Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, come avete potuto vedere il fatto che si possano shoppare item non sta a genio a molte persone, consiglio quindi di levare questa opzione dato che forse non si e capito ma probabilmente si arriva al punto di mettere 15% blocco sulle Qlin e questo avvantaggia molto il player che shoppa.
Vorrei ricordare inoltre che altri server che adesso sono colossi avevano questa opzione ma è stata tolta, consiglio al GF quindi di seguire chi ha un po più di esperienza.
Saluti, Ryuk

Buon giorno, sono il GF di Metin2Luxory. Mi sono reso conto che il server, se proprio poteva piacere, con il fatto dei bonus e delle abilità viene rovinato. Quindi, ho deciso di levare sia i bonus perfetti che il bonus 40 abilità. Tutti quelli che possedevano tali bonus, verranno ricompensati con item da accordare in game.
, in questo caso, se è così, vengo...ti conviene però fare un mega controllo, perchè c'è gente che la sua spadina 40 abi non la darà molto facilmente indietro! 
certo, questo è ovvio!Ovviamente ritireremo tutti gli item ma ci vorrà minimo una settimana per ovvi motivi.

Peccato che è gia aperto da 1 mese.

spero per teNon so se hai letto i commenti precedenti, ma lo shop è stato cambiato. Cosa vuol dire? Non saranno più shoppabili 40 abilità, 60 medi e bonus perfetti, questo vuol dire 101% degli item shoppabili, reperibili in game.

Guarda accanimento no , però sai quando sei abituato a vedere server che vengono aperti sempre troppo di fretta e con cose (a parte gia viste) messe male ti vien da dire quelle cose . La gente rimane troppo indietro con le cose , non capisco come si possa presentare alla gente mappe che hanno sui 2-3 anni , e cose con colori leggermente diversi .Il server è aperto da 1 mese esatto. Th3boss grazie per le critiche ora sapremo su cosa lavorare,però sembra un accanimento il tuo. Cioò non toglie che il tuo intervento, per noi, sarà utile in futuro.