Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei qui x giudicare i mie puntini o se al posto di "per" scrivo x?...questo ti dà il diritto di offendere?...Ho espresso il mio parere perchè stare ore e ore a girare bonus con 4% di possibilità se non anche 2%...secondo me è fatto apposta x far si che la gente shoppi i bonus...poi se li ha tolti sul serio meglio x lui...provenivo da un girare i bonus del salvezza e fidati neanche un miracolo li fà uscire buoni...è solo un parere..ciao e vedi di offendere meno grazie....se sbaglio chiedo anche scusa ma discutere se si usa o meno la barra spazziatrice mi sa di ridicolo.
"
SI,METTERLI IN GAME "RAGGIUNGIBILI" NON IMPOSSIBILI.
l'ultimo boss lì,azrael...chissà ogni quanto spawnerà,per non contare che anche chi shoppa dice che scalare è un impresa assurda con i boss di ogni piano che tolgono 30k anche a botta.
un poraccio che non vuole shoppare che fa?
se io in un server rimango di solito shoppo,ma se lo shop diventa l'unico modo per giocare....e non lo dico solo io.
lo diciamo in tanti,hwang difficilissime da fare,drago con respawn ad ogni era glaciale,shopper con pietre +80% che ti oneshottano e fanno come gli pare.
Rendere reperibile è "GIUSTO":
Ma la parola "reperibile" non vuol dire:
per fare le ostriche devo connettermi durante l'ora dell'evento,altrimenti perdo una giornata per 30 ostriche.
Per fare 30 strategie devo killare divini per 2 ore,streghe e altro(e quest'ultime spawnano 1 ogni 30 minuti,e ci sono almeno 30 player pronti a killarla).
in tutto dopo 4-5 ore che ho allegramente nerdato prendo 1 metallo che fallisco.
chi shoppa 10 euro e collana hp,mezzi,critici+9 bella che pronta.
noi per 1 cosa del genere dobbiamo:
killare un 20-30 draghi,aspettare che tra i 5 player ci capiti a noi(e gia impieghi qualche giornata),uppare con (presumo item speciali) iniziando a fallire ogni 2x3....
e questo ti va bene se hai un dropper sura al 95 con equip quasi perfetto.
e se ti fai un ninja? come vai avanti,devi crearti almeno 3 pg per buffarti/exparti/droppare il necessario...e se in atlantide 2 è così,non voglio neanche provare a vedere nelle catacombe cosa combino con ninja....la differenza tra shopper è non è questa: IL GIOCO PER CHI NON SHOPPA è ECCESSIVAMENTE DIFFICILE:
NON A LIVELLO DI EXP.
NON A LIVELLO DI SOLDI
Ma semplicemente non si riescono ad avere gli item per procedere con il gioco.

Non penso proprioPensavo che era un bel server ma ho cambiato idea giocandoci:upparsi una arma e impossibile perche le perle sono più uniche che rare
vedendo tutti gli item +9 non mi pare che non ci siano perle o l'up sia difficile.Ah ecco adesso non ti va a genio il fatto che qualcuno corregga i tuoi errori, mentre tu puoi fare i post inutili e dire "ke lingua è?"
Poi vorrei dirti se vuoi fare gli item 10 mezzi 10 critici 20 velocità magia 12 intelligenza con un gira ci sono o gli hamachi oppure ci sono quei server con bonus maxati puoi andare li
Te la dico io invece una cosa...fatti gli StraCavoli tuoi su ciò che scrivo e come scrivo..Ma chi sei?..O meglio chi ti credi di essere?..Non credo tu faccia parte dello Staff mi puzzi proprio del classico "leccapiedi"...cosa fai scrivi "che" con la K?...ma rileggiti ogni tanto e non rompere...scrivi i tuoi capperi di commenti e rilassati...Con questo chiudo perchè la discussione riguarda solo il server...anzi mi scuso...ma visto che continui te lo meriti tutto..RIDICOLO!

Hahah stai sclerando perché ti sei resa conto di essere un'ignorante eh? <,<
Bye bye nabbetto
Ultima cosa: 100% item-shop reperibile in game? (P.S. Sono lv 16 *-*) <.<
---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:49 ----------
P.S. Non trovo l'NPC <.<
Ah, bellissimo il caricamento con le catacomb![]()
Mi dici dove ho scritto con la k?Poverino...te non stai bene sul serio...vai al diavolo tu e le stron.zate che scrivi..Hai messo gli occhiali?..Io avevo scritto CHE...se te scrivi come un idiota con la K mica è colpa mia.Bye bye nabbetto
Mi rispondete ?![]()

con anello res e bracciale),ma su questo non voglio commentare..per il fatto del sura:lo ho gia un sura al 100,altrimenti non sarei mai andato avanti.
drago ogni 30 minuti=48 item.
48 item divisi in 4 player(che di norma servono per drago)=12.
contando che non saranno sempre quelle persone a fare drago,e che la hwang non è per niente "L'ultima corazza del game",fare una hwang in circa 1-2 giorni mi sembra normale,perchè ricordo,che prima di farti hwang,devi avere un equip per fare drago e almeno la corazza+9.
in ogni caso le pietre+5 ovviamente rendono immortali i player,full spadone mi prendo 16k di dannocon anello res e bracciale),ma su questo non voglio commentare..
Il respawn del drago è stato abbassato a 30 minuti, e anche il drop.. mediamente droppa 1 item dell'80 ogni 2 draghi. In futuro, riguardo le pietre +5 magari, verranno messe delle pietre per resistere, chi lo sà![]()
Mi dici dove ho scritto con la k?
Il GF ha detto più volte che il 100% del'item shop è reperibile in game
Ps: Erik ti aspetto :Q
Saluti, Ryuk.