Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è aperto da 1 mese esatto. Th3boss grazie per le critiche ora sapremo su cosa lavorare,però sembra un accanimento il tuo. Cioò non toglie che il tuo intervento, per noi, sarà utile in futuro.

Ecco, come avete potuto vedere il fatto che si possano shoppare item non sta a genio a molte persone, consiglio quindi di levare questa opzione dato che forse non si e capito ma probabilmente si arriva al punto di mettere 15% blocco sulle Qlin e questo avvantaggia molto il player che shoppa.
Vorrei ricordare inoltre che altri server che adesso sono colossi avevano questa opzione ma è stata tolta, consiglio al GF quindi di seguire chi ha un po più di esperienza.

Saluti, Ryuk

Concordo Vivamente! :D

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

Buon giorno, sono il GF di Metin2Luxory. Mi sono reso conto che il server, se proprio poteva piacere, con il fatto dei bonus e delle abilità viene rovinato. Quindi, ho deciso di levare sia i bonus perfetti che il bonus 40 abilità. Tutti quelli che possedevano tali bonus, verranno ricompensati con item da accordare in game.

Bella Notizia :D, in questo caso, se è così, vengo...ti conviene però fare un mega controllo, perchè c'è gente che la sua spadina 40 abi non la darà molto facilmente indietro! :asd:

scusate per la domanda quando clicco per il link del download mi manda in un sito per scaricarlo ma non c'è alcun tasto per farlo...come posso fare??

ok c'è l'ho fatta ora scarico e provo....Dai commenti tutti la pensano in modo diverso; per informazione lo shop è sbilanciato? quante persone ci sono di media online? Merita come server e da quanto è aperto?? Dalla descrizione sembra molto bello... mi incute timore lo shop...Grazie!

Non so se hai letto i commenti precedenti, ma lo shop è stato cambiato. Cosa vuol dire? Non saranno più shoppabili 40 abilità, 60 medi e bonus perfetti, questo vuol dire 101% degli item shoppabili, reperibili in game.

Raga una domanda nel gioco è possibile cambiare le specialità del personaggio durante il corso del gioco (sura bianco a sura nero e così via) .Ovviamente dico senza shoppare....Grazie

Si è possibile cambiare dottrina, si trova dalla bottegaia sotto forma di "Redistr Status". Potrai riscegliere la dottrina e dovrai rimettere lo status :).

Si, le armi 110 a +9 hanno 30 mezziuomini , 20 critici e danni medi e abilità. Sono droppabili dal boss delle catacombe :)

raga ho un sura nero al 95 con santa+9 2 magie +9 divina+9 e altro ma nn posso giocare più..se a qualcuno interessa..mi mandasse pm :)

Il server è aperto da 1 mese esatto. Th3boss grazie per le critiche ora sapremo su cosa lavorare,però sembra un accanimento il tuo. Cioò non toglie che il tuo intervento, per noi, sarà utile in futuro.
Guarda accanimento no , però sai quando sei abituato a vedere server che vengono aperti sempre troppo di fretta e con cose (a parte gia viste) messe male ti vien da dire quelle cose . La gente rimane troppo indietro con le cose , non capisco come si possa presentare alla gente mappe che hanno sui 2-3 anni , e cose con colori leggermente diversi .

La mia e una critica costruttiva .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.