Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che differenza c'è nel client v2 ?
Funziona..Potreste sbgugare forte vs metin? Non funziona ç_ç
Abbassate il prezzo delle pietre da 500k a 300k perfavore? ho capito che si devono droppare (almeno cosi m'ha detto legor) ma per una pietra +3 ci vogliono 6kk, e il 50% delle volte fallisce l'incastonamento sull'equip ._.
perchè vojo insistere q.qSe l'hai già chiesto a me in gioco, non capisco il senso del tuo post <.<
che cosa c'è da capire? -.-Ma io non ho capito come funzionano le missioni giornaliere @.@
Io non gioco solamente per il drop yang basso e i prezzi esorbitanti D:
eheh nn sai quanta sfiga cio io a me nn bastano .___.Se avessi giocato avresti capito come funziona il drop yang.. Dal 45 in poi le quest danno più yang di quanti ne hai bisogno.
mi ha dato 10kk, li ho spesi SOLO per girare bonus sull'armatura,bracciale e collana .-.Se avessi giocato avresti capito come funziona il drop yang.. Dal 45 in poi le quest danno più yang di quanti ne hai bisogno.
ecco straquoto ora che mi dicimi ha dato 10kk, li ho spesi SOLO per girare bonus sull'armatura,bracciale e collana .-.
se come dice lui che non si riesce a fare equi niente lo volevo scaricare ma allora nomi ha dato 10kk, li ho spesi SOLO per girare bonus sull'armatura,bracciale e collana .-.

ecco straquoto ora che mi dici
Ce ne sono anche altre da fare. E molte.esatto solo 1 missioneChe quei 10KK gli sono stati consegnati solamente da una missioneCe ne sono anche altre da fare. E molte.
---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
Inoltre aggiungo che i server sono tutti diversi (o almeno dovrebbero esserlo). Ci sono quelli dove puoi buttare soldi per terra perchè ne hai troppi. Dove non esiste commercio, dove non sei tenuto e tenere conto delle spese, ed altri in cui serve un minimo di organizzazione. Di alcuni bonus ti puoi benissimo "Accontentare" all'inizio. Dal covo 2 in poi le cose si fanno più serrie, e con loro i relativi drop e le relative esigenze. Quando hai fatto l'equip i bonus li cambierai raramente e i soldi che non spenderai li protrai usare per altro.
Legor bello il fatto delle quest ma sul serio aumenta drop yang ^^
e anche qui ti devo smentire...Io ad un certo punto nella Beta avevo tutto +9 e soldi che non sapevo come spendere...liv 80...90 sei al bosco...droppi bene...reggi bene...e sono sempre shamana... Se ci sono arrivata vuol dire che l equipaggiamento l ho potuto fare no? Fai il 100 che manco te ne accorgi......Adesso sto al 66...di certo nn ho tutto +9..ma insomma se volete un gioco che in 1 giorno già hai tutto cè da ridere sul serio...concordo, seal fai il leccaculo da un altra partenono ma erix fa bene a lamentarsi aiuta a migliorare il server ed ha ragione <.<