E quel nabbo che spamma qua, comunque non e lui l autore del topic, quindi non chiudere
Tranquillo non chiudo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quel nabbo che spamma qua, comunque non e lui l autore del topic, quindi non chiudere
1)anche telecom ha la fibrao.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xdddd
---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Io la uso e non mi ha mai crashato, o e il tuo router o il tuo pc settato male
o dio mio! va a vedere su youtube reti a 129MB di fastweb, telecom come ha gia detto anche il tuo amichetto e massimo 20 e non usa fibra se sai cos e.....1)anche telecom ha la fibra
2)il massimo di banda di fastweb fibra è 10 mb (alice 100)
3)solo l'1% è raggiunto dalla fibra
4)telecom è la più veloce in qaunto linea nazionale, infatti anche fastweb usa le sue centrali
5)spara meno ca**te
anke me asd..Continua a dire che il mio account non esiste...

o dio mio! va a vedere su youtube reti a 129MB di fastweb, telecom come ha gia detto anche il tuo amichetto e massimo 20 e non usa fibra se sai cos e.....
ripeto informati che fai ridere i polli lol
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:12 ----------
asd, il client continua a interropersi sempre a 70% lol
,tipo pda che portano subito 1 skill a p droppabili o altro.telecom usa fibra.
vai nel sito e controlla ,l'han messa da poco.
ENTRAMBE,SIA FASTWEB CHE TELECOM RAGGIUNGONO LA VELOCITà TEORICA DI 100MB.
quella effettiva è 1 altro conto.
PER IL SERVER.
Se togliete 2 percentuali di bonus dai vari bonus disponibili è meglio.(5-8-10-12-15...cosè,superenalotto?),anche 8-10-15 o 5-10-15.
se mettete qualche sistema per fare skill a p prima sarebbe meglio,tipo pda che portano subito 1 skill a p droppabili o altro.

parere agli altri.Il gf ha "invertito" gli archi LOLMettete arco drago giallo dal mercante armi ma non mettete le altre armi del 65 che si epicizzano? .-.
Comunque riavvio o cosa?
Il gf ha "invertito" gli archi LOL
Vorrei rispondere a tutti:
Metin2 è un gioco. Cosa è un gioco?
Un gioco è un qualcosa con cui ci si diverte, senza doversi fare un sedere quanto una capanna per farsi strada: per quello c'è metin.it
Metin2Galaxy è un gioco, e come tale è finalizzato al divertimento. Lo staff è composto da ragazzi, ragazzi che come voi hanno la passione di metin.
Non potete dire che il server è noioso, tutto lo staff si impegna costantemente nell' offrirvi continui eventi, e il gf nel settare il server nel modo meno noioso possibile.
Per coloro che dicono che siamo in 10..
Noi siamo semplici GM, e come tale non abbiamo accesso al database. Noi abbiamo solo il compito di divertire, e quindi di divertirci noi stessi, e di offrire assistenza.
Il tutto è causato dal GF che non ha cercato un collaboratore, e dovete capire che una sola persona non può farsi in quattro.. xD
Il gf ha "invertito" gli archi LOL
Vorrei rispondere a tutti:
Metin2 è un gioco. Cosa è un gioco?
Un gioco è un qualcosa con cui ci si diverte, senza doversi fare un sedere quanto una capanna per farsi strada: per quello c'è metin.it
Metin2Galaxy è un gioco, e come tale è finalizzato al divertimento. Lo staff è composto da ragazzi, ragazzi che come voi hanno la passione di metin.
Non potete dire che il server è noioso, tutto lo staff si impegna costantemente nell' offrirvi continui eventi, e il gf nel settare il server nel modo meno noioso possibile.
Per coloro che dicono che siamo in 10..
Noi siamo semplici GM, e come tale non abbiamo accesso al database. Noi abbiamo solo il compito di divertire, e quindi di divertirci noi stessi, e di offrire assistenza.
Il tutto è causato dal GF che non ha cercato un collaboratore, e dovete capire che una sola persona non può farsi in quattro.. xD