Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server però non mi piace che per fare il medio o l' esperto devi pagare moooolti soldi >.< se magari perfezionasse questo piccolo dettaglio gliene sarei grato :)

Bel server però non mi piace che per fare il medio o l' esperto devi pagare moooolti soldi >.< se magari perfezionasse questo piccolo dettaglio gliene sarei grato :)
Beh se intendi pagarlo 0 yang, che gusto ci sarebbe? Tutti con l'esperto, a sto punto facciamo prima a darlo al login, sbaglio?

per il fatto dei medi/abilità ancora ci credo,almeno 3-4 persone che in precedenza li avevano ora li han sostituiti..non so se tutti,ma da quel che ho visto il gf è coerente con cio che dice.

Buonasera a tutti il mio pg giocante su questo retro e' SonoTuoPadre livello 127.
Ho anche un sura nero al 98 nell'italiano e devo dire che qui mi sono trovato abbastanza bene. Certo e' un server nuovo e ha bisogno di migliorie. Ma credo che con il tempo tutto si può sistemare. I gm sono abbastanza presenti e la maggior parte di loro sono sempre disponibili a differenza di alcuni server ( che nn faccio nome) i quali per chiedere un aiuto bisogna fare domanda in carta bollata. Insomma un buon retro per passare un po di tempo assieme a molti player che a quanto vedo arrivano numerosi.
Detto questo fatevi blu e rossi e fatemi avere i vostri nick in maniera tale che possa shottarvi tutti.....

uahaahhaahahahaahahahahahaahahahahahahahahaahahaahahaah

SonoTuoPadre

Buonasera a tutti Mi presento: il mio nick in questo retro e' SonoTuoPadre. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene salvo qualche problema sparso qua e la risolvibile tranquillamente con il tempo. Nel complesso e' abbastanza fluido come gioco, i gm sono abbastanza presenti,e molto disponibili con tutti i player, ( non come alcuni retro che per chiedere una info bisogna chiedere il 'permesso a Monti-.-). Cosa dire il mio pg e' al 127 ovviamente sura nero come il mio suretto nell'italiano :p. e' un retro in crescita, lo staff e' sempre pronto a far divertire i player con eventi e gare. Cos'altro dire vi aspetto numerosi e soprattuto nn vi fate gialli..... fatevi sughetti e puffetti e fatemi sapere i vostri nick.... in maniera tale che vi possa shottare tutti auauahahahahahahahahaahahahahaahahahaahahahaha.......

SonoTuoPadre

Buongiorno, in seguito alle lamentele riguardo il drop di teste ristrette, in pomeriggio verrà attivato l'evento automatico del drop dell teste dai mob di atlantide1 esclusi setaou.

Ultima modifica:
M secondo te ci crediamo che nessuno shoppa bonus perfetti?...ma basta giocare x capire guarda....hai lasciato bonus ridicoli dappertutto...ore...giorni...ahahahhahah non sperate di avere bonus buoni da nessuna parte...Gente di merd shoppata che solo x il gusto di provare quello che ha speso vi rende il game IMPOSSIBILE....Non Ho screen..mi dispiace ma deleto il client perchè secondo me te nn sei meglio di altri che che vogliono guadagnare "sotto sotto" ...basta giocare x capire ;) B sfurtuna anche a te caro...siete solo degli opportunisti..!

Ma che lingua è? O.o

Prima di giudicare gli altri guarda come scrivi te, io nel tuo post ho capito ben poco, poi dal tuo post sembra quasi che tu non conosca la barra spazzatrice poi le x al posto di scrivere per, le virgole sostituite da puntini di sospensione, praticamente un linguaggio da bm.
Comunque tralasciando la tua ignoranza vorrei dire che in game i bonus perfetti sono stati tolti come detto dal GF poi ovviamente coloro che li hanno shoppati sono stati rimborsati oppure hanno potuto spendere le monete in altra maniera, e comunque non è vero che non si possono avere bonus perfetti, infatti basta avere un po di fortuna e di pazienza e i bonus si riescono a fare...
Poi vorrei ricordarti che Metin2 è un gioco di competizione quindi è ovvio che se qualcuno shoppa lo fa per essere più forte degli altri e poi io ho fatto il 98 e nessun shoppone mi ha mai dato delle noie, d'altronde è ovvio che hai scritto questo post perché qualche shoppone ti ha killato o rubato metin/boss e tu per ripicca hai deciso di infangare il server...
E vorrei ricordarti che se questo server era solo a scopo di lucro tu gli eventi ogni giorno potevi solo sognarli e per parlare con un Gm dovevi avere la grazia dalla madonna.
Detto questo ripeto che il server è abbastanza gradevole infatti a mio parere diventerà un colosso dei server privati.
Ah quasi scordavo, per l'esperto si è vero che servono 100kk ma ti posso assicurare che 100kk non sono niente, arriva al 94-95 e vedrai che ciò che dico è vero ;)

