Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kronky modera le parole...sono donna x tua informazione e nn ho bisogno di fare certe cose che magari sei abituato a far tu

Kronky modera le parole...sono donna x tua informazione e nn ho bisogno di fare certe cose che magari sei abituato a far tu
scusa anke s enn centro niente ma uno che ti dice sono donna fa veramente girare i cosiddetti dato ke vi lamentate ke nn vi trattano aparli livello xD cmq il fatto era che non hai gli oggetti necessari per il tuo livello cn i soldi che droppi ecco tutto..

Si riferiva a te? ò.ò
Comunque il server è fatto bene basta qualche modifica cretina ed è fatta .

comque vorrei chiedervi una cosetta... dato che sono stra socuro che a pari equip il sura nero apre tutto e tutti xD
volevo chiedere se lo avete equilibrato ecco :)

scusa anke s enn centro niente ma uno che ti dice sono donna fa veramente girare i cosiddetti dato ke vi lamentate ke nn vi trattano aparli livello xD cmq il fatto era che non hai gli oggetti necessari per il tuo livello cn i soldi che droppi ecco tutto..

Benissimo...io ho solo detto la mia...nn mi sembra di aver insultato nessuno diversamente da te..quindi..finiamola qui.. che è meglio ;)

Benissimo...io ho solo detto la mia...nn mi sembra di aver insultato nessuno diversamente da te..quindi..finiamola qui.. che è meglio ;)
anke io non ho insultato non so che concetto abbia tu di insulto ma pararsi dicendo "sono una donna" è vermaente una caduta di stile :) vabbo finiamo qua va voglio risposta all'altra domanda <.<

le donne su internet sono illusioni
(cit. memebase)

se pensi che ti ho dato del trans, non lo penso per niente.
forse solo un pochetto +_+

Rileggi.............scriveva al..maschile...poi scs chi ti ha messo in mezzo?O.O
ussignur si ma che ti cambia che scriveva al maschile se lo hai detto volevi essere trattata da donna comunque senno non lo dicevi O.O eppoi come dicevo prima nel mio primo commento nn centro niente ma pararsi cosi è indecoroso ecco <.<

ussignur si ma che ti cambia che scriveva al maschile se lo hai detto volevi essere trattata da donna comunque senno non lo dicevi O.O eppoi come dicevo prima nel mio primo commento nn centro niente ma pararsi cosi è indecoroso ecco <.<

PARARSI??...ma stai bene o cosa?...Ti sei intromesso/a e continui pure?...Indecoroso...sinceramente guarda io la chiudo qui perchè si cade nel ridicolo sul serio...ma datti una controllatina sul serio...bahhhh

si bello il server cmq volevo chiedere ancora il sura nero a pari livello ed equip ti fa il culo come sempre? :s xk se è cosi fo quello tanto ci impiego un po di piu ma alla fine batti tutti lol

Leggi la descrizione.. Ho inserito tutto.

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Dai, non voglioche chiudano il post, per favore smettiamola con sti discorsi. Accettu tutte le critiche, positive e negative. Intendo migliorare il server.

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

si bello il server cmq volevo chiedere ancora il sura nero a pari livello ed equip ti fa il culo come sempre? :s xk se è cosi fo quello tanto ci impiego un po di piu ma alla fine batti tutti lol

Qui il sura nero deve expare.. Quindi sarà sempre qualche livello più in basso degli altri PG. In più molte armi sono state modificate. La Santa ad esempio non da più quell'attacco magico mostruoso.

Leggi la descrizione.. Ho inserito tutto.

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Dai, non voglioche chiudano il post, per favore smettiamola con sti discorsi. Accettu tutte le critiche, positive e negative. Intendo migliorare il server.
legor rispondi alla mia domanda perfavore non è vero che hai inserito tutto .... lo letta tutta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom