Think Pink
Utente Gold
che faccio scarico o no??, provo o non ne vale la pena qualcuno mi dica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me è il tuo pc a me lo fa scaricare perfettamente e in pochissimo tempote lo vorrei dire ma a me si interrompe a 75% ogni volta
Ho scaricato tanti server e diversi giochi , e non ho mai avuto questo problema, si interrompe da solo....comunque non lo scarico piu, non ne vale la pena visto l infinita di problemi col client e lagsecondo me è il tuo pc a me lo fa scaricare perfettamente e in pochissimo tempo

Ghotik non puoi dire che lo staff è inesistente, io sono sempre in piazza ad aiutare i player LOLio non riesco manco a scaricarlo lol

Ognuno è libero di poter esprimere la propria opinione, è così che la penso, e per questo rispetto la tua. La tua, però, non è altro che maleducazione. Si può esprimere la propria opinione, rispettando però quelli che sono i lavori altrui. Questo non è un server che è nato da un giorno all' altro, dietro c'è un lavoro che, sottolineo, il GF ha svolto tutto da solo ( o quasi ). Tu non sei nessuno per dire che è una merd.a, ti è lecito, e nessuno ti toglierà questo diritto, di poter dire, al massimo, che a te non piace.Se volete un consiglio da un povero uomo come me.....CANCELLATE STA MER**![]()
Prendete in considerazione la rivoluzione dei bonus consigliata da me? Non l'ho provato solo per quelli!Ghotik non puoi dire che lo staff è inesistente, io sono sempre in piazza ad aiutare i player LOL
Il tuo problema non dipende da noi, in quanto il client è hostato su un host non nostro.. Non saprei come aiutarti
Ripeto per Shawn:
Il nostro è un server un po' particolare; il nostro è un server in cui il GF non vuole arricchirsi a dismisura rendendo tutti gli item praticamente indroppabili, il nostro è un server fatto per divertirsi. Il nostro è un server in cui si fanno eventi, in cui si fanno war, in cui si fanno risse, in cui si duella. Nessuno sta dicendo che sia facilissimo, difatti vogliamo garantire una certa longevità al server: diciamo che non è nè troppo facile, nè troppo difficile. La gente che hai visto, è stata mezz' ora per ogni item uppato a +9, i quali hanno rispettivamente ( mi riferisco alle armi e alle armature ) droppato all' evento metin oasi.
Comunque seguiremo uno dei suggerimenti datoci, non vogliamo perdere tutta la nostra reputazione per uno stupidissimo bug, per quanto mi riguarda, consiglierò di chiudere, per un giorno o due per sistemare il tutto, e poi torneremo più in gamba di prima ( senza effettuare riavvii, che sia chiaro )![]()
Prendete in considerazione la rivoluzione dei bonus consigliata da me? Non l'ho provato solo per quelli!
Secondo me è una scusa quella dell'host... non sa come risolvere un errore banale che fa crashare...Non ci sono moddato u.u
Devono solamente cambiare host perchè crasha ogni tot di minuti. -.-