Metin2Kryptus ~ Fun PVP ~ 2 Variabili ~ Punti uccisione ~ Energy System ~ Livello massimo 99 ~ Statu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso controllo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Server nuovamente online! E' crashato sul pc del hoster.

No ragazzi, la beta no,per favore...
Aggiungete altre corazze dal 105, poi il server diventa palloso, sempre con le stesse cose :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io preferirei che non metteste item beta al massimo solo corazze e spade ma non i gioielli altrimenti rovinate la rissa perche i gioielli beta con i bonus dell'ita sono fatti vs razze e cosi ci ritroveremmo a dover cambiare equip in continuazione in rissa facendo cosi buggare lo scudo, quindi se oltre ad aggiungere i gioielli beta mettete anche un set rissa io allora sono favorevole anche ai gioielli beta......per quanto riguarda i pet e i costumi direi che nn e una cattiva idea però se dovranno essere droppati non metteteli troppo difficili da droppare essendo il server un fun pvp

p.s: perchè mi da errore collegamento?

siccome vorrei giocare vorrei segnalare 2 problemi quando ho scarico le patch con virus total ho controllato e e me li segnala come virus , l'altro problema è se voglio loggare scarico la patch e cosa faccio? scarico la patch1 e cosa faccio? mi date una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.