LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
Secondo me è una scusa quella dell'host... non sa come risolvere un errore banale che fa crashare...
Infatti leggi qua: Metin2Galaxy • Leggi argomento - News del 03/03/2012

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è una scusa quella dell'host... non sa come risolvere un errore banale che fa crashare...

Server off.. qualcuno che spiega cosa sta succedendo? .-.

Nel sorgente pagina dell'home page alla riga 153:La cosa bella è che, sulla homepage da server off, mysql off, tutto off, hanno 210 player registrati
A nessuno logga però c'è scritto:
217 PLAYER ON
WoW
<center> 217 Utenti Online </center>
Nel sorgente pagina dell'home page alla riga 153:
<center> 217 Utenti Online </center>
Wow, un altro server serio...

Sapete qual'è la figata?? Se mettete dati alla cavolo dice "l'account non esiste" mentre se mettere i dati corretti dice "errore di collegamento" ERGO il server è online... Ah, ultima cosa, chissà come mai la "worldstream" non ha MAI dato problemi a nessuno, perchè proprio con voi si comporta così male??????????????'
Allora il server è offline stiamo montando i nuovi file server per evitare i crash la worldstream ha dato sempre problemi a parecchi server
Io ho gestito 3 server della worldstream, non ho mai avuto problemi.. Per il fatto dei file server vi auguro buona fortuna
Grazie comunque noi li stiamo avendo.... sennò perchè dovremmo mantenere off il server senza motivo? ._.
Grazie comunque noi li stiamo avendo.... sennò perchè dovremmo mantenere off il server senza motivo? ._.
mmmmmh credo che questo è un altro server fallito.
server decenti= non esistenti![]()
forse 2 o 3 esistono
![]()