Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno non può neanche dare un consiglio allora chiudi il post che fai prima.

Saluti Lollers.

Non faccio parte dello staff di questo server,ma secondo me i tuoi consigli sono abbastanza inutili,considerando che provengono da un ragionamento stupido.

A Noi Di OW2 e Successo il Suo Stesso Errore e Abbiamo Già Trovato La Mappa Del teleporting e il motivo del blokkochat

porca miseria, me lo ero salvato tra i segnalibri perchè è l'unico server che da quando è uscito che merita di essere giocato e adesso me lo trovo off ma che sfiga :(

Ma i server nuovi lo capiscono o no che devon aprire quando è ora e postare quando è tutto finito?!?!Lo volete capiree?!?!Volete un disegnino?

Ma i server nuovi lo capiscono o no che devon aprire quando è ora e postare quando è tutto finito?!?!Lo volete capiree?!?!Volete un disegnino?

lollers questo server prima era aperto, da quanto ho capito leggendo ci sono stati dei problemi dopo l'apertura quindi sono momentaneamente fermi ;)

Appunto...aprivan in beta postando ad amici...lo facevan provare...dopo di che aprivano la final e postavano...Sempre problemi...si cerca di risolverli prima <.<...Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...Solo che se si sbaglia il server perde di serieta'.

Appunto...aprivan in beta postando ad amici...lo facevan provare...dopo di che aprivano la final e postavano...Sempre problemi...si cerca di risolverli prima <.<...Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...Solo che se si sbaglia il server perde di serieta'.

secondo me ogni server fa bene ad aprire in beta, anche perchè alla fine i player danno una mano a risolvere i vari problemi però qua hanno sbagliato e speriamo che sistemeranno il più presto possibile

Ma allora siete nabbi? Se non avete pazienza che vivete a fare? Ovviamente non sto parlando di avere pazienza per l'apertura del server. Ma se non avete quella, figuriamoci se avete pazienza nella vita reale! Il server è off momentaneamente e sul forum ieri sera hanno postato un Topic dove diceva che mancava soltanto l'avvio dell'host. Quindi aspettate ancora e vedrete che aprirà e io giocherò pure se apre tra 1 mese!

Ora mi spieghi il collegamento vita reale e game?._. Se pensi siano due cose uguali...smetti di giocare a metin perchè è una cosa grave...

Ma infatti ti ha fatto capire che se non hai pazienza in un game figuriamoci nella vita reale... tutto questo collegamento non lo vedo. Prima di rispondere analizzala la frase.

Io in game sono molto diverso dalla realta' nel game posso essere s*****o e in realta' un agnellino...sono due cose differenti mio caro...

Ou ma tu non capisci il significato di una frase vero?? Ma va bhe è inutile parlare con persone che non conoscono nemmeno il significato della lingua italiana.

Re: [Dedicato]Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

le corazze non mi gustano proprio, troppo monotone D:, cmq nel complesso pare un server carino, provo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.