Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tipico commento da BM/Nerd consiglio di deletarti la testa altro che pg, imparate ad avere un po di pazienza ricordo sempre che alla fine è un gioco.

Saluti, Ryuk.

La discussione riguarda il server?..Cosa intervieni a fare sempre ad insultare la gente con i tuoi interventi?...DELETATI LA TESTA??..Ma meno male che scrivi...è un gioco...Non difendo loren91...non la/lo conosco e non condivido il suo modo di esprimersi ma come ti permetti te di scrivere certe cose?...Segnalo!

La discussione riguarda il server?..Cosa intervieni a fare sempre ad insultare la gente con i tuoi interventi?...DELETATI LA TESTA??..Ma meno male che scrivi...è un gioco...Non difendo loren91...non la/lo conosco e non condivido il suo modo di esprimersi ma come ti permetti te di scrivere certe cose?...Segnalo!

Good :asd:

Cambiata durata e valore delle rugiade. Quelle gialle daranno velocità magia anzichè velocità attacco. Le altre, rimarranno invariate.

Shagod

Noto che in molti non sono a conoscenza della funzione degli elisir del sole, ed elisir della luna. Gli elisir, sono le cosi dette " autopozze ". Come si usano? Basta attivarle cliccando col destro o posizionandole su un tasto rapido, e appena vi caleranno HP oppure MP, essa vi pozzerà automaticamente come se fosse una pozione normale. Quindi avete capito bene, con le autopozze non dovrete sforzarvi nemmeno di pozzare. (Sono droppabili dalla regina del covo3)

Si, il cambia dottrina si chiama redistr. Status, utilizzabile a qualsiasi livello, acquistabile dalla bottegaia. Mentre per chi vuol abbassare solo lo status, può farlo con le pastiglie di sangue acquistabili dalla bottegaia2.

Si, il cambia dottrina si chiama redistr. Status, utilizzabile a qualsiasi livello, acquistabile dalla bottegaia. Mentre per chi vuol abbassare solo lo status, può farlo con le pastiglie di sangue acquistabili dalla bottegaia2.

Noto con piacere che avete pensato proprio a tutto.. continuate così, ve li meritate tutti questi player ;)

Tipico commento da BM/Nerd consiglio di deletarti la testa altro che pg, imparate ad avere un po di pazienza ricordo sempre che alla fine è un gioco.

Saluti, Ryuk.
La testa consiglio a te di deletarla anche perchè a parere mio non sai usarla....detto questo la mia era una critica riguardante il server non te perciò qualsiasi risposta mi deve essere data dagli amministratori....chi mi ha dato del bm ha dato dimostrazione della sua mancata intelligenza e della sua infantilità

Ultima modifica:
La testa consiglio a te di deletarla anche perchè a parere mio non sai usarla....detto questo la mia era una critica riguardante il server non te perciò qualsiasi risposta mi deve essere data dagli amministratori....chi mi ha dato del bm ha dato dimostrazione della sua mancata intelligenza e della sua infantilità

Uno che si permette di dare del pezzente a qualcuno per un mancato drago di un gioco tra l'altro non puo permettersi di dare del'infantile a qualcun'altro e la tua non era una critica ma un insulto, una critica sarebbe stata : "Questo server ha incanta al prezzo troppo alto consiglio di abbassare il prezzo" (Esempio) questa è una critica non

Qst metin fa letteralmente cagareeeee.....doveva essere l utlima volta k andava off e kiude qnd respawna il dragoo!!!ma fate skifooo pezzentiii!!!!!

Loren ti consiglio di cambiare comportamento al prossimo messaggio incivile segnalo.

Munich qui puoi trovare il nuovo client Get Metin2Luxory_2.0.rar on Wupload.com

Saluti, Ryuk.

Uno che si permette di dare del pezzente a qualcuno per un mancato drago di un gioco tra l'altro non puo permettersi di dare del'infantile a qualcun'altro e la tua non era una critica ma un insulto, una critica sarebbe stata : "Questo server ha incanta al prezzo troppo alto consiglio di abbassare il prezzo" (Esempio) questa è una critica non

Loren ti consiglio di cambiare comportamento al prossimo messaggio incivile segnalo.

Saluti, Ryuk.

Grazie mille

Ultima modifica:

Saluti, Ryuk.

Leggi attentamente prima di criticare...il mio messaggio era riferito al crash continuo del server non alla mancanza di qualcosa all interno di esso,ed oltretutto ho già precisato che era riferito allo staff del server e solo loro possono rispondermi...perciò guarda i tuoi messaggi invece di guardare quelli degli altri ;)

adesso mi dice che l'autopatcher non trova un file nel launcher....Bello dire 4 secondi di riavvio e poi ogni santa volta che uno vuole giocare ha un problema...Mi sto veramente stancando, non provate a dire di scaricare un altro client!

adesso a me mi dà anche un problema on l'autopatcher...ho scaricato 2 volte lo stesso client ma qui nessuno risponde....provo a trovare qualche soluzione

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

problema risolto ma... i channel sono OFF...

Ce qualche cosa buggata, non i villi perche se no arrivava nella schermata pg però i pg in atla2 fungono ed expano... Quindi non saprei, però mi sto stancando.

Nono sono off, però i pg in atla2 fungono, chi è li logga... Infatti non è completamente off perche se metti dei dati sbagliati ti dice "nome account o password errati", quindi vuol dire che ce ancora connessione con la macchina e il database.

capito...spero che non sia successo niente di grave, non vedo risposte di nessun GF / Gm su alcun forum, nemmeno quello del gioco...aspettiamo e vediamo

I channel sono Off nonostante abbia scaricato il nuovo client..

Munich non sei l'unico ad aver scaricato new client e ad avere tutti i channel off.

Non per criticare il server xk a me piace molto ma un po sta cosa di riavvii continui, crash, bugg e cose simili un po mi sta dando fastidio ( e forse non solo a me chissa quanti utenti se ne vanno per cose del genere) GM/GF risolvete presto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.