Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me rimane fermo a stai per essere collegato al server....qualcuno puo aiutarmi? forse devo mettere una patch?

23ktgea.jpg

Non ha senso scaricarlo perche non c'e mai un GM on e ci sono piu player su un hamachi che su questo server sono entrato alle 19.00 e c'era solo 1 persona on :bye::bye::oddio::oddio::oddio:

Non ha senso scaricarlo perche non c'e mai un GM on e ci sono piu player su un hamachi che su questo server sono entrato alle 19.00 e c'era solo 1 persona on :bye::bye::oddio::oddio::oddio:
Se vai su retro dove ci sta sempre molta gente solo per il fatto che ci sia gente è ovvio che i retro meno popolati muiano sempre, anche se son fatti bene, spero che un giorno capiti a te, che ti trovi su un retro che ti piace un sacco e trovi gente del pazzo come te che fa commenti del pazzo come il tuo. Bye noob.
Sono le persone a far la differenza oltre che al retro, non vi dico di restare se non vi piace, ma se loggate e dopo due secondi senza provare il retro cancellate il client...

No player no party...preferisco giocare su un server schifoso con 400 on che in uno "bello" con 20 on...e non la penso solo io cosi ;)

No player no party...preferisco giocare su un server schifoso con 400 on che in uno "bello" con 20 on...e non la penso solo io cosi ;)
Per colpa di gente come te che i retri vuoti restano vuoti, se uno va dove gli piace e ci resta senza pensare ai player vedi che poi i player arrivano, ma finche tutti la pensate così non succederà mai. "no player no party" siamo noi i player, se ci sn 10 o 5 persone che la penserebberò come me, poi magari la gente inizierebbe a cambiare idea.
Ma inutile discuterne, voi avete le vostre idee (contorte, come si fa a giocare a un gioco a cui non piace solo perchè c'è gente???Ci fosse gente su un gioco di barbie ci andresti? pfff) ed io le mie.

Per colpa di gente come te che i retri vuoti restano vuoti, se uno va dove gli piace e ci resta senza pensare ai player vedi che poi i player arrivano, ma finche tutti la pensate così non succederà mai. "no player no party" siamo noi i player, se ci sn 10 o 5 persone che la penserebberò come me, poi magari la gente inizierebbe a cambiare idea.
Ma inutile discuterne, voi avete le vostre idee (contorte, come si fa a giocare a un gioco a cui non piace solo perchè c'è gente???Ci fosse gente su un gioco di barbie ci andresti? pfff) ed io le mie.
Pensa che atlantis è stupendo ed ha 300 + on in 2 giorni..piu di cosi :rulz:

Pensa che atlantis è stupendo ed ha 300 + on in 2 giorni..piu di cosi :rulz:
Pensa che non dovresti far pubblicità su topic di altri retro server, e comunque con la frase di prima hai detto il contrario, e di dove giochi non interessa nessuno, sopratutto sul topic di aeterna...

La tua categoria gioca per fare chat room alle piezze, mentre altri giocano per la struttura del server. Mi ricordo il primo mese di infinity, eravamo 4 gatti, poi sappiamo tutti quanti player ha ora....Cambia gioco aeterna non fa per te :)

Ragazzi mi dispiace ma la mia avventura con voi finisce qui. Exp troppo poco fluida (ad un certo punto sembra di essere tornati nell'ita). Troppi oggetti richiesti per uppare le cose, (anche qua sempre di essere tornati sull'ita), e purtroppo poca gente presente, non c'è il commercio, il chiama, ci si annoia. Mi dispiace perché come server mi piaceva..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.