lascia stare non capisci un pazzo di pc a quanto vedo, qualcuno sa perche si interrompe con altri giochi o server non mi e mai successo.
P.S la connessione non si e interrotta
si interrompe perchè hai vodafone o tiscali

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia stare non capisci un pazzo di pc a quanto vedo, qualcuno sa perche si interrompe con altri giochi o server non mi e mai successo.
P.S la connessione non si e interrotta

EDIT -
EDIT -si interrompe perchè hai vodafone o tiscali![]()
telecom ha la connessione piu lenta d italia lol, e poi prima dicevi che tiscali e lenta?lolpeggiooo la connessione più schifosa
W Telecom u.u

telecom ha la connessione piu lenta d italia lol, e poi prima dicevi che tiscali e lenta?lol

Veramente telecom è la più veloce in italia, quindi pensa te come siamo messi ...telecom ha la connessione piu lenta d italia lol, e poi prima dicevi che tiscali e lenta?lol
Veramente telecom è la più veloce in italia, quindi pensa te come siamo messi ...

o.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xddddVeramente telecom è la più veloce in italia, quindi pensa te come siamo messi ...
Ho avuto 4 connessioni
tiscali -lentissima
vodafone -lentissima
fastweb veloce - ma crash adsl troppo spesso
telecom - alice perfetta con 20 mega![]()
o.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xdddd
---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Io la uso e non mi ha mai crashato, o e il tuo router o il tuo pc settato male
paghi per avere mediaset premium 

forse sono 2 case diverse -.-" ma visto che dai dei ritardi menteali non puoi capire quindi e anche l ultimo messaggio che ti lascio perche sei ancora incapace di intedere, e comunque vai a vedere se telecom usa la fibra otticaquindi avete 66 connessione per una casa ? vabbe... io ne ho 38 pensavo fossero poche ma riconosco il valore delle tue 66 connessioni infostrada e fastweb tiscali e le vostre 63 fibbre ottiche
, perche non la usa se no arrivava a 100MB
segnalo![]()

tanto chiudono il post per spamming e ci prendiamo 30 punti di warning tanti li altri mi sono scaduti <3
.Come vuoi tu.
Ma perchè non si riesce ad evitare il flame?

E quel nabbo che spamma qua, comunque non e lui l autore del topic, quindi non chiudereCome vuoi tu.
Ma perchè non si riesce ad evitare il flame?