Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server praticamente tutto lo shop è reperibile in game, l'exp si fa abbastanza velocemente... unica pecca pochi player e drop ostriche / perle un po' basso ma per il resto tutto ok!

Provato devo dire che è ben fatto un bel server l'unica cosa abbassate i prezzi se possibile dei girabonus sono troppo alti rispetto ai soldi che si fanno expando poi l'idea delle pietre +6 droppabili è ottima almeno amplia il mercato.Complimenti:asd:

Le vere vergogne sono i politici, ma ormai da come vedo siete molto più attaccati a queste cose che alla realtà. :oddio: Samuele1004, se può interessare ci sono anche le +7.

Vi comunico che a breve inseriremo degli screen riguardanti le 3 nuove mappe, dove spiegheremo le loro funzioni, caratteristiche e drop!

M secondo te ci crediamo che nessuno shoppa bonus perfetti?...ma basta giocare x capire guarda....hai lasciato bonus ridicoli dappertutto...ore...giorni...ahahahhahah non sperate di avere bonus buoni da nessuna parte...Gente di merd shoppata che solo x il gusto di provare quello che ha speso vi rende il game IMPOSSIBILE....Non Ho screen..mi dispiace ma deleto il client perchè secondo me te nn sei meglio di altri che che vogliono guadagnare "sotto sotto" ...basta giocare x capire ;) B sfurtuna anche a te caro...siete solo degli opportunisti..!

Il server è molto bello, unica pecca il fatto che il client mi dice che l'uccidi drago giallo toglie 0 e no ha bonus ma da quello detto dai gm, presto risolveranno quindi...

CONSIGLIO!

Bisognerebbe implementare nuove armi droppali o shoppabili dagli NPC

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Droppabili**

M secondo te ci crediamo che nessuno shoppa bonus perfetti?...ma basta giocare x capire guarda....hai lasciato bonus ridicoli dappertutto...ore...giorni...ahahahhahah non sperate di avere bonus buoni da nessuna parte...Gente di merd shoppata che solo x il gusto di provare quello che ha speso vi rende il game IMPOSSIBILE....Non Ho screen..mi dispiace ma deleto il client perchè secondo me te nn sei meglio di altri che che vogliono guadagnare "sotto sotto" ...basta giocare x capire ;) B sfurtuna anche a te caro...siete solo degli opportunisti..!
Scusa, ma di cosa stai parlando? Spiegati meglio e usa un linguaggio calmo e rilassato.

Lo prendo per spam o cosa :oddio:? Seal, se avessi capito di cosa parli, ti avrei risposto, vai tranquillo;)

No spam caro :) sorry :) La mia opinione è quella che tu hai tolto solo "ufficialmente" lo shop dei bunus perfetti....Io non mi fido...Ti dispiace?:asd:

PS.....che palle...so donna...basta leggere madu <3

No spam caro :) sorry :) La mia opinione è quella che tu hai tolto solo "ufficialmente" lo shop dei bunus perfetti....Io non mi fido...Ti dispiace?:asd:

PS.....che palle...so donna...basta leggere madu <3
Prima di tutto scusa per essermi confuso dandoti del maschio. Poi il fatto dello spam non era rivolto a te se rileggi bene :). Poi, sei libera di pensare quello che vuoi, hai una testa e un cervello, io più di dirti che ho levato i bonus non so cosa fare.

mi faresti un enorme piacere a me,e penso anche ai nuovi utenti a mettere in download una patch per sistemare le piccole cose come danno armi(drago blu) o % up:),non per qualcosa,ma prima di fallire perle su perle voglio vedere con quanto uppo :)

mi faresti un enorme piacere a me,e penso anche ai nuovi utenti a mettere in download una patch per sistemare le piccole cose come danno armi(drago blu) o % up:),non per qualcosa,ma prima di fallire perle su perle voglio vedere con quanto uppo :)
Hai perfettamente ragione, ma stiamo aspettando che la ws ci riattivi il servizio, da cui l'autopatcher si appoggia per scaricare aggiornamenti. Speriamo possano rispondere al più presto.

Prima di tutto scusa per essermi confuso dandoti del maschio. Poi il fatto dello spam non era rivolto a te se rileggi bene :). Poi, sei libera di pensare quello che vuoi, hai una testa e un cervello, io più di dirti che ho levato i bonus non so cosa fare.
Scherzavo sul maschio o femmina...qui nn importa alla fine...Comunque ...te sostieni che chi aveva shoppato x esempio 60 medi li hai sostituiti---lo stesso 40 ab...Okkkkk..beato chi ci crede..B game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.