Metin2Galaxy -- Scrivi il tuo Destino START UFFICIALE 02/03/2012 20:00

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri hanno detto che mandavano off mezz'ora per risolvere :asd:
Anche se stamattina ho loggato un po' e anzi non ha crashato.. boh :|

Ma mi chiedo -.-"
Come fai a chiedere ai player di fixxarti gli errori :|
Sei un gf?
Dovresti riparare dasolo gli errori -.-"
Inoltre glielo dice pure dov'è l' errore :|
file pool.h riga 41 -.-

Se questo signor Host avesse un nome sarebbe la persona più ricercata al mondo!!
Finitela con ste storie dell'host.
Qualsiasi server abbia problemi di crash,errori collegamento,e quant'altro.La risposta è sempre la stessa Problemi di HOST!
Iscrivetevi alla Campagnia: "Salviamo il Sig.Host" ;)
Ricordatevi che qualsiasi Server al mondo esista,gli utenti rendono un server Top.Quindi dategli più ascolto,invece di ignorarli.

La cosa bella è che, sulla homepage da server off, mysql off, tutto off, hanno 210 player registrati
A nessuno logga però c'è scritto:
217 PLAYER ON

WoW

Sapete qual'è la figata?? Se mettete dati alla cavolo dice "l'account non esiste" mentre se mettere i dati corretti dice "errore di collegamento" ERGO il server è online... Ah, ultima cosa, chissà come mai la "worldstream" non ha MAI dato problemi a nessuno, perchè proprio con voi si comporta così male??????????????'

Per passatempo sarei entrato volentieri, ma vedendo la serietà dello staff (o meglio dire capacità) mi è passata la voglia.

Sapete qual'è la figata?? Se mettete dati alla cavolo dice "l'account non esiste" mentre se mettere i dati corretti dice "errore di collegamento" ERGO il server è online... Ah, ultima cosa, chissà come mai la "worldstream" non ha MAI dato problemi a nessuno, perchè proprio con voi si comporta così male??????????????'

Allora il server è offline stiamo montando i nuovi file server per evitare i crash la worldstream ha dato sempre problemi a parecchi server

Uso la worldstream da 3 anni ^^
Un solo commento .. Sono i migliori ^^

Detto questo quando sarà on lo proverò.

mmmmmh credo che questo è un altro server fallito.
server decenti= non esistenti :lol: :D forse 2 o 3 esistono :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.