Metin2Galaxy -- Scrivi il tuo Destino START UFFICIALE 02/03/2012 20:00

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei tanto capire queste 2 cose:
*Mi registro e mi dicono che l'account non esiste.
*Metto la pach nel client e mi da errore e si chiude client.

o.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xdddd

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

Io la uso e non mi ha mai crashato, o e il tuo router o il tuo pc settato male
1)anche telecom ha la fibra
2)il massimo di banda di fastweb fibra è 10 mb (alice 100)
3)solo l'1% è raggiunto dalla fibra
4)telecom è la più veloce in qaunto linea nazionale, infatti anche fastweb usa le sue centrali
5)spara meno ca**te

1)anche telecom ha la fibra
2)il massimo di banda di fastweb fibra è 10 mb (alice 100)
3)solo l'1% è raggiunto dalla fibra
4)telecom è la più veloce in qaunto linea nazionale, infatti anche fastweb usa le sue centrali
5)spara meno ca**te
o dio mio! va a vedere su youtube reti a 129MB di fastweb, telecom come ha gia detto anche il tuo amichetto e massimo 20 e non usa fibra se sai cos e.....
ripeto informati che fai ridere i polli lol

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

asd, il client continua a interropersi sempre a 70% lol

scusate, quando apro il client e clicco su avvia gioco, lo avvio ma poi non succede nulla.. cioè non si apre proprio la schermata di gioco. ci sono problemi? come risolvo? grazie

Ho creato account, sono arrivato al 25, crash del client, riapro client e mi ritrovo il pg al livello 1 con l'inventario vuoto.:boh::scappa:

Mettete arco drago giallo dal mercante armi ma non mettete le altre armi del 65 che si epicizzano? .-.
Comunque riavvio o cosa?

Ogni santa volta che creo account mi dice account inesistente quando provo a loggare.
Avro creato 10 account tutti con ID diversi ma mi dice sempre inesistente :matto:
Fixate questo errore.
Poi un altro errore, a volte quando apro client e tutto arrivo alla finestra di log e crasha :sisi:

o dio mio! va a vedere su youtube reti a 129MB di fastweb, telecom come ha gia detto anche il tuo amichetto e massimo 20 e non usa fibra se sai cos e.....
ripeto informati che fai ridere i polli lol

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

asd, il client continua a interropersi sempre a 70% lol

telecom usa fibra.
vai nel sito e controlla ,l'han messa da poco.
ENTRAMBE,SIA FASTWEB CHE TELECOM RAGGIUNGONO LA VELOCITà TEORICA DI 100MB.
quella effettiva è 1 altro conto.

PER IL SERVER.

Se togliete 2 percentuali di bonus dai vari bonus disponibili è meglio.(5-8-10-12-15...cosè,superenalotto?),anche 8-10-15 o 5-10-15.

se mettete qualche sistema per fare skill a p prima sarebbe meglio:\,tipo pda che portano subito 1 skill a p droppabili o altro.

telecom usa fibra.
vai nel sito e controlla ,l'han messa da poco.
ENTRAMBE,SIA FASTWEB CHE TELECOM RAGGIUNGONO LA VELOCITà TEORICA DI 100MB.
quella effettiva è 1 altro conto.

PER IL SERVER.

Se togliete 2 percentuali di bonus dai vari bonus disponibili è meglio.(5-8-10-12-15...cosè,superenalotto?),anche 8-10-15 o 5-10-15.

se mettete qualche sistema per fare skill a p prima sarebbe meglio:\,tipo pda che portano subito 1 skill a p droppabili o altro.

Non stiamo un po' troppo divagando O.T.?
Parlando delle compagnie telefoniche? :asd:

bah server che crasha ogni 5 minuti 10 gm che non sanno risolvere 1 errore, pergamene del tipo "Crea una gilda" che non si tolgono dai maroni anche dopo averla creata, missioni inutili della bottegaia e armature che fanno ribrezzo... per non parlare del client super buggato che ogni 3 minuti si blocca il tasto destro.

