Metin2Esperia The Gaming Now

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riuscite a registrarvi oppure non vi funzionano i link ?
questo è perchè non avete aggiornato il sito, per farlo basterà cancellare la cronologia e cancellare i coockie, per chi non l'avesse fatto, la registrazione è questa: Registrazione - Metin2Esperia

se devi scrivere cose che riguardano il server scrivile, altrimenti quello che stai facendo è spammare...

se devi scrivere cose che riguardano il server scrivile, altrimenti quello che stai facendo è spammare...

Mi spiace dirtelo ma ciò che ha scritto prima il ragazzo non è al quanto spam.

Forse ti rode un po essere rinfacciato lavori che non sono tuoi.

Anche io ti dico che sei stato bravo a fregare(nemmeno a chiedere perché non credo ti avrebbero dato il permesso) immagini, implementazioni e strategie da altri server.

Come ben mezza inforge da, il primo tuo start andò in fallimento poiché ti bucarono le porte e ogni volta ti crashava login seguito dalle mappe.

E ginopowa, colui che si crea tanta fama da dietro e poi in realtà è un 1996 che chiede scambi, modding sul suo server per account/soldi e items su metin2 ita, che fine fa?

Si limita nel chiedere aiuti a tutti coloro che son capaci in modo da riaccimulare qualcosa.. Gente penosa.

Mi limito ancora una volta per non raccontare tutto quello che c'e da dietro.

Remember me!

Z

Ultima modifica:
Mi spiace dirtelo ma ciò che ha scritto prima il ragazzo non è al quanto spam.

Forse ti rode un po essere rinfacciato lavori che non sono tuoi.

Anche io ti dico che sei stato bravo a fregare(nemmeno a chiedere perché non credo ti avrebbero dato il permesso) immagini, implementazioni e strategie da altri server.

Come ben mezza inforge da, il primo tuo start andò in fallimento poiché ti bucarono le porte e ogni volta ti crashava login seguito dalle mappe.

E ginopowa, colui che si crea tanta fama da dietro e poi in realtà è un 1996 che chiede scambi, modding sul suo server per account/soldi e items su metin2 ita, che fine fa?

Si limita nel chiedere aiuti a tutti coloro che son capaci in modo da riaccimulare qualcosa.. Gente penosa.

Mi limito ancora una volta per non raccontare tutto quello che c'e da dietro.

Remember me!
Z

Ok Ora ti Spu*****

Ma Quante bugie stai sparando il primo start cioè la beta andò in fiamme per un bug dei locale e non per gli attacchi cosa se prp vuoi saperlo il locale aveva un problema con lo script automatico del giorno e della notte che buggava le mappe del villo 1
S*******TO! (1) che si và dicendo e non so chi abbia messo sta palla in giro visto che non è affatta vera e la smentisco al 100% ho firewall dall' epoca di mio nonno! credo che le cazzate che stai dicendo sono fin troppe ritirati metin2 non fa per te!
2 come ti permetti di dire che sono un 1996? quando non lo sono certa gente per le bugie e il rosik la guarderei tutta la giornata ridendola in faccia credimi che sto cadendo dalla sedia per le risate che mi stai facendo fare stiamo in una barzellatta magari vedi se ti chiamano alla corrida al posto del vincitore missà che tu sei in cerca di qualcuna/o :D
secondo me non sai nemmeno chi sono e non ricordi nemmeno tu quando sei nato visto che non mi conosci nemmeno e non rivelerò mai la mia identità lo specificato diverse volte.
ginopowa colui che fa modding e cosa per items su metin2 ita? ma almeno sai che a metin2 ita non gioco da ben 2 anni? come potrei chiedere degli item od altro se manco ho il tempo da dedicargli
Chiedere Aiuto? ho chiesto delle piccole cose ad una persona "amico" (almeno i miei amici sanno che quando hanno bisogno d' aiuto potranno contare su di me in ogni momento non come altri)
non mi esprimo dopo ciò
Rodermi? per una persona come te posso solo farmi 2 risate su e dire povera italia
ps: Che Barzelletta perchè non vai alla corrida ti iscrivo io
Ps: Credo di aver capito tu chi sia e se sei colui che penso io ti raccomando di cambiare lavoro

eccoti S*******TO

Thinks Before Shooting Other Crap

Con questo ti saluto e stammi bene baci e abbracci,
Ginopowa

Per tutti quelli che continuano a dire che i screen sono copiati, beh, abbiamo chiesto il permesso di utilizzarli ed il game è come lo vedete nei scren percui credo possa finire questa "discussione per i scren".
Per il resto è un bel server e non mi và che venga rovinato da questi commenti di rosik-diffamatori.

Metin2 Esperia, La Trilogia
Un server sinonimo di sicurezza, professionalità e maestosità, 3 elementi fondamentali a nostro parere.
Un server che si è posto da subito il problema della tutela dei vostri dati, e di una longevita di se stesso.
Uno Staff capace , competente, disponibile, che vi aiuterà e ci sarà per qualunque evenienza.
L'intero server è coperto e blindato da protezioni di qualunque tipo; dalle protezioni contro gli exploit root, gm mode, alla SQL-Injection sul sito.
Dai creatori di MetinLove e EvilRain2, ( uniti assieme lo staff )

Informazioni Dedicato:

Dedicato con 12 GigaByte di Random Access Memory per una fluidità mai provata prima!
Il dedicato, avente ovviamente banda larga, vi garantirà un'esperienza di gioco unica.
Estensione della ram retta da Free BSD [PAE] da 3 GB a 12GB pieni.
HD da 1 TeraByte, insomma la parola lag non è nel nostro vocabolario.

cari utenti di Inforge oggi, è arrivato il momento di dire BASTA! Basta appartarsi
con la vecchietta nella taverna di Octavio, basta leggere di nascosto i libricini sconci di Soon, basta pescare Trote nel laghetto sopra al villo. E' arrivato il momento di giocare in modo serio, è arrivato il momento di Metin2Esperia ritornati oggi dopo la beta test di 1 mese fà!

-Siete stanchi di server così facili da annoiarvi dopo un paio di giorni?

-Siete stanchi di vedere server dove la giocabilità non è possibile?

-Siete stanchi di gente che appare e livella come niente fosse?

Allora Metin2ESPERIA è ciò che fa per voi. E' il server che state cercando e che stavate aspettando da sempre.
Noi vi proponiamo il massimo del GamePlay.
Noi vi proponiamo continue innovazioni.
Noi vi proponiamo E.sperienza S.erietà e P.rofessionalità.

Noi vi proponiamo il meglio, una rivoluzione , il massimo del divertimento, della partecipazione e dell' ESPERIENZA!

Dai creatori di altri dedicati, dai nomi fottuti, dalle citazioni fottute, dal giorno e dalla notte, dai loghi rubati nasce METIN2ESPERIENZE che chiude dopo 2 giorni!

la solita immondizia, 5000 armi nuove leechate , corazze a quantità industriale che se vuoi ricordarti i nomi ti viene l'alzheimer dopo qualche giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.