Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Allora rispondo per chiarire le idee bizzarre di alcuni utenti.
1)Non siamo sempre online perchè abbiamo anche noi una vita da vivere, ma io ogni secondo libero siamo qui dietro a voi. Quando assumeremo altra gente (come stiamo già facendo) saremo più disponibili
2)I bugs sono stati causati si da delle nostre modifiche al game, ma erano tutte a scopo di migliorarlo.
3)Non mi ricordo cosa dovevo scrivere perchè ho da fare v.v

Cmq prestate attenzione gli aggiornamenti che vengono postati (potete visualizzare i più recendi nella home del sito) invece di continuare a fare domande insistentemente.

Salve a tutti. Allora rispondo per chiarire le idee bizzarre di alcuni utenti.
1)Non siamo sempre online perchè abbiamo anche noi una vita da vivere, ma io ogni secondo libero siamo qui dietro a voi. Quando assumeremo altra gente (come stiamo già facendo) saremo più disponibili
2)I bugs sono stati causati si da delle nostre modifiche al game, ma erano tutte a scopo di migliorarlo.
3)Non mi ricordo cosa dovevo scrivere perchè ho da fare v.v

Cmq prestate attenzione gli aggiornamenti che vengono postati (potete visualizzare i più recendi nella home del sito) invece di continuare a fare domande insistentemente.

1) Uno non crea un server se non ha tempo manco per cagare.
2)Scopo di migliorarlo? Togliendo i pesci e aumentando il prezzo delle perle bianche nell' Achievement shop avete svantaggiato i nuovi arrivati mentre i bei nerdoni over 100-120 si sono già fatti la scorta all'inizio.
3)Sei il founder, datti una mossa, il server è nelle tue mani ricordalo!

1) Uno non crea un server se non ha tempo manco per cagare.
2)Scopo di migliorarlo? Togliendo i pesci e aumentando il prezzo delle perle bianche nell' Achievement shop avete svantaggiato i nuovi arrivati mentre i bei nerdoni over 100-120 si sono già fatti la scorta all'inizio.
3)Sei il founder, datti una mossa, il server è nelle tue mani ricordalo!
I pesci non erano questa gran fonte di rendita inoltre portano solo ad autoclicker. Sarebbe bello se si riuscisse a equilibrare il dropp/up delle perle per il resto sembra abbiano aggiustato tutto!
Tra l'altro solo un malato di mente userebbe i punti AP per le perle, ci sono cose di ben più valore.

I pesci non erano questa gran fonte di rendita inoltre portano solo ad autoclicker. Sarebbe bello se si riuscisse a equilibrare il dropp/up delle perle per il resto sembra abbiano aggiustato tutto!
Tra l'altro solo un malato di mente userebbe i punti AP per le perle, ci sono cose di ben più valore.

Ah si?? C'è gente che testimonia che all'inizio le perle bianche costavano 1 ap, cioè NULLA. Ora l'unico cristo di ga on ci sta aiutando a fare un sondaggio in chiama. Almeno lui prova a fare qualcosa per accontentarci per non parlare dell'upp delle pietre che se parlo viengono giù tutti i santi

O ma *******ucciolo c'è già che ho detto di giocarci ed e molto , già che ho detto dai continuiamo pure vedendo bug e dopo 3 giorni gia liv 120 e passa .
Ma ora basta , chat bloccate , gamplay instabile , crash continui .

Chiudete sistemate tutto e resettate .

Sti teleport però sono insopportabili, anche il fatto della chat...

Ah si?? C'è gente che testimonia che all'inizio le perle bianche costavano 1 ap, cioè NULLA. Ora l'unico cristo di ga on ci sta aiutando a fare un sondaggio in chiama. Almeno lui prova a fare qualcosa per accontentarci per non parlare dell'upp delle pietre che se parlo viengono giù tutti i santi

All'inizio valevano 4AP, te lo dico perchè gioco da inizio server, e al 100 hai circa 35 ap credo, quante perle hai preso? 7 bel vantaggio :sisi:

inoltre per fare le pietre l'upp massimo è +4 ed hanno valori modificati, per uppare fino a +3 puoi andare a papiri e per l'upp massimo c'è il 25%, mi sembra giusto invece.

Sti teleport però sono insopportabili, anche il fatto della chat...

All'inizio valevano 4AP, te lo dico perchè gioco da inizio server, e al 100 hai circa 35 ap credo, quante perle hai preso? 7 bel vantaggio :sisi:

inoltre per fare le pietre l'upp massimo è +4 ed hanno valori modificati, per uppare fino a +3 puoi andare a papiri e per l'upp massimo c'è il 25%, mi sembra giusto invece.

Allora a +1 c'è il 70% ti rendi conto??
a +2 il 50%
a +3 il 30%
e questi 3 con papiro mentre da +3 a +4 c'è il 25% senza papiro e dal fabbro
calcolando che ho fallito 10 evasioni da +3 a +4 e 9 per incastonarle nella corazza, il tempo passa e il server peggiora...

Allora a +1 c'è il 70% ti rendi conto??
a +2 il 50%
a +3 il 30%
e questi 3 con papiro mentre da +3 a +4 c'è il 25% senza papiro e dal fabbro
calcolando che ho fallito 10 evasioni da +3 a +4 e 9 per incastonarle nella corazza, il tempo passa e il server peggiora...
Io su 10 pietre +3 ne ho fatte 4 a +4 e ne ho rimaste due. non è che per sfiga tua è tutto sbagliato.

comunque se non aggiustano stu bug si ritroveranno con molte meno persone, me compreso.

Io ho già lasciato da un pezzo. Un server si testa in privato senza player che compromettono il vostro lavoro... Evidentemente avete implementato tutta la roba e poi startato, così a casaccio.
Furrrrrrrrrrrrrrrbi. :)

Allora chiariamoci il server non e male , ha solo un difetto . Lo staff non ci ha giocato , perché se lo avessero provato per una settimana , sistemato i bug e aperto a tutti , ora sarebbe un server al top .
Però troppi bug , crash gia livelli 120/130 purtroppo sono brutti segni .

e pensare che mi sembrava carino.... Ma ci sono sempre crash, qualche strano bug fa teleportare tutti [(E DICO TUTTI OVUNQUE ESSI SIANO) ogni giorno almeno due volte] in imsha e altre nuove mappe (senza mob -.-) e quando esci di li hai la chat bloccata e devi fartela sbloccare (cosa MOOOLTO difficile) e io sono anche arrivato al 95 -.- CHE DELUSIONE

Le perle bianche costavano 4AP, ed inoltre nessuno le comprava, avevo 80ap e volevo spenderli nel cambia dottrina non in perle.

Una pagina di commenti inutili....

Vorrei chiedere al GF comè la situazione del server e se possibile aggiornarci su cosa sta avvenendo... Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.