Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando provo ad aprire il client 2.0 mi dice "impossibile accedere alla periferica, al percorso specificato.è probabile non si disponga delle autorizzazioni necessarie" ho xp suggerimenti?
passare a un sistema operativo nuovo di 8 anni.
prova ad avviare come amministratore:\

consiglio numero uno:
Inserite un sistema di blocco-sblocco exp,così,se un dropper vuole stare a un determinato livello,puo rimanerci.(basta mettere 1 features nel pannello di luxory)

numero due:
inserite gli oggetti ambra e anima,per poter slottare i relativi item.

numero tre:
inserite,più avanti,quando potete,una mappa con mob e altra roba over 120 o 125,dove poter farmare un maggior numero di strategie/metalli.
cio non da nessun vantaggio ne a chi shoppa ne a chi non shoppa,in quanto per fare il 125 si deve essere solo capaci.

saluti by KrossV2/Kay

mi sà che si è buggato covo 2, quando tento selezione il pg all'interno di quella mappa mi slogga; mentre gli altri pg loggano normalmente...
:nuu:

raga io ho il client 2.0 e quando faccio l'aggiornamento sull'autopatcher mi si ferma a 20% e non procede più....che faccio?
Devi aver pazienza, l'autopatcher quando scarica gli aggiornamenti si ferma a 20% ma non vuol dire che si blocca. Attendi e vedrai che scaricherà gli aggiornamenti normalmente.
Molte volte, vi manca proprio la pazienza.

mi sà che si è buggato covo 2, quando tento selezione il pg all'interno di quella mappa mi slogga; mentre gli altri pg loggano normalmente...
:nuu:

A volte capita è bug login se attendi una decina di minuti dovrebbe farti loggare oppure prova ad entrare con un'altro pg nel'account vedrai che ti farà loggare.

Saluti, Ryuk.

Adesso io vorrei capire una cosa: quando è stato creato il server avevate detto che praticamente tutti gli oggetti dello shop erano reperibili in game....ma dove?? l'armatura shoppabile (quella con l'aura intorno) è una cosa troppo over power per essere solo shoppata non pensate?...uccidere una persona con quell'armor è una cosa praticamente impossibile visto che è ancora più forte delle armor uppabili nell'ultima patch, in più hanno bonus estremamente esagerati...Com'è possibile che a uno shopper gli faccio 6- 8 con tutto equip bonussato e pietrato vs pg? anche le pietre +5 sono un problema: danno 80% vs pg e mob ( io non so se si trovano anche in game queste pietre) però per una persona che che ha già tutto equip +9 grazie allo shop gli mettete anche pietre che duplicano quasi il suo danno totale contando tutti i bonus che ha addosso?Anche le spade del 110 sono un vero problema visto che danno il doppio delle armi +9 "epiche" (quelle del 90) non si potrebbe fare che un arma del 90 +9 si uppa in arma leggendaria con si è fatto con le armor? Di spade droppate se ne vedono ben poche....Ogni tanto salta fuori un pg al 127 tutto shoppato ma che sta succedendo?? Mi sembra fin troppo esagerato anche l'upp degli item da +6 a +7 50 %...e non funziona mai da +7 a +8 35% e lì men che meno da +8a+9 20%?????uppare un item a +9 è praticamente una cosa impossibile...non mi sembra tanto normale che con 100 ossa ho mandato al max a +8 ( solo 3 volte) un elmo....Se andiamo avanti di questo passo tra shopper che sono imbattibili dove sta più "gioco per poter diventare il migliore" se poi con 50 euro sono a posto?? Non rispondetemi che chi shoppa arriverà solo prima agli item perchè alcuni sono irreperibili e altri quasi impossbili da droppare o da ottenere solamente nel game senza dover shoppare...dopo questo aspetto e vedo come và la situazione a parer mio insostenibile.

Ultima modifica:
Adesso io vorrei capire una cosa: quando è stato creato il server avevate detto che praticamente tutti gli oggetti dello shop erano reperibili in game....ma dove?? l'armatura shoppabile (quella con l'aura intorno) è una cosa troppo over power per essere solo shoppata non pensate?...uccidere una persona con quell'armor è una cosa praticamente impossibile visto che è ancora più forte delle armor uppabili nell'ultima patch, in più hanno bonus estremamente esagerati...Com'è possibile che a uno shopper gli faccio 6- 8 con tutto equip bonussato e pietrato vs pg? anche le pietre +5 sono un problema: danno 80% vs pg e mob ( io non so se si trovano anche in game queste pietre) però per una persona che che ha già tutto equip +9 grazie allo shop gli mettete anche pietre che duplicano quasi il suo danno totale contando tutti i bonus che ha addosso?Anche le spade del 110 sono un vero problema visto che danno il doppio delle armi +9 "epiche" (quelle del 90) non si potrebbe fare che un arma del 90 +9 si uppa in arma leggendaria con si è fatto con le armor? Di spade droppate se ne vedono ben poche....Ogni tanto salta fuori un pg al 127 tutto shoppato ma che sta succedendo?? Mi sembra fin troppo esagerato anche l'upp degli item da +6 a +7 50 %...e non funziona mai da +7 a +8 35% e lì men che meno da +8a+9 20%?????uppare un item a +9 è praticamente una cosa impossibile...non mi sembra tanto normale che con 100 ossa ho mandato al max a +8 ( solo 3 volte) un elmo....Se andiamo avanti di questo passo tra shopper che sono imbattibili dove sta più "gioco per poter diventare il migliore" se poi con 50 euro sono a posto?? Non rispondetemi che chi shoppa arriverà solo prima agli item perchè alcuni sono irreperibili e altri quasi impossbili da droppare o da ottenere solamente nel game senza dover shoppare...dopo questo aspetto e vedo come và la situazione a parer mio insostenibile.

Allora si è vero che gli item sono difficili da fare però sono fattibili indipendentemente dalla loro difficoltà è possibile trovarli/farli in game, per l'upp posso capirlo d'altronde se ci fosse 50% a +9 in 1 giorno tutto +9.
Per il pg che salta fuori al'improvviso tutto shoppato non ne ho visti magari se dici il nome si potranno fare dei controlli.
Riguardo al fatto delle pietre +5 si sono reperibili in game però sono pienamente d'accordo con te infatti ho gia chiesto allo staff di abbassare la % dato che 80% è quasi il doppio delle +7(45%) e poi per dropparle in game si deve andare da Azrael praticamente per pietrare minimo ci vuole 1 settimana perchè non c'è il 100% di drop di una pietra+5 ma è al quanto difficile che droppi.
Aspetto risposte dallo staff.

Comunque IDavide dobbiamo aspettare che entri qualcuno dello staff e prenda provvedimenti dato che sono rimasto buggato anche io xD

Saluti, Ryuk.

ma è così difficile fixare questi bug? -.-
manco fossero mappe nuove :oddio:

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

è successo ancora lo stesso problema.. non è possiblie :oddio:

Un consiglio a voi e a tutti i founders futuri.
Prima di aprire un server risolvete tutti i bug fate un check ultimale al server prima di pubblicarlo.

no dai non ci credo ancora si sono buggate le mappe ._.
ma ogni 10 minuti succede xhe server di merd* :bye:

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

ancora -.-"

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

e così via altra buggata :D

invece di parlare a casaccio perche non stai zitto?? il GF sta sistemando il bug che è stato trovato.. non ha chiuso il server dopo 1 settimana come dici tu... anche se di settimane ne sono passate piu di 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.