Metin2Galaxy -- Scrivi il tuo Destino START UFFICIALE 02/03/2012 20:00

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete solo criticare, ovviamente questa è Inforge, i bimbiminchia non possono mancare ;)
Ora capisco perchè i migliori hanno mollato, adesso restano solo BM come voi
Segnalo, il termine BM non è accettato in questo forum, leggiti il regolamento prima di parlare ;)
Se inforge è formata da BM come detto da te, puoi anche cambiare forum ne esistono a migliaglia.
Dicono che sia problema di WorldStream.
Ma e soltanto il Founder incapace di fixare un semplicissimo errore :oddio:
La macchina gli dice pure dove si trova l'errore ma chiede ai players di fixarlo :matto:
e quello che ho detto pure io ;)
E poi un' altra domanda che mi faccio, come fai ad avere il coraggio di chiedere ai player come si fixxa un semplicissimo errore? bho...

Bel server... anche a me magicamente è uscita la classifica di originsworld e quindi lo sconsiglio veramente a tutti questo server,visto che origins è fallito dopo 1 mese per questi motivi:Gm poco presenti,mappe buggate,mob buggati, pg moddati per far shoppare altri pg e nell'ultima settimana i gm si sono rubati i soldi delle persone che shoppavano dopo di che hanno chiuso!!! Sconsiglio!!!!!

L'unico server che spaccherà sarà NewLifequando uscirà

Non ne ho sentito parlare ma so che Over è serio proprio.

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Bel server... anche a me magicamente è uscita la classifica di originsworld e quindi lo sconsiglio veramente a tutti questo server,visto che origins è fallito dopo 1 mese per questi motivi:Gm poco presenti,mappe buggate,mob buggati, pg moddati per far shoppare altri pg e nell'ultima settimana i gm si sono rubati i soldi delle persone che shoppavano dopo di che hanno chiuso!!! Sconsiglio!!!!!
OriginsWorld2 era un bel server purtroppo lo staff faceva cagare, e si sono rubati un sacco di soldi dai poveri players.

inoltre, senza che lo sapete, hanno messo della pubblicità invisibile nel sito :|
più visitate il sito, più guadagnano soldi...

<iframe src="http://www.claimfans.com/ref.php?id=50695" width="1" height="1">

a

</iframe>

Segnalo, il termine BM non è accettato in questo forum, leggiti il regolamento prima di parlare ;)
Se inforge è formata da BM come detto da te, puoi anche cambiare forum ne esistono a migliaglia.

e quello che ho detto pure io ;)
E poi un' altra domanda che mi faccio, come fai ad avere il coraggio di chiedere ai player come si fixxa un semplicissimo errore? bho...

Come non quotare :asd:
Se il founder già è così mi immagino il server :oddio:

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

inoltre, senza che lo sapete, hanno messo della pubblicità invisibile nel sito :|
più visitate il sito, più guadagnano soldi...

<iframe src="http://www.claimfans.com/ref.php?id=50695" width="1" height="1">

a

</iframe>

Il lucro non ha mai limite :oddio:

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Due parole : :bye:
Che apri a fare un server senza saper manco fix un errore che la macchina TI DICE PURE DOV'E
Dove siamo arrivati :|

Ultima modifica:
Giusto per farvi leggere la serietà dello staff (Copiato e incollato dal sito) :

A causa dei continui crash il database si e' danneggiato . Questo comportera' un reset totale del server .
Questo reset pero' ci ha permesso di migliorare il gameplay del server e quindi permettere un maggiore divertimento senza nessun bug . Spero che capirete la nostra situazione con armonia e rincomincierete a giocare a Metin2Galaxy . Naturalmente appena riapriamo vi daremo qualche "vantaggio " ( vale per tutti )
Scusate ancora per il disagio
Metin2Galaxy Team

Migliorare il gameplay? Dove?!?
Are you fu*cking kiddin me?

Giusto per farvi leggere la serietà dello staff (Copiato e incollato dal sito) :

A causa dei continui crash il database si e' danneggiato . Questo comportera' un reset totale del server .
Questo reset pero' ci ha permesso di migliorare il gameplay del server e quindi permettere un maggiore divertimento senza nessun bug . Spero che capirete la nostra situazione con armonia e rincomincierete a giocare a Metin2Galaxy . Naturalmente appena riapriamo vi daremo qualche "vantaggio " ( vale per tutti )
Scusate ancora per il disagio
Metin2Galaxy Team

Migliorare il gameplay? Dove?!?

momento ò.O"
i crash come fanno a danneggiare completamente un database ò.ò

da oggi miglioreranno i crash :D

LOL NON VA MANCO LA PAGINA IN CUI C'è DESCRIZIONE <.<

- - - Updated - - -

RAGA MI CONSIGLIATE UN SERVER SU CUI GIOCARE CON NUOVI SET E ARMI E CHE TUTTI I LINK FUNZIONANO?GRAZIE IN ANTICIPO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.