Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, uno di quelli che vuole la pappa pronta sei propro tu. I giochi online sono fatti per durare nel tempo....Sono daccordo con te che i privati devono essere piu facili dell'ufficiale, ma caxxo prima del reset su aeterna ho fatto il 90 con le missioni biologo fino al 90 fatte in 2 settimane giocando 2 ore al giocno, CAXXO VOLETE UN GIOCO ANCORA PIU FACILE DI QUESTO? Non credo nell'ufficiale fai il 90 e le biologo in 14 giorni :) Che pecche e bug? Non ci sono bug, per lo meno non ci sono bug che ti impediscono il preguo normale del gioco...Allora, rispondi alla mia domanda, in quanto tempo pensi che debba essere fatto almeno dal lvl 1 al 90, 3-4 ore? Io ho giocato, e me ne vergogno, server dove dal 1 al 170 si faceva in 5 ore....La maggior parte di voi che voglio la pappa pronta chiedono per prima cosa i variabili, se sono 4-5 non ci giocano perche ci vuole troppo tempo per far uscire bonus perfetti, preferiscono avre al massimo 3 variabili. Dai non farmi continuare in questa conversazione ridicola, voi non volete proprio passarvi 2 ore nelle mappe exp, troppa fatica, piuttosto preferite fare chatroom al villo mentre girate un item con lo switchbot, o a mano dove cmq in 5 munti trovi tutto 15 e full hp. Questo server e fatto per quelli che voglio giocare lo stesso server per almeno 1 anno, come io su infinity che ci giocai per 18 mesi prima di andare a giocare su cabal online...

Oggi per esempio si è presentato il bug di pda non leggibili e che ogni volta che loggavi ti dava il messaggio e gli item di benvenuto, tu parli di pappa pronta per me? Sono stato sul server di Bamboo per 2 anni, il problema non è velocizzare gli ultimi livelli, quelli li devi sudare, ma i primi, sono quelli che vedono i player, se uno per fare il 30 ci vuole molto è normale che se ne va, io ci sto giocando e sto cercando di far capire allo staff dove bisogna agire, se lo capiscono è bene sia per loro perchè fanno di un server decente, un server fantastico, sia per noi player che ci giochiamo su questo server fantastico..Tu hai detto di essere stato uno dei liv 90 prima del reset, in quanti eravate online in media, toglimi questa curiosità?

Oggi per esempio si è presentato il bug di pda non leggibili e che ogni volta che loggavi ti dava il messaggio e gli item di benvenuto, tu parli di pappa pronta per me? Sono stato sul server di Bamboo per 2 anni, il problema non è velocizzare gli ultimi livelli, quelli li devi sudare, ma i primi, sono quelli che vedono i player, se uno per fare il 30 ci vuole molto è normale che se ne va, io ci sto giocando e sto cercando di far capire allo staff dove bisogna agire, se lo capiscono è bene sia per loro perchè fanno di un server decente, un server fantastico, sia per noi player che ci giochiamo su questo server fantastico..Tu hai detto di essere stato uno dei liv 90 prima del reset, in quanti eravate online in media, toglimi questa curiosità?

Io poco fa prima di staccare ho letto una 15ina di pda senza riscontrare alcun tipo di bug. I primi lvl difficili? Non cred....In media eravamo 80/90 nelle prime 2 settimane, 2 settimane.

Io poco fa prima di staccare ho letto una 15ina di pda senza riscontrare alcun tipo di bug. I primi lvl difficili? Non cred....In media eravamo 80/90 nelle prime 2 settimane, 2 settimane.

Sto domandando nei giorni prima di chiudere, nelle prime settimane c'ero anche io, non parlo tanto per....

Io avevo shoppato piu di 200 euro e adesso di questo dopo il reset e tutto non ne parlano proprio...quindi si vede tutta la serieta e tutto.

Mi dispiace leggere molti commenti negativi , perché ho visto quanto lavoro ci sia dietro "questo" server e non è una cosa di 1 o 2 mesi , ma e qualcosa che non potete minimamente immaginare . I problemi li hanno "TUTTI" i server , certo e scontato dire "dategli fiducia ..." , però vi chiedo proprio questo visto che ci sono alcune persone veramente brave dietro questo server e sinceramente non vorrei vedere buttato tutto questo lavoro per qualche normale problema che si trova quando si va online .

Saranno pure cazzi miei no?
Lo staff prima scriveva su skype e tutto adesso non più...anchè se, ci son 30 persone che ci giocano.

Ragazzii, non leggete i commenti negativi perche quelli che criticano lo fanno gratuitamente. Se avete intenzione di mettervi in gioco con un privato equilibrato, lo shop non stravolge gli equilibri, allora questo server fa per voi.

Ultima modifica:
Chiunque avsse shoppato e vuole rimborso lo richieda in pm sul forum a me, come hanno fatto gli altri. Non pretenderete mica che vi vengano date le monete così alla cieca, vero? :|

Per quanto riguarda i commenti fatti da chi non ha nemmeno loggato in game, il reset è servito a rifare il gameplay, non è un server uguale a prima. Se non volete giocare non fatelo, ma almeno non postate boiate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.