Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ci vengo. Ora inizio . :) Error loading dll... -.-python dlll

--Edit--
Basta copiare tutti i file dlll dalla cartella di metin2 ita e funge . :D

--Edit--
Loggo e vedo tutto nero. Risolvetemi sto problema dai.. Ho windows 7..

Io ci vengo. Ora inizio . :) Error loading dll... -.-python dlll

--Edit--
Basta copiare tutti i file dlll dalla cartella di metin2 ita e funge . :D

--Edit--
Loggo e vedo tutto nero. Risolvetemi sto problema dai.. Ho windows 7..

Il client funziona perfettamente in tutte le versioni di windows dalla XP alla 8.
Non so quale sia il tuo problema, quindi non posso aiutarti così..

Ultima modifica:
Aggiungimi ad amici... Comunque il mio problema è che il client non funziona perfettamente. Da errore . :| Aggiungimia mici che parli-amo.

--Edit--
Postami questi 2 file per favore. Postali nella descrizione per chi avesse errore python22.dll e SpeedTreeRT.dll

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Dai però aiutami porco cane -.-"

Aggiungimi ad amici... Comunque il mio problema è che il client non funziona perfettamente. Da errore . :| Aggiungimia mici che parli-amo.

--Edit--
Postami questi 2 file per favore. Postali nella descrizione per chi avesse errore python22.dll e SpeedTreeRT.dll

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Dai però aiutami porco cane -.-"

Quei due file sono uguali a quelli del client di metin2 ufficiale. Hai detto che l'hai quindi puoi prenderli da li.

A me mi dice una cosa il mio antivirus (del quale tra l'altro mi fido): "Metin2client.exe sta cercando di scaricare in modo nascosto "C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\EAGLENT.SYS. Kaspersky non sarà in grado di controllare l'attività dell'applicazione dopo l'installazione"

Mi devo fidare?

Per quelli che hanno problemi del tipo: "Error to load Phyton32.dll" è perchè nella cartella non c'è il file, dovete copiarlo da un altro metin. (manca anche Speedtreet.dll mi pare)

Si ma se mettiamo quei 2 file poi parte si.. ma quando premo invio nella selezione pg e dovrebbe partire il caricamento x entrare nel gioco diventa tutto nero e si blocca.

Comunque sto server è piuttosto morto,alcuni stanno lasciando ed è molto poco popolato....peccato perchè è un bel server

Sinceramente se l'utenza se ne va significa che non è bello, il top server ha lasciato.
I problemi sono:
-Drop Yang basso ovunque.
-Exp bassa [Al 100 il top server nella mappa nuova prendeva 0.50 a mobbata]
-Drop di armi come velenose solo in torre, armi che non dovrebbero valere niente visto che teoricamente ci sarebbero quelle nuove.
-Atlantide con mob buggati, exp bassa e drop yang basso.

Ma siccome sono cose che renderanno un pò più semplice il server non ne verrà fatta nessuna e il server continuerà a perdere utenza.

Ho detto la mia ^^

Per chi ha avuto problemi con il client, può adesso avviare l'autopatcher che correggerà eventuali errori.

---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

Sinceramente se l'utenza se ne va significa che non è bello, il top server ha lasciato.
I problemi sono:
-Drop Yang basso ovunque.
-Exp bassa [Al 100 il top server nella mappa nuova prendeva 0.50 a mobbata]
-Drop di armi come velenose solo in torre, armi che non dovrebbero valere niente visto che teoricamente ci sarebbero quelle nuove.
-Atlantide con mob buggati, exp bassa e drop yang basso.

Ma siccome sono cose che renderanno un pò più semplice il server non ne verrà fatta nessuna e il server continuerà a perdere utenza.

Ho detto la mia ^^

I prezzi di molti item sono stati abbassati e l'exp nella nuova mappa notevolmente aumentata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom