Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi comunico che i crash ancora non sono stati risolti del tutto. Nei syserr non ci sono errori importanti, quindi facciamo molta fatica a capire come possa succedere.

Vi ricordo che stasera alle ore 19.00, verrà attivato il mega evento! Maggiori informazioni su come partecipare, verranno pubblicate oggi alle 18.50 sul forum sezione News e Comunicazioni dal Game!

C'è un'applicazione che si chiama Metin2 Luxory clicca su quello e ti si apre autopatch dopo che si è aperto clicca Avvia gioco, aspetta l'aggiornamento e successivamente si aprirò la finestra di metin2.

Saluti, Ryuk.

Ciao a tutti, vi comunico che entro il giorno 09/03/2012, ci sarà un riavvio per una modifica ai file game. Verranno aggiunte molte cose:

Pet System (Pet's Level 145, 9 skill);
Banca (funzione invia soldi a player);
Posta (invia messaggi a player anche se off)
War tra regni (war tra regni completamente sbuggata, oggetto di nuovi eventi).

Che dire, vi auguro un buon game

[GF]Shagod.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. In primis mi scuso per le assenze dello staff in game. Come risposta, posso solo dirvi che mentre voi pensavate che lo staff si fosse estinto, oppure accoppiato con una zebra africana, non è così. Vi posso annunciare che è in progetto il client alla versione 3, al 90% sarà l'ultimo client da dover scaricare. In questo Final Client, saranno presenti 1 set di armi nuove, lv 130, 1 set di corazze nuove lv 140, 4 nuove mappe per exp, drop, e come si suol dire "fare soldi".Inoltre sarà presente anche un nuovo dungeon, la Mappa di Ghiaccio. Come avete intuito, nuove armi = nuovi livelli sbloccati. Non sappiamo ancora se il livello massimo sarà 150 o 160, questo è ancora da vedere.Il server sarà più fluido, crash risolti al 100%, nuovi mob, e anche il Pet di cui vi parlai giorni fà.Il client monterà delle protezioni, con cui si potrà loggare solo con il nostro client, e non sarà utilizzabile per altri server.Ridotto a 0 la possibilità di usare Cheat. Beh, con speranza di rinvigorire Metin2Luxory, con queste news mi auguro di migliorarvi il game e il divertimento, perchè senza di questi un server non può continuare. Spero possa essere di vostro gradimento, eventuali consigli verranno presi in considerazione se utili/costruttivi.

Un buon game, Shagod.

Salve, volevo proporre di mettere tipo un salva scalata ovvero, una porta al primo piano delle catacombe in modo che chi crasha killi questa porta e venga teleportato di nuovo al piano dove sono i suoi amici...

Saluti, Ryuk.

Ultima modifica:
Potrete riscaricare il client vecchio se col nuovo avete avuto problemi. Poi basta avviare l'autopatcher e aspettare i download delle versioni, ricordate che anche se si ferma a 20% non è bloccato, ma sta solo scaricando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.