Metin2Luxory, a New Game Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Risolto, tornato On. Mi scuso per l'inconveniente.

Shagod

certo che vi lamentate per tutto.
nessun server puo venir creato "a perfezione".
se voi volete delle cose ,come modifiche o altro e esse vengono attuate,aspettatevi che ci siano problemi con client e server. nessuno qui ha una laurea in informatica,professionista in 3d o quant'altro,quindi ringraziate se vi uppano cio che volete andando off solo 2-3 ore e non per 2-3 settimane.
oppure si rimaneva come all'inizio,con le chiavi a spirale che scomparivano,npc buggati,con drago ogni 2 ore,rugiade con 20 secondi...invece tutto questo è stato cambiato,a favore nostro.
(sono 1 player normale,nessuno dello staff,in game:Kross-KrossV2-Shammina)

Mi spiace per i crash, ma ricordo che è on da 1 mese circa. Ora mi direte "E allora? prima di aprire fixalo al massimo" beh, la perfezione non esiste, prima o poi qualsiasi server può crashare, chi per un motivo chi per un altro.Pure l'ufficiale devo dire che ogni tanto si ritrova con problemi di crash e altro. Sperando possiate capire, mi scuso di nuovo per i crash e sappiate che ce la sto mettendo tutta per fixare.

criticate sempre tutti i server, se qst server ha problemi va aiutato non criticato, tra un consiglio e una critica ce la differenza che uno ti da un appoggio ad andare avanti e l altra a demoralizzare il lavoro che stai facendo, bel server.

Provo perchè sembra molto divertente e carino ... anche se ci sono molti utenti al 127, non è poi così importante il livello

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Raga mi dice un errore durante l'aggiornamento per iniziare il gioco ... HelpMe

Provo perchè sembra molto divertente e carino ... anche se ci sono molti utenti al 127, non è poi così importante il livello

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Raga mi dice un errore durante l'aggiornamento per iniziare il gioco ... HelpMe
Spiegati meglio, non posso aiutarti se non so qual'è il problema.

Spiegati meglio, non posso aiutarti se non so qual'è il problema.
Quando apro il client clicco su Metin2Luxory , metto avvia gioco e mi esce al posto di Avvia gioco Aggiornamento e esce scritto Si è verificato un errore : Eccezione durante una richiesta WebClient

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

.....

---------- Post added 26-02-12 at 11:45 ---------- Previous post was 25-02-12 at 20:27 ----------

Visto che non rispondi mi riscarico il client

quando provo ad aprire il client 2.0 mi dice "impossibile accedere alla periferica, al percorso specificato.è probabile non si disponga delle autorizzazioni necessarie" ho xp suggerimenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.