Ahahahah :owned:
DynamicPool :asd:

E poi la ricompensa per chi risolve il problema = R-I-D-I-C-O-L-A :oddio:

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

La serieta dello staff :

[Post presente nel forum]
[Linkato da Profeta9_5]

Salve a tutti , dopo i continui riavvii della WorldStream , hanno mandato anche in tilt il server facendo uscire questo errore sulla Macchina ( PuTTY )

Ecco l'errore :
Assertion failed: (m_pUsedList==NULL && "CDynamicPool::~CDynamicPool() - NOT Clear"), function ~CDynamicPool, file ../../common/pool.h, line 41.

Chiunque sà come risolverlo è pregato di contattarmi via Skype o in Game:

SanCrispinoVinoBuono <- Skype

[GF]Crispino <- Game

PS : Chi riuscirà a risolverlo riceverà una corazza 66+0 della razza che vuole lui .

ahahah :bye:

l'errore l'han quasi fixato, non penso che ogni server nasce perfetto.

l'unica maniera per fare un server perfetto è fare mesi e mesi di beta,ma chi giocherebbe mesi di beta per avere poi un pg deletato?

in ogni caso il server,almeno per i miei gusti va bene:D parere agli altri.

Ultima modifica:
Mettete arco drago giallo dal mercante armi ma non mettete le altre armi del 65 che si epicizzano? .-.
Comunque riavvio o cosa?
Il gf ha "invertito" gli archi LOL

Vorrei rispondere a tutti:
Metin2 è un gioco. Cosa è un gioco?
Un gioco è un qualcosa con cui ci si diverte, senza doversi fare un sedere quanto una capanna per farsi strada: per quello c'è metin.it
Metin2Galaxy è un gioco, e come tale è finalizzato al divertimento. Lo staff è composto da ragazzi, ragazzi che come voi hanno la passione di metin.
Non potete dire che il server è noioso, tutto lo staff si impegna costantemente nell' offrirvi continui eventi, e il gf nel settare il server nel modo meno noioso possibile.

Per coloro che dicono che siamo in 10..
Noi siamo semplici GM, e come tale non abbiamo accesso al database. Noi abbiamo solo il compito di divertire, e quindi di divertirci noi stessi, e di offrire assistenza.
Il tutto è causato dal GF che non ha cercato un collaboratore, e dovete capire che una sola persona non può farsi in quattro.. xD

Provo =)

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Un gioco è un qualcosa con cui ci si diverte, senza doversi fare un sedere quanto una capanna per farsi strada: per quello c'è metin.it
Metin2Galaxy è un gioco, e come tale è finalizzato al divertimento. Lo staff è composto da ragazzi, ragazzi che come voi hanno la passione di metin.
Non potete dire che il server è noioso, tutto lo staff si impegna costantemente nell' offrirvi continui eventi, e il gf nel settare il server nel modo meno noioso possibile.

Noi siamo semplici GM, e come tale non abbiamo accesso al database. Noi abbiamo solo il compito di divertire, e quindi di divertirci noi stessi, e di offrire assistenza.
Il tutto è causato dal GF che non ha cercato un collaboratore, e dovete capire che una sola persona non può farsi in quattro.. xD

tu sei una persona da stimare =)

allora si muovesse ad aprire quel cervello e trovarsi un collaboratore o farsi aiutare da uno di voi 10. Ho apprezzato questo post sinceramente, fategli capire al gf che se il server continua ad essere cosi non andrà da nessuna parte.

aoo kazzo, sto qua da 2 giorni e nessuno risponde ne qua ne sul sito nel sul forum, lo staff e inesistente nonostante siamo in 10 sono dei asini, non so cosa ci sono a fare i mod e gm, non fanno niente.

Ripeto la mia domanda, risolvete il download che si interrompe da solo a 680MB, cioe a 75% ~.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.