Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come fai a dire che ti piaceva se hai appena detto che è come tornare all'ita (non penso proprio per niente tra il resto, forse non ricordate come sia l'ita)?

sii almeno coerente pazzo

come fai a dire che ti piaceva se hai appena detto che è come tornare all'ita (non penso proprio per niente tra il resto, forse non ricordate come sia l'ita)?

sii almeno coerente pazzo
Mi piacciono le implementazioni, la miniera la trovo carina ecct.. Ma come exp se ne parlava in villo ieri con altri 3 (gli unici on) fa proprio pena.

Regno: Shinsoo Livello 65 Expavo in covo3. Non sono l'unico che la pensa così, almeno di shinsoo.
Ma perchè non reggevi? Perchè fino al 70 è fluido, poi per fare gli ultimi 5 liv ci si impiega un pochetto di più. normale perchè poi si passa ad atla
e se ci impieghi un po di più nell'expare in covo 3 meglio, visto che si droppano molte pda, ed è meglio farsele a p per atlantide.

Ho già aura a P, vortice a P e benedizione della shamy a P reggo benissimo tutta una stanza dei ragnoni, ma si expa male. Sono al 65 e prendo poco se devo arrivare al 130 prendendo sempre meno..

Ormai ha fallito , pure i Nerd non ci sono più :\
sta fallendo si, personalmente la cosa che mi ha deluso non è il server, che è molto bello, è il fatto che han fatto il reset per renderlo europeo, una cosa molto bella secondo me, più player anche se son stranieri, no problem.
Ma dovevan spammarlo a livello europeo (ovviamente) ma a quanto pare l'han fatto su due forum...non so che dire... solo un po di delusione, tutto qui.
E per chi dice che il gioco è troppo difficile è perchè non è capace di giocare, o perchè vuole la pappa pronta, inutile girarci intorno.

10 compresi gli npc

20 chunjo attivi, gli altri regni non so.
Se non ci giochi 80sete non sparar cagate, suvvia...
Comunque black, non abbastanza per la tua attenzione, se ti piace entri, se non ti piace levati.
Inutile chiedere sempre quanta utenza on.

20 chunjo attivi, gli altri regni non so.
Se non ci giochi 80sete non sparar cagate, suvvia...
Comunque black, non abbastanza per la tua attenzione, se ti piace entri, se non ti piace levati.
Inutile chiedere sempre quanta utenza on.
Forse ho chiesto di nuovo la media dei player on perchè prima non mi avevate cagato? :\

si ma per scaricare sto coso per poterlo provare come dovrei fare?? visto che i link non vanno???? =/

I link vanno
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Forse ho chiesto di nuovo la media dei player on perchè prima non mi avevate cagato? :\
Forse se ti piaceva veramente il server ci loggavi e lo vedevi da te la media, solo che ormai la gente guarda solo la media player on e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.