Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piacciono le implementazioni, la miniera la trovo carina ecct.. Ma come exp se ne parlava in villo ieri con altri 3 (gli unici on) fa proprio pena.come fai a dire che ti piaceva se hai appena detto che è come tornare all'ita (non penso proprio per niente tra il resto, forse non ricordate come sia l'ita)?
sii almeno coerente pazzo
Che regno eri? livello e dove expavi, parliamoci chiaro va.Mi piacciono le implementazioni, la miniera la trovo carina ecct.. Ma come exp se ne parlava in villo ieri con altri 3 (gli unici on) fa proprio pena.
Ma perchè non reggevi? Perchè fino al 70 è fluido, poi per fare gli ultimi 5 liv ci si impiega un pochetto di più. normale perchè poi si passa ad atlaRegno: Shinsoo Livello 65 Expavo in covo3. Non sono l'unico che la pensa così, almeno di shinsoo.
Prima del reset avevo fatto dal 50 al 75 in meno di 4 ore di exp in covo3.Ho già aura a P, vortice a P e benedizione della shamy a P reggo benissimo tutta una stanza dei ragnoni, ma si expa male. Sono al 65 e prendo poco se devo arrivare al 130 prendendo sempre meno..

Davvero Stupendo
Ma è troppo Hard per me D:

Ormai ha fallito , pure i Nerd non ci sono piùNerd*![]()

Nerd*![]()
, gioco al massimo 2 ore al giorno. Sai che nella vita le persone hanno altro a cui pensare oltre ai videogiochi?sta fallendo si, personalmente la cosa che mi ha deluso non è il server, che è molto bello, è il fatto che han fatto il reset per renderlo europeo, una cosa molto bella secondo me, più player anche se son stranieri, no problem.Ormai ha fallito , pure i Nerd non ci sono più![]()
nerd io?, gioco al massimo 2 ore al giorno. Sai che nella vita le persone hanno altro a cui pensare oltre ai videogiochi?
10 compresi gli npcSi può sapere la media dei player on?![]()
quelli non ci sono mai in game.e gli staffer![]()
10 compresi gli npc
Forse ho chiesto di nuovo la media dei player on perchè prima non mi avevate cagato?20 chunjo attivi, gli altri regni non so.
Se non ci giochi 80sete non sparar cagate, suvvia...
Comunque black, non abbastanza per la tua attenzione, se ti piace entri, se non ti piace levati.
Inutile chiedere sempre quanta utenza on.

si ma per scaricare sto coso per poterlo provare come dovrei fare?? visto che i link non vanno???? =/
Forse se ti piaceva veramente il server ci loggavi e lo vedevi da te la media, solo che ormai la gente guarda solo la media player on e basta.Forse ho chiesto di nuovo la media dei player on perchè prima non mi avevate cagato?![]()
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Forse se ti piaceva veramente il server ci loggavi e lo vedevi da te la media, solo che ormai la gente guarda solo la media player on e basta.
Per voi che la pensate così si, per me chiedere la media on è altamente inutile, il retro server deve piacerti, e se al posto di chiedere la media, loggavate dentro e facevate numero anche le pecorelle che chiedono solo la media player on ci loggavano.Mi pare giusto.