Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posso comunicare che stiamo viaggiando alla velocità della luce.. i tempi potrebbero essere più brevi, vi terrò informati :)

Comunque no, non è tanto difficile fare un drago senza che qualcuno disturbi, al massimo è difficile farlo però in 4 o 5 si manda giù velocemente.
Aspetto aggiornamenti sullo stato del server.

Saluti, Ryuk.

Maxi Lopez, ti ricordo che il server rimarrà off fino a domani. Leggete forum per quelli che postano e non leggono prima..

Ultima modifica:
Avviso importantissimo! I tempi si sono accorciati, vi annuncio che è possibile scaricare il client nuovo per loggare in game! Novità, filegame r2089 quindi, autopozze, 6° skill, hwang uppabili in hwang epiche, hwang epiche uppabili in corazze con il fumo e le bolle, covo3 koreano, chat GM in ORO per limitare i furti, upp visibile!, CHANNEL 2! e da oggi i riavvii non saranno una sofferenza dato che si fanno in 4 secondi. Sperando vi troviate di nuovo a vostro agio, vi auguro un buon game. Link disponibile sulla home del sito, oppure sezione download. Per qualsiasi problema contattatemi o qui o sul forum tramite PM. Shagod

Avviso importantissimo! I tempi si sono accorciati, vi annuncio che è possibile scaricare il client nuovo per loggare in game! Novità, filegame r2089 quindi, autopozze, 6° skill, hwang uppabili in hwang epiche, hwang epiche uppabili in corazze con il fumo e le bolle, covo3 koreano, chat GM in ORO per limitare i furti, upp visibile!, CHANNEL 2! e da oggi i riavvii non saranno una sofferenza dato che si fanno in 4 secondi. Sperando vi troviate di nuovo a vostro agio, vi auguro un buon game. Link disponibile sulla home del sito, oppure sezione download. Per qualsiasi problema contattatemi o qui o sul forum tramite PM. Shagod

40 minuti di download,con una fibra ottica=:=
sarà un problema mio.
in ogni caso,covo3 se è stato aperto,da che livello è disponibile?,è possibile exparci da soli o si deve andare in gruppi di 5°-°?

40 minuti di download,con una fibra ottica=:=
sarà un problema mio.
in ogni caso,covo3 se è stato aperto,da che livello è disponibile?,è possibile exparci da soli o si deve andare in gruppi di 5°-°?

Il covo3 ovviamente è stato aperto, disponibile dal livello 95 ed è la mappa da exp che sostituisce l'expata nelle catacombe! E' possibile expare da soli con la shamana ovviamente con buff a P, e il boss è abbordabile, richiede 1 pg se messo bene o al limite in 2 :).

Il covo3 ovviamente è stato aperto, disponibile dal livello 95 ed è la mappa da exp che sostituisce l'expata nelle catacombe! E' possibile expare da soli con la shamana ovviamente con buff a P, e il boss è abbordabile, richiede 1 pg se messo bene o al limite in 2 :).
i pg li ho messi bene°-°,almeno il sura,per il ninja arcere temo che sarà una dura prova. 6 minuti e provo*-*
(connessione 150mb ridicola._.)

Ah, ricordo che per il covo3 è utile il bonus animali e ovviamente blocco, critici e stun. Il boss droppa gioielli da exp del livello 90, e autopozze.

Ultima modifica:
Shagod ti dico una cosa, questo server piace a molti compreso me, o almeno questo è il mio pensiero, io spero solo di non essere deluso, come tutti insomma.
E un consiglio, segui i consigli sensati e utili che ti danno gli Utenti sul forum, alla fine sono parte degli utenti in game, un server senza la parola o il pensiero degli utenti cos'è ?
Pensa prima a tenere la gente sul server e poi ai soldi.
E ti cito una morale di una favola che no ricordo xD, "Chi troppo vuole nulla stringe" ti parlo per esperienza personale eh.
Ciao e buona fortuna col server, spero di non doverti mai mandare un PM in gioco, mai per lamentele ma solo per congratularmi.

Le modifiche apportate al server sembrano molto belle; mi sto solo chiedendo una cosa: sarà possibile battere qualcuno che shoppa visto che fino adesso che aveva l'armor shoppata gli shi faceva 2k...comunque bello !

Le modifiche apportate al server sembrano molto belle; mi sto solo chiedendo una cosa: sarà possibile battere qualcuno che shoppa visto che fino adesso che aveva l'armor shoppata gli shi faceva 2k...comunque bello !
Carlotius... chi shoppa arriva solo prima a determinati item, non si possono shoppare bonus quindi uno che shoppa è allo stesso livello di uno che non shoppa. Solamente che ci arriva prima a fare determinati item +9.

Raga Postate Link new client
grazie in anticipo

---------- Post added at 04:43 ---------- Previous post was at 04:41 ----------

Trovato

---------- Post added at 05:16 ---------- Previous post was at 04:43 ----------

postatemi link va quello ke o scaricato era il vecchio :(

Qst metin fa letteralmente cagareeeee.....doveva essere l utlima volta k andava off e kiude qnd respawna il dragoo!!!ma fate skifooo pezzentiii!!!!!

Qst metin fa letteralmente cagareeeee.....doveva essere l utlima volta k andava off e kiude qnd respawna il dragoo!!!ma fate skifooo pezzentiii!!!!!
Non penso ci voglia una risposta a un commento tale.. questi commenti, a parer mio non servono a nulla. Se poi volete insultare per screditare o fare messaggi è un altro conto. Quindi ripeto, si accettano critiche costruttive, gli insulti non servono a nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.