Beta? Quale beta?![]()
Lol,ho letto nel forum,ma era un post vecchio e non me n'ero accorto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beta? Quale beta?![]()

Prova a rieffettuare la registrazione o tentare con un'altro account di posta.non mi arriva l'email di registrazione, il mio indirizzo è [email protected] e ancora non mi è arrivata
non mi arriva l'email di registrazione, il mio indirizzo è [email protected] e ancora non mi è arrivata
ma dai sull'ita le aumentano a 50% negli eventiRate Yang aumentato del 20%
Lo staff di M2E
ma dai sull'ita le aumentano a 50% negli eventi
Se devo essre sincero il logo e il forum sono quelli che mi hanno colpito di piu' perchè sono belli ._. è inutile che spali fangoIl Grafico fa Pietà Non e Capace a Fare Uno Stemma Decente e Chi ha Fatto il forum Se Ne Deeve Andare al Piu presto a fare lezioni di creazione forum xk e da principianti ^_^
potresti mettere aiuti del drago e miss biologo fino a liv 94 come nell'ita?
cmq sembra carino devi solamente abbassare il prezzo dei bonus x il resto ok, a parte l'up dell' arma 5° livello , xke' il 15% e troppo poco stile ita, oppure stile "se non ci riesci semplifica c'e' l'item shop".
Dovresti mettere dei teleport diretti tipo covo1 covo2 eccetera e diminuire tempo di respawn dei metin. Sbugga il forte vs metin.