Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa allora uno che gioca a fa se ci sono 2 pg online?
I retro così stan vuoti per colpa della vostra mentalità, perchè se uno inizia a giocare su un retro che gli piace senza farsi condizionare dai player, pian pianino la gente viene (se il server è bello, ovvio)
Ma finche continuate a pensarla così è ovvio che non verrà mai nessuno, un gruppo di pecorelle, cercatevi il vostro retro da 4 soldi con 300 player on e non commentate qui.
Se vi piace siete ben accetti, altrimenti bye.

I retro così stan vuoti per colpa della vostra mentalità, perchè se uno inizia a giocare su un retro che gli piace senza farsi condizionare dai player, pian pianino la gente viene (se il server è bello, ovvio)
Ma finche continuate a pensarla così è ovvio che non verrà mai nessuno, un gruppo di pecorelle, cercatevi il vostro retro da 4 soldi con 300 player on e non commentate qui.
Se vi piace siete ben accetti, altrimenti bye.
tu fai compia incolla delle frasi che hai detto in altri 2383278237 topic, di altri server.. ma scusa stai difendendo tutti i server sperando che qualche staffer ti noti?

Ultima modifica:
tu fai compia incolla delle frasi che hai detto in altri 2383278237 topic, di altri server.. ma scusa stai difendendo tutti i server sperando che qualche staffer ti noti?
Non ho mai difeso nessun'altro server, ti prego di citarmi altri tali cose... l'ultima cosa che sono è essere un lecchino, dico le cose che penso.

Edit: poi tutti i server che ci sono ora mi fan altamente cagare, cosa vuoi che difensa gli altri server? :|
Ce ne stanno forse un paio che si salvano, il resto è veramente merd* pura.

Non sei un lecchino, però per te questo server è pefettamente perfetto, ed i creatori sono perfetti, non c'è un minimo errore nel game, e il server è il più bello al mondo degli ultimi 2000 anni .

Non sei un lecchino, però per te questo server è pefettamente perfetto, ed i creatori sono perfetti, non c'è un minimo errore nel game, e il server è il più bello al mondo degli ultimi 2000 anni .
Mai detto niente del genere, il server mi piace, i bug ci sono (mai detto che non ci sono), non ho mai difeso uno staffer di questo gioco. perchè inventarsi tali cose? Il server mi piace, non lo nego, ma nn inevntiamoci palle...

è vero che non hai detto nulla del genere, ma lo fai pensare .. insulti ogni minimo utente che si permette di dire, "ci sono pochi player" oppure "è difficile meglio l'ita" , ora sto spammando un po, però da tutti i commenti che hai fatto in questo topic (inutili )un ban te lo meritavi .

è vero che non hai detto nulla del genere, ma lo fai pensare .. insulti ogni minimo utente che si permette di dire, "ci sono pochi player" oppure "è difficile meglio l'ita" , ora sto spammando un po, però da tutti i commenti che hai fatto in questo topic (inutili )un ban te lo meritavi .
Na, insultato solo un paio di persone, il resto gli ho solo fatto capire che se manco loggavano in game è inutile che commentano, tipo quelli a inizio topic, che dicevano che era la stessa cosa, quando lo staff ha cambiato un sacco di cose apposta per loro, perchè per me il server è peggiorato, lo preferivo prima, più difficile più tosto....dove chi si suda per droppare e farsi i livelli poi ha una certa soddisfazione, ora han semplificato le cose...per niente, perchè alla fine chi si lamentava non ha nemmeno riloggato, solita gente che parla a vanvera tanto per...

Perché ri-aprire un server identico a prima quando sapete che in precedenza ha fatto un fiasco?! Avete speso soldi e soldi per restare ON ma a quanto pare siete andati giù e ora ci state riprovando, per di più spendendo altri soldi.. Non ho nulla contro il vostro server, che sia chiaro. Sto soltanto dicendo che ora che avete riaperto, è giusto modificare quelle piccole cose che squilibravano il game in precedenza. Continuerò a dirlo che AeternA ha sempre avuto qualcosa in più degli altri server ma come gameplay ha fatto sempre pena :\
Un'esempio è questo commento, manco ha loggato per vedere se è cambiato (ed è cambiato) rispetto a prima.

paci io ancora non ho giocato dopo reset, sto scaricando il client, mi dici che è cambiato?

Cambiamenti previsti dopo il Reset

un paio di cose ancora non sono fattibili in game, cmq di diverso ci sn anche i player, c'è ne meno della metà di prima che resettasserò, non capisco che aspettino a farlo diventare internazionale questo server, visto che il reset è servito apposta per quello, almeno così han detto sul forum...

Sono entrato ieri non c'era nessuno in piazza 2/3 pg però da quel che ho visto e un bel server peccato :( , Qui la stanza del beran-setaou e almeno accessibile senza attesa? cioe ogni pg entra nel proprio dungeon e avrà il suo beran?

Perchè non aprite un server fun? Tanto avete fatto fiasco con le vostre idee rivoluzionarie , tanto vale che i soldi non vadano a puttane :asd:

Questo server ha chiuso un anno fa, po ha riaperto con tanto di beta. Dopo la beta hanno startato la final...ma poi BOOM un bel reset. Si son giocati tutta la credibilita'. Staff assente, pochissimi players on e tantissimi i bugs ancora presenti o che si ricreano. Ve lo dice uno che ci gioca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.