Metin2Kryptus ~ Fun PVP ~ 2 Variabili ~ Punti uccisione ~ Energy System ~ Livello massimo 99 ~ Statu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A pachi da 3, per non farvi fare subito l'eq, ma verrà aumentato a 10 nel prossimo riavvio!

Ultima modifica:
A me ricorda molto un vecchio server... proviamo!
Scusate l'ignoranza ma a me dice che non trova il file mss32.dll e se lo metto mi dice di toglierlo.
Che devo fare?

Anche se non credo che mi piacera' lo provo lo stesso, solo una cosa, sarebbe carino visto che non c'è una vera e propria classifica inerente al livello potreste settare una classifica in base al numero di kill fatte dal player senza premi giusto per dare competitività... Non essendoci praticamente nessuna implementazione non c'è neanche il costume system giusto?

Anche se non credo che mi piacera' lo provo lo stesso, solo una cosa, sarebbe carino visto che non c'è una vera e propria classifica inerente al livello potreste settare una classifica in base al numero di kill fatte dal player senza premi giusto per dare competitività... Non essendoci praticamente nessuna implementazione non c'è neanche il costume system giusto?
:quoto: per la classifica :)

Basta scaricare la patch, comunque per adesso sono usciti vari problemi e non si sa da dove.
Ragazzi chiudo entrate per sistemare dei bug che sono usciti con la patch, riapro dopo.

devil mi puoi aggiungere su skype pls non riesco a loggare

- - - Updated - - -

risolto avevo antivirus e mi cancellava file quando estraevo bio

io non capisco cosa devo cancellare per loggare! ho cancellato le cartelle miles e l'altra che avete scritto ma poi nn ho capito! qualche aiuto?

Ragazzi con l'ultima pack non dovete cancellare più nulla! Basta sostituire ciò che contiene l'archivio Metin2Kryptus Pack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.