Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi sto trovando bene, con buffer al bosco si sta una meraviglia °ç°

Però in atlantide no, ma ci sono mob buggati e l'exp è minore del Bosco quindi credo si siano dimenticati di settarla ò.

ma è normale che io copio link per confermare registrazione e mi dice questo: "Codice di attivazione inesistente.
Controlla che tutto il codice nella email venga selezionato."

Rimango con quel problema che si blocca su "Stai per essere collegato al server." Qualcuno conosce causa e/o soluzione a ciò?

Fatto, ho scaricato client e ha loggato (il messaggio però non è cambiato)

Allora avevi già attivato l'account..

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------

Rimango con quel problema che si blocca su "Stai per essere collegato al server." Qualcuno conosce causa e/o soluzione a ciò?

Controlla che il firewall non blocchi il launcher

Ultima modifica:
Intanto vorrei sapere perchè il Ga Nnja ha spawnato un spirito morte al villo rosso ad un pg [Stranamente questo pg è l'unico ad avere arma 70]

Poi vorrei saere dove si droppano corazze 86, perchè uno la ha e non credo si sia fatto il beran.

C'è da sbuggare gli item dell'amore, non funzionano.

Intanto vorrei sapere perchè il Ga Nnja ha spawnato un spirito morte al villo rosso ad un pg [Stranamente questo pg è l'unico ad avere arma 70]
Poi vorrei saere dove si droppano corazze 86, perchè uno la ha e non credo si sia fatto il beran.
C'è da sbuggare gli item dell'amore, non funzionano.

1) Il pg a cui è stato spawnato uno Spirito Della Morte è un nostro PG di test. Con cui testiamo la forza di molti mob, gli yang consegnati dalle missioni, ecc.
2) Le corazze dell'86 si droppano nella mappa dei Milleguerrieri come detto circa 3297463786 volte in chiama.
3) Stiamo provvedendo.

Per le armi perchè non mettete tutto il set tipo l'arco piumato [Stessa serie di arm]? E' molto più ordinato e quel set viola e rossa è fighissimo.

Beh il set viola è stupendo, [Quello da cui hai preso pugnale spadone e arco, spada e scettro sono stupendi :D, meglio di alcune che hai ora.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom