Metin2Galaxy -- Scrivi il tuo Destino START UFFICIALE 02/03/2012 20:00

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lascia stare non capisci un pazzo di pc a quanto vedo, qualcuno sa perche si interrompe con altri giochi o server non mi e mai successo.

P.S la connessione non si e interrotta

si interrompe perchè hai vodafone o tiscali :sisi:

peggiooo la connessione più schifosa

W Telecom u.u

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

su xp ice non parte sto coso :asd:

vado giocare bf3 bye:|

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

telecom ha la connessione piu lenta d italia lol, e poi prima dicevi che tiscali e lenta?lol

o.o telecom è lenta dici ?
vediamo se scarichi te in 8 minuti un giga di roba :asd:

Veramente telecom è la più veloce in italia, quindi pensa te come siamo messi ...
o.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xdddd

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

Ho avuto 4 connessioni

tiscali -lentissima
vodafone -lentissima
fastweb veloce - ma crash adsl troppo spesso
telecom - alice perfetta con 20 mega :)

Io la uso e non mi ha mai crashato, o e il tuo router o il tuo pc settato male

o.o ma se non usa manco la fibra ottica ahahhaha, lol informatevi fastweb la usa -.- ...infatti e la piu veloce d italia con 120MB usando premium, telecom con premium al massimo arriva a 18MB xdddd

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

Io la uso e non mi ha mai crashato, o e il tuo router o il tuo pc settato male

hai appena detto di avere infostrada adesso hai fastweb ?

prima di tutto telecom ha la fibra ottica in parte dell'italia e ne raggiunge 20 mega informati meglio poi la novità del premium me la spieghi :asd: paghi per avere mediaset premium :lol::lol:

-.-" vai a vederti i speed test cosi vedi com e fastweb, dicevo che ho infostrada perche ho diverse connessioni , mia madre usa fastweb , mi padre infostrada

quindi avete 66 connessione per una casa ? vabbe... io ne ho 38 pensavo fossero poche ma riconosco il valore delle tue 66 connessioni infostrada e fastweb tiscali e le vostre 63 fibbre ottiche

quindi avete 66 connessione per una casa ? vabbe... io ne ho 38 pensavo fossero poche ma riconosco il valore delle tue 66 connessioni infostrada e fastweb tiscali e le vostre 63 fibbre ottiche
forse sono 2 case diverse -.-" ma visto che dai dei ritardi menteali non puoi capire quindi e anche l ultimo messaggio che ti lascio perche sei ancora incapace di intedere, e comunque vai a vedere se telecom usa la fibra ottica :), perche non la usa se no arrivava a 100MB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.