Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è off?![]()

Segnalo, il termine BM non è accettato in questo forum, leggiti il regolamento prima di parlareSapete solo criticare, ovviamente questa è Inforge, i bimbiminchia non possono mancare
Ora capisco perchè i migliori hanno mollato, adesso restano solo BM come voi

e quello che ho detto pure ioDicono che sia problema di WorldStream.
Ma e soltanto il Founder incapace di fixare un semplicissimo errore
La macchina gli dice pure dove si trova l'errore ma chiede ai players di fixarlo![]()

L'unico server che spaccherà sarà NewLife quando usciràIo sto aspettando l'uscita di OverThrone quello si che spaccherà!
L'unico server che spaccherà sarà NewLifequando uscirà
OriginsWorld2 era un bel server purtroppo lo staff faceva cagare, e si sono rubati un sacco di soldi dai poveri players.Bel server... anche a me magicamente è uscita la classifica di originsworld e quindi lo sconsiglio veramente a tutti questo server,visto che origins è fallito dopo 1 mese per questi motivi:Gm poco presenti,mappe buggate,mob buggati, pg moddati per far shoppare altri pg e nell'ultima settimana i gm si sono rubati i soldi delle persone che shoppavano dopo di che hanno chiuso!!! Sconsiglio!!!!!
Segnalo, il termine BM non è accettato in questo forum, leggiti il regolamento prima di parlare
Se inforge è formata da BM come detto da te, puoi anche cambiare forum ne esistono a migliaglia.
e quello che ho detto pure io
E poi un' altra domanda che mi faccio, come fai ad avere il coraggio di chiedere ai player come si fixxa un semplicissimo errore? bho...

inoltre, senza che lo sapete, hanno messo della pubblicità invisibile nel sito
più visitate il sito, più guadagnano soldi...
<iframe src="http://www.claimfans.com/ref.php?id=50695" width="1" height="1">
a
</iframe>

Are you fu*cking kiddin me?
Come sei crudele ice..![]()

Giusto per farvi leggere la serietà dello staff (Copiato e incollato dal sito) :
A causa dei continui crash il database si e' danneggiato . Questo comportera' un reset totale del server .
Questo reset pero' ci ha permesso di migliorare il gameplay del server e quindi permettere un maggiore divertimento senza nessun bug . Spero che capirete la nostra situazione con armonia e rincomincierete a giocare a Metin2Galaxy . Naturalmente appena riapriamo vi daremo qualche "vantaggio " ( vale per tutti )
Scusate ancora per il disagio
Metin2Galaxy Team
Migliorare il gameplay? Dove?!?

momento ò.O"
i crash come fanno a danneggiare completamente un database ò.ò
da oggi miglioreranno i crash![]()

Chiudo, verranno presi provvedimenti.