Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassate il prezzo delle pietre da 500k a 300k perfavore? ho capito che si devono droppare (almeno cosi m'ha detto legor) ma per una pietra +3 ci vogliono 6kk, e il 50% delle volte fallisce l'incastonamento sull'equip ._.

Abbassate il prezzo delle pietre da 500k a 300k perfavore? ho capito che si devono droppare (almeno cosi m'ha detto legor) ma per una pietra +3 ci vogliono 6kk, e il 50% delle volte fallisce l'incastonamento sull'equip ._.

Se l'hai già chiesto a me in gioco, non capisco il senso del tuo post <.<

ecco straquoto ora che mi dici

Che quei 10KK gli sono stati consegnati solamente da una missione :| Ce ne sono anche altre da fare. E molte.

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Inoltre aggiungo che i server sono tutti diversi (o almeno dovrebbero esserlo). Ci sono quelli dove puoi buttare soldi per terra perchè ne hai troppi. Dove non esiste commercio, dove non sei tenuto e tenere conto delle spese, ed altri in cui serve un minimo di organizzazione. Di alcuni bonus ti puoi benissimo "Accontentare" all'inizio. Dal covo 2 in poi le cose si fanno più serrie, e con loro i relativi drop e le relative esigenze. Quando hai fatto l'equip i bonus li cambierai raramente e i soldi che non spenderai li protrai usare per altro.

sembra un server carino e ben strutturato con staf competente anche se non mi convince la storia del cambia dottrina fino al 60 ... per un sura nero exspare diventa bello difficile ... va beh comunque mettete screen di armi x war e corazze (mi serve x la scelta pg xD)

Che quei 10KK gli sono stati consegnati solamente da una missione :| Ce ne sono anche altre da fare. E molte.

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Inoltre aggiungo che i server sono tutti diversi (o almeno dovrebbero esserlo). Ci sono quelli dove puoi buttare soldi per terra perchè ne hai troppi. Dove non esiste commercio, dove non sei tenuto e tenere conto delle spese, ed altri in cui serve un minimo di organizzazione. Di alcuni bonus ti puoi benissimo "Accontentare" all'inizio. Dal covo 2 in poi le cose si fanno più serrie, e con loro i relativi drop e le relative esigenze. Quando hai fatto l'equip i bonus li cambierai raramente e i soldi che non spenderai li protrai usare per altro.
esatto solo 1 missione
in tutto (fino al mio liv cioè 56) dalle missioni avrò ricevuro 30 massimo 40kk.spesi tutti inutilmente nei bonus e pietre

Legor bello il fatto delle quest ma sul serio aumenta drop yang ^^

Erix...senza offesa..ma tu ti lamenti sempre :) e anche qui ti devo smentire...Io ad un certo punto nella Beta avevo tutto +9 e soldi che non sapevo come spendere...liv 80...90 sei al bosco...droppi bene...reggi bene...e sono sempre shamana... Se ci sono arrivata vuol dire che l equipaggiamento l ho potuto fare no? Fai il 100 che manco te ne accorgi......Adesso sto al 66...di certo nn ho tutto +9..ma insomma se volete un gioco che in 1 giorno già hai tutto cè da ridere sul serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom