Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
David,apparte che dovrebbe venirti naturale quando scrivi mettere virgole ecc.
Ma il tempo che hai perso per dire:"scusate se non ho messo punti e virgole ma vado di fretta perchè devo uscire u.u" potevi impiegarlo nel mettere le virgole,visto che ti è tanto difficile.
Non pensi?:etuno:
Qua ci sta un bel -----> :quoto:

cè i gm dicono di aver pazienza ecc e che il lavoro è quasi finito ma io sinceramente come penso tanta altra gente mi sono stancato visto che sono 3 giorni ormai che è off e che i gm si fanno sentire una volta ogni morte di papa per aggiornarci sullo svolgimento del lavoro è su quando tornera on il server , quindi mi dispiace dirlo perchè il server mi piaceva veramente ma se non tornera on entro stasera mi cerchero un altro server visto che ormai si va avanti cosi da 3 giorni ps: scusate se non ho messo punti e virgole ma vado di fretta perchè devo uscire u.u

SENZA LE MAIUSCOLE, SENZA I PUNTI, *******ULO-OH!! [cit. Germano Mosconi]

Ieri sera avevano detto alle 8 che i lavori erano quasi finiti, siamo arrivati al giorno dopo e non fanno sapere ancora niente, nè avvisano del ritardo. Vi consiglio di fare come me e lasciare questo server, non ve ne pentirete.

crai hai ragione XD .... infatti in un commento il gf di questo server ha detto che è amico di gola o.o .... quando ho letto questo ho fatto annulla download <.<

gola poverino lasciatelo con i suoi guai , penso ke tirera' tutto questo mese , x la rata gia' pagata ma dal mese prossimo prevedo :itagliano::scappa:

prima cosa io non ho aperto nessun theard, in + non ho insultato nessuno come hanno fatto loro a noi!

ce differenza qnd uno te lo staff ti dice BM e drogato(sfigato)

Sapete dirmi come registrarmi? Il sito qualunque cosa tu prema risponde così: Ci spiace, ma la pagina da te ricercata non è stata trovata nei nostri archivi.

Ok, riguardando la descrizione per 30 volte talmente le armi e le armature sono fatte benissimo :S Mi sono sbagliato, certamente lo staff non è sicuramente molto presente adesso, ma leggendo sul forum il topic che ha scritto il GA à_à aspetto solo l'apertura e che non sia piena di bug come prima, ma senza come ha scritto il GA.

Scommetto che se il server rimane 5-6 mesi online avrà l'utenza di Infinity! e questo è un bene, perchè questo server è fatto da dio. Speriamo che i bug non si ripetano. :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.