Senza fare missioni biologo...se prima del reset ti fermavi a fare tutte le missioni biologo (da solo si intende) non penso che in un giorno facevi 79, lol.
Più che altro il classico "giorno" per i 4Major sono 20 ore di exp continua.. >_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza fare missioni biologo...se prima del reset ti fermavi a fare tutte le missioni biologo (da solo si intende) non penso che in un giorno facevi 79, lol.

1) Windows xpChe OS hai? L' antivirus lo disattivi?
Troppo belle queste critiche costruttive e ben pensate.Stessa merd* altro giorno.
2 per exp e 3 per quelle da pvpQuante variabili? Cambia dottrina fattibile in game? Gameplay?
+1 al primo che risponde v.v
Come promesso, +12 per exp e 3 per quelle da pvp
cambia dottrina fino al 80
e gameplay veramente pessimo, non ci ritorno più, mi han proprio deluso, totale MENEFREGHISMO da parte dello staff che non ha dato ascolto ai player della beta, queste son le conseguenze, mi hanno deluso non tanto, tantissimo

L'han cambiato il gameplay, bastava dirlo che non hai loggato per riprovarlo xD2 per exp e 3 per quelle da pvp
cambia dottrina fino al 80
e gameplay veramente pessimo, non ci ritorno più, mi han proprio deluso, totale MENEFREGHISMO da parte dello staff che non ha dato ascolto ai player della beta, queste son le conseguenze, mi hanno deluso non tanto, tantissimo
in che senso?In quanto tempo si finisce il gioco giocando 2 ore al giorno?
Come in che senso?in che senso?

Sappiamo tutti quanti che nei privati giocano prevalentemente gente che nell'ufficiale molla dopo il lvl 15 e non ha voglia di mettersi sotto sudandosi exp ed item. Evidentemente Aeterna non fa per la stra grande maggioranza di queste persone. Sara che io sono abituato a farmare ore, settimane e mesi per ottenere un singolo item nei vari giochi in cui ho militato, ma Aeterna io lo trovo un server fatto bene, prima del reset era favoloso. Arrivai al 90 in 2 settimane con le missioni biologo fino a quel lvl, item pvp fino a quel lvl praticamente perfetti arrivando a 60 spada spadone pugnali e 45 frecce in un unico equip. Per il pvm non ho mai avuto problemi da solo, figuriamo giocando assieme ad un amico che usava la shamy anche lui nelle mie stesse condizioni. L'unica pecca era l'utenza, perche la gente al giorno d'oggi vuole la pappa pronta, ma i server che fanno per queste persone chiudono entro 3 mesi visto che nella stra grande maggioranza bastano 30 giorni per farsi lvl massimo ed equip perfetti. Ragazzi, ora che é stato facilitato, quel poco che ci voleva, vi consiglio di riempirlo questo server dandogli totale fiducia. Strutturalmente é fatto benissimo, il pvp e pvm sono perfettamente equilibrati, io prima del reset reggevo da solo senza buff 2 stanze di atlantide 2, figuriamoci ora che é piu facile. Io ancora devo capire perche nessuno di voi, quelli che criticano il server, non hanno la voglia di mettersi sotto a giocare sudandosi ogni singola cosa anziche cercare il server che in 30 giorni hai fatto tutto ed in 3 mesi chiude......Per quelli che chiedono, io lo consiglio caldamente visto che ora é diventato metin2 for dummies per la facilita del gameplay....
Il fatto è che un server lo devi fare per "i più" non per "i pochi" se vuoi che funzioni bene, ci deve essere un equilibrio, i server privati sono nati per lo scopo di far divertire senza perderci una vita sopra, Aeterna è stato impostato per farlo gustare al player, ma si sa che il giocatore medio non cerca nulla di molto difficile o molto facile, anche perchè ho visto server full pvp andare off in meno di 2 settimane dove la pappa era tutta pronta, ma sta allo staff di Aeterna di vedere dove sono i punti deboli, il player vedrebbe comunque di trovare tutte le cose difficile e proporle facilitate...
Ci sono alcune pecche e alcuni bug, ma come server è fantastico...
Che pecche e bug? Non ci sono bug, per lo meno non ci sono bug che ti impediscono il preguo normale del gioco...Allora, rispondi alla mia domanda, in quanto tempo pensi che debba essere fatto almeno dal lvl 1 al 90, 3-4 ore? Io ho giocato, e me ne vergogno, server dove dal 1 al 170 si faceva in 5 ore....La maggior parte di voi che voglio la pappa pronta chiedono per prima cosa i variabili, se sono 4-5 non ci giocano perche ci vuole troppo tempo per far uscire bonus perfetti, preferiscono avre al massimo 3 variabili. Dai non farmi continuare in questa conversazione ridicola, voi non volete proprio passarvi 2 ore nelle mappe exp, troppa fatica, piuttosto preferite fare chatroom al villo mentre girate un item con lo switchbot, o a mano dove cmq in 5 munti trovi tutto 15 e full hp. Questo server e fatto per quelli che voglio giocare lo stesso server per almeno 1 anno, come io su infinity che ci giocai per 18 mesi prima di andare a giocare su cabal online...Come in che senso?
Ho chiesto semplicemente in quanto tempo finisci il game se giochi 2 ore al giorno
Non credo che bisogna essere l'uomo più intelligente del mondo per capire la frase..![]()

Il fatto è che un server lo devi fare per "i più" non per "i pochi" se vuoi che funzioni bene, ci deve essere un equilibrio, i server privati sono nati per lo scopo di far divertire senza perderci una vita sopra, Aeterna è stato impostato per farlo gustare al player, ma si sa che il giocatore medio non cerca nulla di molto difficile o molto facile, anche perchè ho visto server full pvp andare off in meno di 2 settimane dove la pappa era tutta pronta, ma sta allo staff di Aeterna di vedere dove sono i punti deboli, il player vedrebbe comunque di trovare tutte le cose difficile e proporle facilitate...
Ci sono alcune pecche e alcuni bug, ma come server è fantastico...
Certo che una fine, una volta arrivato al lv max, equip +9 full hp 15 15 15 15, missioni biologo fatte ecc l'hai finito e non hai nient' altro da fare se non qualche duello/warMetin2 ha una fine???
O ti esprimi di merd* o non sai che gioco sia .-.

Certo che una fine, una volta arrivato al lv max, equip +9 full hp 15 15 15 15, missioni biologo fatte ecc l'hai finito e non hai nient' altro da fare se non qualche duello/war![]()