Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè devi dire pisellate?
[Oggi, 15:39] [GA]BreakOut: IL SERVER RIMARRA' OFFLINE FINO A LAVORO FINITO, NON ASSICURO NIENTE MA PER DOMANI DOVREBBE ESSERE CONCLUSO.
[Oggi, 15:39] [GA]BreakOut: STIAMO CONTINUANDO A LAVORARE DA IERI PER DARE UNA SVOLTA AL SERVER ED USCIRE DA TUTTI I PROBLEMI. NUOVE IMPLEMENTAZIONI VI ATTENDONO.

Ultima modifica:
Se non mi ridanno il mio account non ci entro :asd:, inoltre e' scandaloso che appena metti una pettinatura qualsiasi per ninja maschio resti pelato .-.:matto: server pessimo .

SCUSATEMI MA IO X 2-3 GIORNI NON MI SONO MAI CONNESSO X MOTIVI DI LAVORO...OGGI VEDO CHE NON SI PUò LOGGARE E CHE CI SONO PROBLEMI DI SICUREZZA...A ME LA MAIL NON MI è ARRIVATA...HO CONTRTOLLATO SIA IN POSTA IN ARRIVO CHE INDESIDERATA...COME SI PUò RISOLVERE?

Ragazzi, è off per il momento stanno aggiustando. Se oggi va on bene se no non importa °-° Abbiate un po di pazienza °-° Se quando è on di nuovo però ma è pieno di bug nuovamente me ne vo pure io :S

Continuano comunque a non fa sapere niente, il post "ufficiale" più recente è ancora quello che riguarda il problema della sicurezza (cosa vergognosa secondo me) e molta gente giustamente non capisce e continua a chiedere sul forum perchè il server dice che i dati sono sbagliati. Ripeto, qui manca totalmente la comunicazione con i player, un aggiornamento alle news sarebbe d'obbligo, eppure non vedo nient'altro che un misero messaggio nella chatbox del forum per comunicare un downtime che andrebbe giustificato in qualche modo.

Re: [Dedicato]Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

nn mi garba come server perme è uguale a tutti gli altri che ci sono in circolazione oggi

molto carina lo puoi dire a infinity che è diverso da tutti gli altri o a universal ma nn a questo è uguale a tutti raga allora andate in ogni server e ditegli che sono belli ma lol

bhe alla fine è un server nella norma nulla di particolare,ma almeno dalla presentazione si capiva che era impostato bene.l'ho provato e devo dire che non fa per me

cè i gm dicono di aver pazienza ecc e che il lavoro è quasi finito ma io sinceramente come penso tanta altra gente mi sono stancato visto che sono 3 giorni ormai che è off e che i gm si fanno sentire una volta ogni morte di papa per aggiornarci sullo svolgimento del lavoro è su quando tornera on il server , quindi mi dispiace dirlo perchè il server mi piaceva veramente ma se non tornera on entro stasera mi cerchero un altro server visto che ormai si va avanti cosi da 3 giorni ps: scusate se non ho messo punti e virgole ma vado di fretta perchè devo uscire u.u

cè i gm dicono di aver pazienza ecc e che il lavoro è quasi finito ma io sinceramente come penso tanta altra gente mi sono stancato visto che sono 3 giorni ormai che è off e che i gm si fanno sentire una volta ogni morte di papa per aggiornarci sullo svolgimento del lavoro è su quando tornera on il server , quindi mi dispiace dirlo perchè il server mi piaceva veramente ma se non tornera on entro stasera mi cerchero un altro server visto che ormai si va avanti cosi da 3 giorni ps: scusate se non ho messo punti e virgole ma vado di fretta perchè devo uscire u.u

David,apparte che dovrebbe venirti naturale quando scrivi mettere virgole ecc.
Ma il tempo che hai perso per dire:"scusate se non ho messo punti e virgole ma vado di fretta perchè devo uscire u.u" potevi impiegarlo nel mettere le virgole,visto che ti è tanto difficile.
Non pensi?:etuno:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.