Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio allo staff di cambiare struttura del server farlo fun pvp o qualcosa del genere...avete speso tanti soldi senza ricavarci niente..è inutile tenerlo ancora on

Peccato, non vedevo l'ora che startasse... troppa pubblicità han fatto, a parer mio.
Peccato, peccato e ancora peccato. Spero che lo staff prenda una decisione in modo tale da farlo come i player vogliono.
Purtroppo, aeterna è stato sempre un flop, diciamocelo. Al limite, riaprire sotto un'altro nome, con una struttura di server diversa e con le nuove implementazioni, male non sarebbe.

Saluti, dark mainz.

Il server non é fallito per colpa della struttura in se, ma per l'assenza dello staff che se ne sbatte. Io sono stato ad aspettare finché ho potuto, prima che aprisse la beta, ma sinceramente mi sono scocciato di supportare uno staff inesistente. Avranno pure fatto un ottimo lavoro sul server, ma tra di loro non vanno daccordo e ci rimette il server stesso, visto che loro non glie ne frega un emerito... A questo punto chiudete pure, perche quelle 10inde di persone che erano online hanno deciso di mollare, non per la struttura del server, ma per colpa dello staff che in 2 settimane quasi dopo il reset no si é fatto sentire. Se non ce nessuno dietro a gestire il minimo dettaglio é ovvio che le cose vadano a puttane... se il giardiniere pianta i fiori, se non li pota di tanto in tanto é ovvio che quella pianta vada a morire...

bello vedere come si sono ammazzati per fare di questo server un capolavoro metiniano...e poi nemmeno sono in grado di gestirlo....seriamente sarete bravi nella modellazione ma ritiratevi.....

Come già detto da me all'inizio di questo server.
Sentirsi famosi grazie al nome e non essere assolutamente presenti come staff non serve a niente.
Caivsmarvis ora sai cosa intendevo io, e ho completamente ragione da quello che vedo.
Prossima volta ascolta la gente.

Dopo 5 aperture di questo "pseudo server" e dopo 5 fail posso esprimere la mia opinione:

- Staff che non vale una lira
- Serietà 0
- Incapacità di gestire un server
- Stabilità 0

Un consiglio? lo staff dovrebbe togliere completamente le mani dai server di metin perche non fanno per loro.

Scusa Puccio, ammesso e non concesso che quei punti siano veri, non ti sembra di predicare bene e razzolare male?

Anche il server che hai in firma si è fatto attendere non poco e poi è stato on 1 mese...

Un post del genere può farlo il phill di turno, ma detta da te (o da me visto com'è andato universal) fa un po' ridere....

Ultima modifica:
Scusa Puccio, ammesso e non concesso che quei punti siano veri, non ti sembra di predicare bene e razzolare male?

Anche il server che hai in firma si è fatto attendere non poco e poi è stato on 1 mese...

Un post del genere può farlo il phill di turno, ma detta da te (o da me visto com'è andato universal) fa un po' ridere....

Vedi Lusha ti spiego qual'è la differenza tra me , te o qualcun'altro e lo staff di questo server,
Si il mio server si è fatto attendere non poco e poi ha chiuso, ma questo perchè? perchè aveva un gameplay poco equilibrato, ho riconosciuto che l'esperienza di gioco del singolo utente non dava soddisfazioni e ho chiuso, ora è passato 1 anno e mezzo e dov e il mio server? sempre chiuso.
Qui invece abbiamo 5 chiusure e 5 aperture, pubblicità assurda su un server che alla fine ha presentato il 10% delle aspettative delle persone, un server che si è fatto tutta questa pubblicità, e si sono sempre sentiti superiori a tutti all interno di quello staff, e poi fanno 5 flop di fila io mi permetto di criticarli.
Non solo ora e li criticherò sempre, perche si tratta di persone che meritano tutte le critiche che do

Tra l'altro dopo tutta sta pubblicità che si sono fatti negli anni e tutte le cazzate che hanno detto in giro,almeno le capacità di restare online 3 e dico 3 settimane di fila le dovevano avere.

Scusami puccio, ma questo server, l'ultimo della serie di Aeterna, non ha fallito per il gamplay o struttura del server, visto che di meglio non ne ho mai visti, ma ha fallito per lo staff totalmente assente e una collaborazione nullo tra di loro. Mi sembra dica capire che il tuo server invece abbia chiuso per uno squilibrio del gamplay, cosa che non tocca minimamente aeterna. Se un server, pur avendo difetti, é gestito da uno staff onnipresente e in continuo contatto con i player, non avra mai problemi, soprattutto non sara mai vuoto e supera le difficolta a mani basse. Purtroppo solo questo é mancato all'ultima serie di Aeterna....

Scusami puccio, ma questo server, l'ultimo della serie di Aeterna, non ha fallito per il gamplay o struttura del server, visto che di meglio non ne ho mai visti, ma ha fallito per lo staff totalmente assente e una collaborazione nullo tra di loro. Mi sembra dica capire che il tuo server invece abbia chiuso per uno squilibrio del gamplay, cosa che non tocca minimamente aeterna. Se un server, pur avendo difetti, é gestito da uno staff onnipresente e in continuo contatto con i player, non avra mai problemi, soprattutto non sara mai vuoto e supera le difficolta a mani basse. Purtroppo solo questo é mancato all'ultima serie di Aeterna....

Scusa ma secondo te la gravità peggiore qual'è? che un gameplay sia squilibrato o che un server sia abbandonato a se stesso?

Ultima modifica:
Scusa ma secondo te la gravità peggiore qual'è? che un gameplay sia squilibrato o che un server sia abbandonato a se stesso?

Puccio, se leggi i miei post precedenti, la risposta la troveresti da solo. A meno che questa tua domanda non sia retorica :)

PS: i 2 problemi elencati da te sono talmente gravi che nessuno dei 2 é peggiore dell'altro, ma sappiamo tutti e 2 che il problema principale di Aeterna é solo uno di questi.

Prima del reset aveva i suoi 100/110 player on abituali, han voluto dar ascolto a quelli che poi manco l'han riprovato il server ed han resettato, rendendo tutto più facile per chi non lo voleva...

Prima del reset aveva i suoi 100/110 player on abituali, han voluto dar ascolto a quelli che poi manco l'han riprovato il server ed han resettato, rendendo tutto più facile per chi non lo voleva...

Ormai il danno é fatto. Vabbeh, era veramente un server eccezionale =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.