Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha detto che il server chiude? Non penso, abbiamo aperto un thread sul forum e c'è scritto che sarà on al massimo tra 1 ora.

Siete proprio forti...pensate in continuazione a bug che risolvete con riavvii che dovevano durare 3 secondi e poi durano un ora....non vi state neanche rendendo conto come é squilibrato lo shop....é questo che rovina il server, non qualche riavvio per i bug :/

Sono lieto di informarvi, che il server è tornato on. I crash sono stati fixati, ringrazio Stefanothehacker per la disponibilità.

Vi comunico che con la collaborazione di Stefanothehacker, verranno fixati molti dei crash in game. Il server starà offline per 30 minuti, il tempo necessario per le modifiche.

Shagod.

Ultima modifica:
Ringrazio te era un'errore da poco tempo era una quest

No vabbè ma sei un genio, peccato che si crasha come prima.
Un consiglio al GF, dato il passato di Stefanothehacker consiglio di cacciarlo al più presto dato che con lui credo che il server al posto di migliorarlo lo chiuderai <.<
Se vuoi una mano prova a chiedere a Gherusio dovrebbe essere capace di risolvere i problemi.

Saluti, Ryuk.

stefanothehacker ahahhahah ahahhaaha sahahha :asd: :asd: c'è da ridere dai che fa la fine di un altro server che non voglio nominare :oddio:

Ultima modifica:
IDavide, 1 non usare il caps 2 Il [GM]BellaEarl forse quando gli hai parlato tu avrà frainteso la tua frase oppure dato che lui probabilmente non ha i poteri di mettere quello che tu chiedevi avrà preso la tua frase come una provocazione perché quando gli ho parlato io per vedere se quei modi li usava con tutti è stato più che gentile.
carlotius credo che il GF ha capito la provenienza di questi crash e sicuramente a giorni sara tutto risolto :D

Saluti, Ryuk.

si vede come l'hai capita continua a crashare....non è possibile che per colpa di un hacker di merd* io nn devo giocare...persone online negli ultimi 2 giorni = 5

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

BASTA! CANCELLO CLIENT E ME NE VADO SE NON CAMBIA LA FACCENDA

si vede come l'hai capita continua a crashare....non è possibile che per colpa di un hacker di merd* io nn devo giocare...persone online negli ultimi 2 giorni = 5

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

BASTA! CANCELLO CLIENT E ME NE VADO SE NON CAMBIA LA FACCENDA

un player di meno non penso che faccia differenza almeno a loro :asd:

Ci sono delle mappe che hanno dei mob senza 'status', killandoli crashano varie mappe.Ma siccome non riusciamo a trovarli, c'è qualcuno con l'intelligenza di un comodino, che si diverte a far crashare.

Ultima modifica:
Vi comunico che il server sarà offline almeno fino alle ore 20.00 (può essere che si vada oltre quindi se non logga per le 20, evitate di fare 1000 interventi dicendo avevate detto alle 20.)Stiamo cercando di fixare questi crash definitivamente, quindi ci vuole tempo.

(Server online) Più veloce del previsto.

Si Sa qualkosa ?

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Nessuno Risponde Eppure è Un Ottimo Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.