Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok non avevo capito che si era abbassato il respawn.
Comunque le pietre per resistere saranno lo stesso reperibili da un certo livello quindi i player nuovi non potranno averle e quindi al posto di subire più danno faranno anche meno danno >.<
Consiglio allora di abbassare il livello di reperibilità delle pietre+5 .

Saluti, Ryuk.

Lo so, ma abbassando la reperibilità delle pietre +5, potrebbero pensare che aggevolo in qualche modo gli shopper :)

Non sono a casa e comunque ho già detto a Fabio che è stupendo :D
Comunque se venite tutti facciamo gilda e spacchiamo :P

Noi ovunque andiamo spacchiamo :D Quando puoi vieni su skype che ci mettiamo d'accordo.. che razza sei e che regno sei? Così ci facciamo diversi. (Razze diverse ovviamente, non regno <.<)

mettere pietre per resistere rende soltanto ancora più forte chi gia le ha le +5.
se veramente le +5 volete lasciarle così,almeno fate che boss della scalata ne droppi un numero considerevole(3-4).

mettere pietre per resistere rende soltanto ancora più forte chi gia le ha le +5.
se veramente le +5 volete lasciarle così,almeno fate che boss della scalata ne droppi un numero considerevole(3-4).
Eh ma cosi chi aveva le pietre prima ne ha ancora di più adesso se vogliono davvero equilibrare il game devono metterle droppabili tipo dalla strega o metin o in modo che i player al'80-90 possano avere queste pietre

bho,io direi di inserire un altra mappa con un altro boss,che non sia così difficile,per gli over 100,dove si possano droppare pietre +5.

in ogni caso piccola idea innocua ma proficua:
rendete slottabili gli item dall 80(collana,bracciale,orecchini),essi sono slottabili,ma nessun materiale è inseribile.

Mi scuso con i player per i molti riavvii di oggi, tuttavia ci tengo a precisare che non erano crash, ma come ho detto, riavvii. Sono serviti a implementare nuovo set di gioielli che sarà visibile in game a breve.

Devil sei solo un nabbo che in ogni post di un server scrive o "Provo dai...sembra carino" oppure "Ahahahah carino però dai". Lo abbiamo capito che vuoi aumentare messaggi cosi però dai, scrivi cose diverse in varie sezioni, così sei proprio squallido ._." e con questo ho detto tutto :owned: :bye: :gtfo:

P.S. All'80 è troppo difficile expare atla2 sto full diavolo pure D:

Devil sei solo un nabbo che in ogni post di un server scrive o "Provo dai...sembra carino" oppure "Ahahahah carino però dai". Lo abbiamo capito che vuoi aumentare messaggi cosi però dai, scrivi cose diverse in varie sezioni, così sei proprio squallido ._." e con questo ho detto tutto :owned: :bye: :gtfo:

P.S. All'80 è troppo difficile expare atla2 sto full diavolo pure D:

L'ho notato anch'io che atla2 è abbastanza tosta, ma in ogni caso prendi il 2% a gruppo quindi non è proprio impossibile.
Io sono blu, sura armi all'82, nome pg: Tyron.. se volete davvero fare sta gilda contatemi ;)

Ultima modifica:
Io sono War mente e reggo poco, posso crearla proprio ora la gilda se vuoi Halkred. Parliamo in PM senza spammare nella discussione.

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

Se a qualcuno interessa, abbiamo creato gilda. Si chiama Inforge. Aggiungetemi in game se volete farvi gildare, mi chiamo Hitsugaya.

P.S. Se non riuscite a mandarmi richiesta d'amicizia, mandatemi un PM quì, sul forum.

per quanto durerà ancora questo riavvio? altra domanda : cosa serve implementare altre 100 cose?? il 70 % dei player non hanno ancora molti pezzi di equip e vogliamo aggiungere item e corazze , a parer mio è una cosa insensata visto che si vedono poche persone con item molto alti (per esempio spade 110) per tanto così è meglio aggiungere una mappa che sarebbe più gradita. Avvertite anche con orari quando fate riavvio, non che viene messo off e nessuno sa niente, la gente ha perso molti item!

Buongiorno, vi comunico che il server Metin2Luxory sarà off fino alla giornata di domani sera. Le novità verranno pubblicate domani pomeriggio da me, o [CoMa]Isabel. Non disperatevi, saranno sistemati tutti i bug presenti in gioco, e verrà rilasciato nuovo client finale.
(preso da forum)
IN ogni caso è inutile implementare,apparte la 6° skill,tutto ora. se questo è dovuto alla gente al 127 shoppata che si gira i pollici,bhe,è uno svantaggio di voler tutto subito. molte persone come detto sopra non hanno nemmeno finito set gioielli 80 o altro,che si ritrovano con altre 200 cose da fare,che ovviamente non riusciranno a fare,andando ad avvantaggiare ancora di più chi è al 127.(solamente sura o gente che scala con quest'ultimi,in quanto reggere catacombe senza essere am è una follia).

per atla2:full diavoli-freccia-magia-hp +buffer e dovresti reggere.(ovviamente mettiti un 60% blocco,20 di quilin+6,20 di evasione+7 e 15 di scudo.)

Noi implementiamo tutto ora, ma le date del implementaizoni pure per i player saranno da decidere, ovviamente non saranno messi ora anche perchè non ci sarebbe gusto.

L'ho notato anch'io che atla2 è abbastanza tosta, ma in ogni caso prendi il 2% a gruppo quindi non è proprio impossibile.
Io sono blu, sura armi all'82, nome pg: Tyron.. se volete davvero fare sta gilda contatemi ;)

Tosta in atla2? Io e mia moglie in un ora di exp abbiamo fatto 9 livelli o_o (80-89 in gruppo)

Tosta in atla2? Io e mia moglie in un ora di exp abbiamo fatto 9 livelli o_o (80-89 in gruppo)
intendeva nel reggere i mob,in effetti se non sei am o un warretto abbastanza equippato è dura reggere con ninji/shamani.
in ogni caso spendi una giornata per farti hwang e passa la paura.

Corazza del 70+9 della tua razza + 3 squame di drago e 4 artigli di drago (Che potrai droppare da Beran-Setaou) vai dal fabbro leggendario (Seon-Pyeong) e te la uppa :D

Saluti, Ryuk.

Ultima modifica:
Uhm, scommetto sia un'impresa killarsi il beran in santa pace, vero? :/

p.s. ma è down?

provo a loggare da un pò, ma il login è off..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.