Metin2Kryptus ~ Fun PVP ~ 2 Variabili ~ Punti uccisione ~ Energy System ~ Livello massimo 99 ~ Statu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carusi chi ha skype? Aggiungetemi peppeg1999 "ca n'asballamu a vita" ahahaha :D

Ragazzi con l'ultima pack non dovete cancellare più nulla! Basta sostituire ciò che contiene l'archivio Metin2Kryptus Pack!

Caro Devil non pensi sia più utile sistemare un attimino tutto e poi scrivere una risposta leggermente più dettagliata in modo da chiarire ogni tipo di dubbio?
Per quanto riguarda il server... Non so, personalmente mi sembra l' ennesima minestra riscaldata, non vedo novità sostanziali mai viste da altre parti.

Ultima modifica:
Scusami cosa vuoi di più? Ti sei scordato che questo è Metin2? Non possiamo aggiungere le armi dei power rangers e non possiamo mettere neanche le Ferrari di GTA5, per i bugs e varie cose, sono uscite all'ultimo momento come pensavo perché io, da solo non posso testare tutto, senza neanche una beta, adesso però c'è un problema, l'hoster è assente e finchè non mette i dati nella macchina io non posso collegarmi su putty per avviarlo. Quindi chiudo la discussione e attendo che l'hoster mi contatti.

Scusate per i problemi e per i bug che abbiamo avuto, non è nostra intenzione farvi aspettare.

Ultima modifica:
Fino alle 17, l'hoster non è in casa, dovrei farmi dare i dati di team viewer la prossima volta. Ci scusiamo per i disagi.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O itachi

Sono le 17:05 il server è offline,la pagina registrazione è online.
Sto cercando di loggare da circa 5 minuti che problemi ha questo server? :V

Unk, la pagina registrazione va online anche se non si mettono i dati nella macchina (mysql se hai notato si avvia prima di ssh, quindi non posso loggare per avviare la macchina). Ovviamente io non posso loggare via putty perché ssh è attivo ma l'utente root non attiva le entrate. Per dire.

--- Ha risposto, ancora non è arrivato.

Unk, la pagina registrazione va online anche se non si mettono i dati nella macchina (mysql se hai notato si avvia prima di ssh, quindi non posso loggare per avviare la macchina). Ovviamente io non posso loggare via putty perché ssh è attivo ma l'utente root non attiva le entrate. Per dire.
Veramente tu puoi, ssh si avvia prima dei dati di login come hai detto tu, allora quando tu riavvii una macchina da putty in un dedicato non potresti più loggare? Fammi capire questa cosa

Il fatto che l'hoster tornava online per le 17:00 almeno era sicuro :\ ?

ho un problema
uso il client di unknow,loggo e scelgo il personaggio. a questo punto dopo che la barra di caricamento arriva al massimo il client si chiude da solo
non so per quale motivo. vi elenco i syserr

Codice:
0106 17:31:23504 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010).  Automatic conversion will be attempted.0106 17:31:24650 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/effect/etc/buff/level_up.mse) Error
0106 17:31:24650 :: CInstanceBase::RegisterEffect(eEftType=11, c_szEftAttachBone=, c_szEftName=d:/ymir work/effect/etc/buff/level_up.mse, isCache=0) - Error
0106 17:31:40792 :: 
uiCharacter.py(line:403) __LoadWindow
uiCharacter.py(line:181) __BindObject
ui.py(line:2623) GetChild

CharacterWindow.__LoadWindow - exceptions.KeyError:Tab_05

0106 17:31:40792 :: ============================================================================================================
0106 17:31:40792 :: Abort!!!!

ho un problema
uso il client di unknow,loggo e scelgo il personaggio. a questo punto dopo che la barra di caricamento arriva al massimo il client si chiude da solo
non so per quale motivo. vi elenco i syserr

Codice:
0106 17:31:23504 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010).  Automatic conversion will be attempted.0106 17:31:24650 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/effect/etc/buff/level_up.mse) Error
0106 17:31:24650 :: CInstanceBase::RegisterEffect(eEftType=11, c_szEftAttachBone=, c_szEftName=d:/ymir work/effect/etc/buff/level_up.mse, isCache=0) - Error
0106 17:31:40792 :: 
uiCharacter.py(line:403) __LoadWindow
uiCharacter.py(line:181) __BindObject
ui.py(line:2623) GetChild

CharacterWindow.__LoadWindow - exceptions.KeyError:Tab_05

0106 17:31:40792 :: ============================================================================================================
0106 17:31:40792 :: Abort!!!!
idem, anche io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.