Bene, ho deciso che per popolare il server farò un evento spam fatto totalmente da me infatti è al'insaputa dello staff.
Questo evento ho deciso di farlo perchè secondo me questo server merita, e per evitare che ci sia carenza di player faccio questo evento.
Per vincere questo evento si dovranno portare più player possibili in game esempio :
Uno porta 5 persone, uno 4, uno 6. Quello che porta 6 persone vince.
Vi chiederete come fai a sapere quante persone porta?
Allora coloro che vogliono partecipare mi dovranno aggiungere su skype (contatto silverplayer6) e tutti i player che porteranno a loro volta dovranno aggiungermi su skype e dirmi chi li ha indirizzati, per far in modo che questi player siano "veri nuovi player" dovranno farsi vedere in game da me ( Ryuk) al liv 1 e successivamente dovranno farsi rivedere al 95 in questo modo il player sara definito vero player (questo per evitare truffe).
Il premio è una Hermes +3 Lama Coriacea +3 o Arco del Dragone +3 mentre il secondo riceverà un'hwang a scelta, invece per i nuovi player che raggiungeranno il 100 ci sara un regalo di benvenuto diciamo che sarà un'arma del 96 +0
Ovviamente se ci saranno 2 o 3 partecipanti evento sarà nullo ed il minimo di player da portare è 5.
PS: Ho postato qui perchè sul forum molti non sanno usarlo oppure non sono neanche registrati, invece qui potranno vedere evento più persone dato che è maggiormente usato e magari anche altri utenti di inforge vorranno venire/partecipare.
Evento sarà valido se ci saranno almeno 7 partecipanti anche se potete iniziare a chiamare gente
Saluti, Ryuk.