Metin2Kryptus ~ Fun PVP ~ 2 Variabili ~ Punti uccisione ~ Energy System ~ Livello massimo 99 ~ Statu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero fai attenzione in game perche ci sono persone che infastidiscono dato che il server è nuovo uno deve pur farsi un equip :)

Non so come ma una volta loggato dentro, mi fa vedere gia la piazza ma mi crasha subito e sparisce il Client. O.O

Ragazzi quest'ultimo aggiornamento ha causato bug con gli npc, mentre io stavo facendo la doccia, cosa strana eh? <_<
Riavvio in corso.
Io per adesso sono poco presente in game, non mi fa loggare, ne database, ne putty, ne sfcp, ne game quindi.

Guardando la descrizione, ho visto i marmi sono a pacchi da 10, consiglio di mettere a pacchi da 200, perché tanto, la parte in cui si suda un pò di più c'è, ovvero il drop. :)

Secondo me è da rivedere un po sotto l'aspetto dei bug e drop. I Bug screditano la competenza dello Staff mentre il Drop è davvero una parte noiosa, dato che si tratta di un Fun PvP l'utenza entra solo per rissare e testare i Pg, il fatto che ci sia bisogno di uppare gli Item fa letteralmente "cadere le palle" asd.. Incoraggio lo Staff ad andare avanti magari per ricavare qualcosa di migliore!

Mi hai anticipato, lol. Ragazzi comunque, il server sarà più facilitato, dopo questa giornata scolastica provedo a mettere gli oggetti +9 dagli NPC, ad aggiungere i minerali e a modificare la quantità dei marmi. A presto inseriremo le armi della beta e i loro gioelli,
comunque si deciderà dal sondaggio sul forum se verrà preso in considerazione un nuovo client e quindi con pet e costume system in modo da variare il gameplay e mettendo appunto i costumi e i pet dalle metin appunto per non farvi annoiare al massimo, buon game in continuazione.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Ragazzi ecco la nuova patch dove la lista amici è stata sbuggata insieme all'energy system:

Mediafire
Mega
Zippyshare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.