Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha avuto problemi con il client, può adesso avviare l'autopatcher che correggerà eventuali errori.

---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

I prezzi di molti item sono stati abbassati e l'exp nella nuova mappa notevolmente aumentata.

che avete abbassato,il prezzo delle pozze rosse? :\ vedo tutto uguale...

Ah,ho letto,diminuito il prezzo delle pietre +0...grazie,non so come avrei fatto senza questo aggiornamento :\ Ma l'hai capito che se ne stanno andando molti? :\

Paraguan se vuoi un server per fare free-exp allora non andare a guardare tra i server old-style.
Non stare qui a criticare il server, perchè c'è a gente a cui piace, tipo me.

RizeR.

Paraguan se vuoi un server per fare free-exp allora non andare a guardare tra i server old-style.
Non stare qui a criticare il server, perchè c'è a gente a cui piace, tipo me.

RizeR.

Ma che cavolo dici :\ non posso criticare il server solo perchè c'è a chi piace? ma stai bene? O.o Ognuno critica quello che vuole,dal momento che ha postato il server uno lo legge e commenta :\

Server a parer mio stupendo!
Vedo che finalmente qualcuno ha capito come si fa un server serio, inoltre l'aggiunta della missioni che ti accompagnano nei vari livelli è davvero bellissima!
Complimenti al Team!

Ultima modifica:
si che l'ho scaricato,e ci ho giocato pure,senò mica commentavo :\

Secondo me i tuoi commenti sono classici di uno che nn sa giocare o scrive a sproposito chissà x quale motivo..." l'ho scaricato...ci ho giocato "... parli al passato...il server è aperto da quasi 5 giorni...ma cosa pretendi?...Io nn sono una brava giocatrice...anzi..sono abbastanza " nabbetta "..ma guarda caso ho 3 skill a P su 5...quasi 300kk...e ho droppato fin ora una decina di armi dell 70/82/85....corazze dell 86 x tutte le razze e il mio equipaggiamento è quasi tutto +9....Vedi te..Sono al 93..nn ho premura di " scalare " la classifica...mi diverto così e commenti come i tuoi mi sembrano...scusami...inopportuni...Se poi pretendevi di essere TOP 1 in così breve tempo con tutto equipaggiamento completo..beh sai le cose cambiano ;)

PS...come dice il "caro" TheErix....Io ho solo detto la mia... :)

Ultima modifica:
Ho loggato e non trovo mai metin, Seal tu di quel che ho capito sei grande e avrai orari di giocoin cui molta gente non c'è ma noi che giochiamo a orari da scuola e studio non troviamo mai niente, giro per il bosco e non trovo mai un metin.. non dico un respawn di 10 secondi ma 3-4 minuti.
Per quanto riguarda atlantide ancora è buggata ed è dal primo giorno che abbiamo segnalato.

Un evento è stato mai fatto?

Ho loggato e non trovo mai metin, Seal tu di quel che ho capito sei grande e avrai orari di giocoin cui molta gente non c'è ma noi che giochiamo a orari da scuola e studio non troviamo mai niente, giro per il bosco e non trovo mai un metin.. non dico un respawn di 10 secondi ma 3-4 minuti.
Per quanto riguarda atlantide ancora è buggata ed è dal primo giorno che abbiamo segnalato.

Un evento è stato mai fatto?

TheErix, fai una petizione contro "chi rompe i metin" e te li fai lasciare.. Non so in che server sei abituato a giocare, ma qui le cose sono diverse.
Poi, ad atlantide 2 expano molte persone senza lamentarsi, il tuo è solamente un pretesto. Sai qual'è il problema di atlantide? E' il problema che hanno la metà dei mob di metin. Gli arcieri attaccano da lontano ed è una cosa OVVIA. Quindi per "sistemare" atlantide dovrei togliere gli arcieri. E come ho detto MOLTI expano li senza lamentarsi.
In più ho detto una miriade di volte che dai Golem al primo piano prendi quasi quanto dai soldati Divini. Ma evidentemente pur di lamentarsi, questa notizia viene ignorata.
Infine, non parlare di eventi che non si fanno se non giochi. Li abbiamo fatti e chi ha vinto è rimasto soddisfatto.