Saluti, Ryuk.

ehm,per l'esperto serve un miliardo. sono 100kk+10kk per 1 livello+medaglia.
l'unica cosa che mi scoccia forse è la quantità di perle,che potrebbe essere aumentata,sopratutto per chi è costretto a giocare con più di un pg(ninja arco ,più dropper,in quanto il primo è inutile in tutto,se non nel pvp).

Prima di giudicare gli altri guarda come scrivi te, io nel tuo post ho capito ben poco, poi dal tuo post sembra quasi che tu non conosca la barra spazzatrice poi le x al posto di scrivere per, le virgole sostituite da puntini di sospensione, praticamente un linguaggio da bm.
Comunque tralasciando la tua ignoranza vorrei dire che in game i bonus perfetti sono stati tolti come detto dal GF poi ovviamente coloro che li hanno shoppati sono stati rimborsati oppure hanno potuto spendere le monete in altra maniera, e comunque non è vero che non si possono avere bonus perfetti, infatti basta avere un po di fortuna e di pazienza e i bonus si riescono a fare...
Poi vorrei ricordarti che Metin2 è un gioco di competizione quindi è ovvio che se qualcuno shoppa lo fa per essere più forte degli altri e poi io ho fatto il 98 e nessun shoppone mi ha mai dato delle noie, d'altronde è ovvio che hai scritto questo post perché qualche shoppone ti ha killato o rubato metin/boss e tu per ripicca hai deciso di infangare il server...
E vorrei ricordarti che se questo server era solo a scopo di lucro tu gli eventi ogni giorno potevi solo sognarli e per parlare con un Gm dovevi avere la grazia dalla madonna.
Detto questo ripeto che il server è abbastanza gradevole infatti a mio parere diventerà un colosso dei server privati.
Ah quasi scordavo, per l'esperto si è vero che servono 100kk ma ti posso assicurare che 100kk non sono niente, arriva al 94-95 e vedrai che ciò che dico è vero ;)

Saluti, Ryuk.
Sei qui x giudicare i mie puntini o se al posto di "per" scrivo x?...questo ti dà il diritto di offendere?...Ho espresso il mio parere perchè stare ore e ore a girare bonus con 4% di possibilità se non anche 2%...secondo me è fatto apposta x far si che la gente shoppi i bonus...poi se li ha tolti sul serio meglio x lui...provenivo da un girare i bonus del salvezza e fidati neanche un miracolo li fà uscire buoni...è solo un parere..ciao e vedi di offendere meno grazie....se sbaglio chiedo anche scusa ma discutere se si usa o meno la barra spazziatrice mi sa di ridicolo.

server che procede,ma lo shop rimane troppo prevalente sul resto del gioco.

Perchè dico questo?
Iniziamo con le pietre +5,solo shoppabili,nonchè le più forti del gioco. una pietra +7 droppabile da 45%vs una razza,una +5 da 80%
è come avere i medi/abilità moddati si puo dire.
che poi ogni settimana con un evento 5 player ne prendano qualcuna(senza % di incastonamento sicuro) è un altro discorso.

---------------

Item e drop.
Tutti gli item più forti del gioco sono ovviamente shoppabili(direttamente +9), mentre per dropparli ci sono 2 modi:
1, killare Beran e drago rosso.
2, killare luciferus.

1)beran e drago respawnano ogni 100 minuti(così dice l'npc) e per farlo ci vuole un equip abbastanza buono e essere almeno in 3-4.
(ECCEZIONE fatta per chi ad altissimo livello,spesso "shopper(cerchiamo di non fraintendere questo termine) " riesce a farlo anche in 2)

Se ogni 100 minuti respawna,quindi al massimo un 18 draghi a giorno,almeno 15 su 18 saranno degli "High level" che guadagnano cospicui yang grazie a questo boss.
Se ora pensate,che per fare una hwang(per reggere maggiormente i nemici) servono 3 squame e 3 artigli,l'equivalente di 6 draghi,un player normale come fa a reggere,o a killarlo senza 5 persone? se conti che in 5 il drop delle squame e artigli va 1 volta su 5 a te....ti rendi conto che sei "ALLA MERCE DI CHI SHOPPA"
Stesso discorso fatto per item di livello massimo(bracciale e altro).

Infine concludo nel dire che luciferus(l'ultimo boss) non lo fanno nemmeno in 2-3 shoppati,per via degli alti danni. un normale player come puo pensare di raggiungere solo l'ultimo boss se nella mappa 95 gia non si reggono i mob?

Ora non dico che questo rovina il gioco,ma crea un dislivello ALTISSIMO tra chi shoppa e non.

Non sarebbe una cosa folle mettere il respawn del beran a 30 minuti(idem per rosso).
questo non comporta una "probabile perdita di clienti(non player)",in quanto una persona se vuole ottenere tutto subito,non si mette 8-9 ore a fare draghi,ma prende comunque dallo shop eventuali item/pietre.

Evito di andare a commentare sulle pietre con valori disumani solo shoppabili,in quanto poi sembra che voglio avere solo "la pappa pronta".

Ultima modifica:
Allora, mi dici cosa cambia tra uno shopper e uno che non shoppa?! I bonus shoppabili non esistono piu. 2°, Azrael droppa pietre +5, armi 110, scudi 105 e metalli. Ma tu ovviamente non puoi saperlo, perchè non ci hai nemmeno provato. Non accetto che mi vengano a dire che le pietre +5 sono solo shoppabili, o per qualsiasi altro item perchè per farvi contenti le abbiamo messe in game e ribadisco, il 100% dello shop è in game! ErikLB, dimmi cosa non va nell'item shop poi ne parliamo a tavolino.Potete fare TUTTO e dico TUTTO in game e vi lamentate? Non so che dirvi.

server che procede,ma lo shop rimane troppo prevalente sul resto del gioco.

Perchè dico questo?
Iniziamo con le pietre +5,solo shoppabili,nonchè le più forti del gioco. una pietra +7 droppabile da 45%vs una razza,una +5 da 80%
è come avere i medi/abilità moddati si puo dire.
che poi ogni settimana con un evento 5 player ne prendano qualcuna(senza % di incastonamento sicuro) è un altro discorso.

---------------

Item e drop.
Tutti gli item più forti del gioco sono ovviamente shoppabili(direttamente +9), mentre per dropparli ci sono 2 modi:
1, killare Beran e drago rosso.
2, killare luciferus.

1)beran e drago respawnano ogni 100 minuti(così dice l'npc) e per farlo ci vuole un equip abbastanza buono e essere almeno in 3-4.
(ECCEZIONE fatta per chi ad altissimo livello,spesso "shopper(cerchiamo di non fraintendere questo termine) " riesce a farlo anche in 2)

Se ogni 100 minuti respawna,quindi al massimo un 18 draghi a giorno,almeno 15 su 18 saranno degli "High level" che guadagnano cospicui yang grazie a questo boss.
Se ora pensate,che per fare una hwang(per reggere maggiormente i nemici) servono 3 squame e 3 artigli,l'equivalente di 6 draghi,un player normale come fa a reggere,o a killarlo senza 5 persone? se conti che in 5 il drop delle squame e artigli va 1 volta su 5 a te....ti rendi conto che sei "ALLA MERCE DI CHI SHOPPA"
Stesso discorso fatto per item di livello massimo(bracciale e altro).

Infine concludo nel dire che luciferus(l'ultimo boss) non lo fanno nemmeno in 2-3 shoppati,per via degli alti danni. un normale player come puo pensare di raggiungere solo l'ultimo boss se nella mappa 95 gia non si reggono i mob?

Ora non dico che questo rovina il gioco,ma crea un dislivello ALTISSIMO tra chi shoppa e non.

Non sarebbe una cosa folle mettere il respawn del beran a 30 minuti(idem per rosso).
questo non comporta una "probabile perdita di clienti(non player)",in quanto una persona se vuole ottenere tutto subito,non si mette 8-9 ore a fare draghi,ma prende comunque dallo shop eventuali item/pietre.

Evito di andare a commentare sulle pietre con valori disumani solo shoppabili,in quanto poi sembra che voglio avere solo "la pappa pronta".
Secondo te chi leggerà tutto sto commento?

Secondo te chi leggerà tutto sto commento?

Bestia ti ricorda qualcosa il drop di questo server? :asd:

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Comunque chi shoppa in questo server è MOOOOOLTO avvantaggiato :oddio:
Cambiate Item-Shop manco nell'ITA se shoppi sei così avvantaggiato :matto:

Bestia ti ricorda qualcosa il drop di questo server? :asd:

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Comunque chi shoppa in questo server è MOOOOOLTO avvantaggiato :oddio:
Cambiate Item-Shop manco nell'ITA se shoppi sei così avvantaggiato :matto:

Ma stai parlando sul serio o mi prendi in giro?

Sono serio.. dimmi se è uno scherzo o no, altrimenti non te l'avrei chiesto.

Dimmi un po' tu :oddio:
I players che non shoppano devono farsi il CULO nel vero senso della parola per droppare e farsi hwang.
Invece per i shoppers " pappa pronta " che più pronta di così non si può :oddio:

Più che mettere tutti gli item dell'item shop droppabili e uppabili in game... non so che fare, forse dovrei buttarli a terra di nascosto.

Forse vogliono dire di rendere i boss alla portata di tutti diminuendo tempo di respawn, rendendoli meno forti o facendogli droppare più item upp alla volta. (non gioco e ciò l'ho capito leggendo quel commento D:)
Una cosa aggiunta da me, le armi 110 avete fatto una ricerca accurata per prendere le peggiori di ogni tipo (e non parliamo delle corazze D: ) ?

SI,METTERLI IN GAME "RAGGIUNGIBILI" NON IMPOSSIBILI.
l'ultimo boss lì,azrael...chissà ogni quanto spawnerà,per non contare che anche chi shoppa dice che scalare è un impresa assurda con i boss di ogni piano che tolgono 30k anche a botta.
un poraccio che non vuole shoppare che fa?
se io in un server rimango di solito shoppo,ma se lo shop diventa l'unico modo per giocare....e non lo dico solo io.
lo diciamo in tanti,hwang difficilissime da fare,drago con respawn ad ogni era glaciale,shopper con pietre +80% che ti oneshottano e fanno come gli pare.
Rendere reperibile è "GIUSTO":
Ma la parola "reperibile" non vuol dire:
per fare le ostriche devo connettermi durante l'ora dell'evento,altrimenti perdo una giornata per 30 ostriche.
Per fare 30 strategie devo killare divini per 2 ore,streghe e altro(e quest'ultime spawnano 1 ogni 30 minuti,e ci sono almeno 30 player pronti a killarla).
in tutto dopo 4-5 ore che ho allegramente nerdato prendo 1 metallo che fallisco.
chi shoppa 10 euro e collana hp,mezzi,critici+9 bella che pronta.
noi per 1 cosa del genere dobbiamo:
killare un 20-30 draghi,aspettare che tra i 5 player ci capiti a noi(e gia impieghi qualche giornata),uppare con (presumo item speciali) iniziando a fallire ogni 2x3....
e questo ti va bene se hai un dropper sura al 95 con equip quasi perfetto.
e se ti fai un ninja? come vai avanti,devi crearti almeno 3 pg per buffarti/exparti/droppare il necessario...e se in atlantide 2 è così,non voglio neanche provare a vedere nelle catacombe cosa combino con ninja....la differenza tra shopper è non è questa: IL GIOCO PER CHI NON SHOPPA è ECCESSIVAMENTE DIFFICILE:
NON A LIVELLO DI EXP.
NON A LIVELLO DI SOLDI
Ma semplicemente non si riescono ad avere gli item per procedere con il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.