Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' stata quasi ultimata la mappa di ghiaccio.. stiamo settando il drop dai mob, e la forza degli stessi. Ricordo che sarà solo una mappa per droppare item e yang, quindi 0 exp.

(Donazioni riaperte dopo 7 giorni di STOP).

Tu sei un player?
Perchè avrei una domanda da farti.
L'item shop è rimasto quello citato come ultimo post nella prima pagina del thread?
Horatio Caine, se intendi bonus 40 abilità, 60 medi e bonus shoppabili non è più così, sono stati totalmente rimossi i bonus e si possono shoppare solo item che si trovano in game.

Ultima modifica:
Bene, ho deciso che per popolare il server farò un evento spam fatto totalmente da me infatti è al'insaputa dello staff.
Questo evento ho deciso di farlo perchè secondo me questo server merita, e per evitare che ci sia carenza di player faccio questo evento.
Per vincere questo evento si dovranno portare più player possibili in game esempio :
Uno porta 5 persone, uno 4, uno 6. Quello che porta 6 persone vince.
Vi chiederete come fai a sapere quante persone porta?
Allora coloro che vogliono partecipare mi dovranno aggiungere su skype (contatto silverplayer6) e tutti i player che porteranno a loro volta dovranno aggiungermi su skype e dirmi chi li ha indirizzati, per far in modo che questi player siano "veri nuovi player" dovranno farsi vedere in game da me ( Ryuk) al liv 1 e successivamente dovranno farsi rivedere al 95 in questo modo il player sara definito vero player (questo per evitare truffe).
Il premio è una Hermes +3 Lama Coriacea +3 o Arco del Dragone +3 mentre il secondo riceverà un'hwang a scelta, invece per i nuovi player che raggiungeranno il 100 ci sara un regalo di benvenuto diciamo che sarà un'arma del 96 +0
Ovviamente se ci saranno 2 o 3 partecipanti evento sarà nullo ed il minimo di player da portare è 5.

PS: Ho postato qui perchè sul forum molti non sanno usarlo oppure non sono neanche registrati, invece qui potranno vedere evento più persone dato che è maggiormente usato e magari anche altri utenti di inforge vorranno venire/partecipare.
Evento sarà valido se ci saranno almeno 7 partecipanti anche se potete iniziare a chiamare gente
biggrin.gif

Saluti, Ryuk.

Apprezzo, quindi ritengo valido l'evento. In serata verranno rilasciate 2 mappe nuove. 1 dungeon (mappa di ghiaccio) dove dal boss si dropperanno elmi lv 110 unisex (15 mezzi 15 res pg), 1 mappa da drop item/yang dove si dropperanno gli item per uppare i nuovi elmi/armi/corazze. Le armi saranno ottenibili dalla missione lv 140, dove dovrete portare 30 item ogni 4 ore a seon - pyeong, dopodichè dovrete portare 5 item ogni 18 ore (vi dirà la missione dove dropparli) e infine droppare l'item finale. La ricompensa di tale missione è appunto 1 arma lv 140 a scelta.

Apprezzo, quindi ritengo valido l'evento. In serata verranno rilasciate 2 mappe nuove. 1 dungeon (mappa di ghiaccio) dove dal boss si dropperanno elmi lv 110 unisex (15 mezzi 15 res pg), 1 mappa da drop item/yang dove si dropperanno gli item per uppare i nuovi elmi/armi/corazze. Le armi saranno ottenibili dalla missione lv 140, dove dovrete portare 30 item ogni 4 ore a seon - pyeong, dopodichè dovrete portare 5 item ogni 18 ore (vi dirà la missione dove dropparli) e infine droppare l'item finale. La ricompensa di tale missione è appunto 1 arma lv 140 a scelta.

anche se non gioco più shag,(semplicemente perchè mi ero stufato di metin)ti do 1 consiglio,aggiorna la descrizione principale,hai modificato parecchie cose da quando l'hai postato,ora come ora la descrizione non fa onore al server.

anche se non gioco più shag,(semplicemente perchè mi ero stufato di metin)ti do 1 consiglio,aggiorna la descrizione principale,hai modificato parecchie cose da quando l'hai postato,ora come ora la descrizione non fa onore al server.

Mmh si, ti rispondo io perche ne ho gia parlato con il GF, e propio qualche giorno fa ha deciso di fare nuova descrizione quindi credo ci stia lavorando.

Saluti, Ryuk.

Sii più preciso, dimmi esattamente che errore ti dà quando lo apri. (potrebbe essere al 99% l'anti virus, quindi spegnilo prima di aprire il client) ti consiglio di riestrarre il client e di fare il procedimento che ti ho detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.