Le cose son diverse e in 5 giorni 50 player on li avete toccati?
Sono abituato a giocare che un metin ogni tanto lo trovo, ma qui siamo il 70% di pg che cerca metin in un solo ch.
Atlantide2 anche io reggo, ma effettivamente siccome la gente ci expa i bug lasciamoli lo stesso [Bel ragionamento]
Poi le quest che ti diconodi distruggere 5 metin ma an, forse in una settimana si riesce a finire.. almeno che non dico basta alla mia vita e sto al pc a calcolarmi orari di spawn..perchè forse qui è l'unico modo per fare qualche metin.
Calendario eventi, il 90% sono Ox, bell'evento.

Le cose son diverse e in 5 giorni 50 player on li avete toccati?
Sono abituato a giocare che un metin ogni tanto lo trovo, ma qui siamo il 70% di pg che cerca metin in un solo ch.
Atlantide2 anche io reggo, ma effettivamente siccome la gente ci expa i bug lasciamoli lo stesso [Bel ragionamento]
Poi le quest che ti diconodi distruggere 5 metin ma an, forse in una settimana si riesce a finire.. almeno che non dico basta alla mia vita e sto al pc a calcolarmi orari di spawn..perchè forse qui è l'unico modo per fare qualche metin.
Calendario eventi, il 90% sono Ox, bell'evento.

Si, li abbiamo toccati i 50 player ^^,
E poi bhè con una media dei 50 - 60 player cosa vuoi anche un secondo CH ? così facendo attualmente ci sarebbe troppa dispersione tra i player ed il server sembrerebbe spopolato, quindi aspettiamo ancora qualche player in più per inserire un secondo CH.
Poi per atla2, il problema sappiamo quale è, ce lo avete segnalato in molti, quindi basta aspettare, appena troveremo un fix sarà aggiunto, di certo le lamentele non ci fanno piacere quindi appena trovata una soluziona essa sarà applicata.
Poi per e missioni bhè c'è gente che le finisce e anche in molti, se tu non hai pazienza non è colpa nostra, e ti rimando anche a cosa ho detto per i CH poco fa.
Per gli eventi attualmente abbiamo fatto del OX, e già ce ne sono altri in programma come evento metin, maratona e pesca, di certo se si fa un evento al giorno poi si perde la voglia degli eventi, perchè appunto sono eventi!.

e poi vorrei dire una cosa, In chiama hai detto più volte che lasciavi il gioco, perchè sei ancora qui a commentare ecc... ?

Non avendo trovato altri server sono ancora qui ^^
Infondo ti piace allora.
Comunque, passando a cose serie. Mi avete detto di diminuire il tempo di respawn dei metin al bosco rosso, e l'ho dimezzato.
Adesso, basta dirlo ancora e lo dimezzerò un'altra volta. Perchè tutti vi rassegnate e commentate in questo modo? quando una semplice richiesta verrebbe accolta?

Come ho già detto il problema dei mob di atlantide sono gli arcieri e i maghi. Essi devono attaccare da lontano, avendo rate di attacco molto elevata, attaccano anche mentre corrono, facendo danno dalla distanza prefissata.
Ciò accade con TUTTI i mob che attaccano da lontano. Ed ha sempre dato un po' di fastidio. Purtroppo Metin2 è un gioco semplice dove non tutto è stato calcolato. Fastidioso si, impossibile no.
Noi lavoriamo per rendere il gioco gradevole, ma nei limiti della decenza. Non vogliamo ridurci come altri server in cui si è perso tutto ciò che di bello Metin ha da offrire.
Detto questo, spero venga utilizzata di più l'area "Aiuti e consigli" del nostro forum, che sicuramente non verrà ignorata.

Il problema non è quello =|
In atlantide i soldati sono buggati che appena smantelli o entri nel loro range ti fanno danno da lontano.

Comunque ho cancellato client, arrivederci ^^

Il server a mio avviso è già fantastico.. è tutto impostato benissimo nei primi livelli in modo che con mob e quest prendi i soldi giusti x farti equip.. Secondo me è un server che vale la pena provare.. e se c'è qualcosa che nn va ovviamente si segnala sul forum.. nn è aperto da 3 mesi quindi nn bisogna pretendere che sia tutto perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom