Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda accanimento no , però sai quando sei abituato a vedere server che vengono aperti sempre troppo di fretta e con cose (a parte gia viste) messe male ti vien da dire quelle cose . La gente rimane troppo indietro con le cose , non capisco come si possa presentare alla gente mappe che hanno sui 2-3 anni , e cose con colori leggermente diversi .

La mia e una critica costruttiva .
Bhe se conosci un server con quelle corazze, scudi e set gioielli (tranne l'ita) poi con exp fluida dove deve essere fluida con yang che si fanno e con lo stile oldstyle fammelo sapere.
Immagino che molti diranno "ma questo non è oldstyle" pero vorrei ricordare che oldstyle vuol dire vecchio stile non vecchie armi corazze ecc... quindi significa che si deve giocare come l'italiano indipendendemente dal livello massimo e dal tipo di corazze, quindi oldstyle vuol dire che al'inizio deve essere facile expare poi sul'ita verso il 60 cominciava ad essere medio qui comincia ad essere medio verso l'80 fino al 99 e poi difficile sul'ita dal'80 fino al 99 qui invece dal 99 fino al 127.
Le corazze, sul'ita si faticava per avere un'acciaio o corazze del 66 qui si fatichera per avere corazze 80/90. Poi ci sono le Catacombe del diavolo, sul'ita invece c'era la torre dove ci si riuniva in 4-5 e si andava a fare la scalata, qui invece ci si riunirà per fare il boss delle Catacombe del diavolo, poi questo server è molto più divertente dato che ci sono più mappe.
Inoltre vorrei ricordarti che dire che vedi sempre le solite mappe item e dire che ne è stato fatto male non è affatto costruttivo, un commento sarebbe costruttivo qualora in questo commento ci sarebbero consigli ecc...
Poi se ti sei annoiato delle solite mappe o ti metti su qualche programma e le crei tu nuove mappe o puoi cambiare gioco, ci sono molti giochi di guerra tipo metin2.

Saluti, Ryuk.

In effetti come già detto da Ryuk, le armi/mappe alla fine sono sempre le stesse. Per quanto riguarda i colori o proprio i tipi, beh ho cercato di renderlo diverso da altri server altrimenti non avrebbe avuto senso.

Carino ma l'item shop dice tutto purtroppo.. non posso ne consigliare nè sconsigliare , dico solo che ... sarebbe molto ma molto meglio se i bonus non si potessero shoppare.

O.o ma che item shop vedete? Ieri ho levato i bonus shoppabili (40 abilità, 60 medi, e bonus perfetti) quale sarebbe adesso il problema? :)

Bellino,anche se mi sembra tutto tranne che old style
Io ovviamente ho voluto esporre un altro modo di vedere la parola OldStyle però ovviamente sei piuttosto limitato da non capirne il senso..
Comunque se preferisci la parola NewStyle a causa della tua ristretta forma d'espressione questo è un'ottimo "NewStyle" :D

Saluti, Ryuk.

Io ovviamente ho voluto esporre un altro modo di vedere la parola OldStyle però ovviamente sei piuttosto limitato da non capirne il senso..
Comunque se preferisci la parola NewStyle a causa della tua ristretta forma d'espressione questo è un'ottimo "NewStyle" :D

Saluti, Ryuk.
cosa intendi? :matto:

Bhe se conosci un server con quelle corazze, scudi e set gioielli (tranne l'ita) poi con exp fluida dove deve essere fluida con yang che si fanno e con lo stile oldstyle fammelo sapere.
Immagino che molti diranno "ma questo non è oldstyle" pero vorrei ricordare che oldstyle vuol dire vecchio stile non vecchie armi corazze ecc... quindi significa che si deve giocare come l'italiano indipendendemente dal livello massimo e dal tipo di corazze, quindi oldstyle vuol dire che al'inizio deve essere facile expare poi sul'ita verso il 60 cominciava ad essere medio qui comincia ad essere medio verso l'80 fino al 99 e poi difficile sul'ita dal'80 fino al 99 qui invece dal 99 fino al 127.
Le corazze, sul'ita si faticava per avere un'acciaio o corazze del 66 qui si fatichera per avere corazze 80/90. Poi ci sono le Catacombe del diavolo, sul'ita invece c'era la torre dove ci si riuniva in 4-5 e si andava a fare la scalata, qui invece ci si riunirà per fare il boss delle Catacombe del diavolo, poi questo server è molto più divertente dato che ci sono più mappe.
Inoltre vorrei ricordarti che dire che vedi sempre le solite mappe item e dire che ne è stato fatto male non è affatto costruttivo, un commento sarebbe costruttivo qualora in questo commento ci sarebbero consigli ecc...
Poi se ti sei annoiato delle solite mappe o ti metti su qualche programma e le crei tu nuove mappe o puoi cambiare gioco, ci sono molti giochi di guerra tipo metin2.

Saluti, Ryuk.

cosa intendi? :matto:

Prima di scrivere al buio leggiamo tutti i post, grazie.

Saluti, Ryuk.

Ultima modifica:
devi ancora rispondermi :sisi:

Cosa devo risponderti? Ti ho citato sopra di cosa stavo parlando nel precedente post e poi non parlavo neanche con te.
Impariamo a tenere il naso nei propi affari.

Non ti risponderò più per evitare multipost ed uscire al di fuori della discussione.

Saluti, Ryuk.

Non capisco perche prima di commentarlo non lo provate un server,io ancora lo devo provare poi daro il mio commento che da quanto dice la descrizione sembra piacevole poi avendo messo tutto l'itemshop droppabile in game e avendo tolto que bonus shoppabili assurdi da ancora più spinta a provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.