Gianmarco90
Utente Silver
a me rimane fermo a stai per essere collegato al server....qualcuno puo aiutarmi? forse devo mettere una patch?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo pochi, al massimo 30 penso.. Vieni comunque![]()
Bel server peccato che siamo in pochi.. Secondo me da alzare leggermente l'exp perché con 10 ore di gioco sono al 55..
È tutta una tattica il gioco,c'è chi ha messo 10 ore per fare 55 e c'è chi in 6-7 ore ha fatto il 70.Bel server peccato che siamo in pochi.. Secondo me da alzare leggermente l'exp perché con 10 ore di gioco sono al 55..
AhahahahahahahahaFake.![]()
Perfavore, qualcuno riesce a postarmi il link di download? Non me lo apre nella pagina della descrizione
Se vai su retro dove ci sta sempre molta gente solo per il fatto che ci sia gente è ovvio che i retro meno popolati muiano sempre, anche se son fatti bene, spero che un giorno capiti a te, che ti trovi su un retro che ti piace un sacco e trovi gente del pazzo come te che fa commenti del pazzo come il tuo. Bye noob.Non ha senso scaricarlo perche non c'e mai un GM on e ci sono piu player su un hamachi che su questo server sono entrato alle 19.00 e c'era solo 1 persona on![]()
Per colpa di gente come te che i retri vuoti restano vuoti, se uno va dove gli piace e ci resta senza pensare ai player vedi che poi i player arrivano, ma finche tutti la pensate così non succederà mai. "no player no party" siamo noi i player, se ci sn 10 o 5 persone che la penserebberò come me, poi magari la gente inizierebbe a cambiare idea.No player no party...preferisco giocare su un server schifoso con 400 on che in uno "bello" con 20 on...e non la penso solo io cosi![]()
Pensa che atlantis è stupendo ed ha 300 + on in 2 giorni..piu di cosiPer colpa di gente come te che i retri vuoti restano vuoti, se uno va dove gli piace e ci resta senza pensare ai player vedi che poi i player arrivano, ma finche tutti la pensate così non succederà mai. "no player no party" siamo noi i player, se ci sn 10 o 5 persone che la penserebberò come me, poi magari la gente inizierebbe a cambiare idea.
Ma inutile discuterne, voi avete le vostre idee (contorte, come si fa a giocare a un gioco a cui non piace solo perchè c'è gente???Ci fosse gente su un gioco di barbie ci andresti? pfff) ed io le mie.

Pensa che non dovresti far pubblicità su topic di altri retro server, e comunque con la frase di prima hai detto il contrario, e di dove giochi non interessa nessuno, sopratutto sul topic di aeterna...Pensa che atlantis è stupendo ed ha 300 + on in 2 giorni..piu di cosi![]()
No player no party...preferisco giocare su un server schifoso con 400 on che in uno "bello" con 20 on...e non la penso solo io cosi![]()

è on?
Falso positivo, probabilmente usi avast, metti il sito nelle eccezzioni dell'antivirus.mi da virus il sito..