Th3Rifl3x ak Sh4d0wM4st3r
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Salve a tutti. Allora rispondo per chiarire le idee bizzarre di alcuni utenti.
1)Non siamo sempre online perchè abbiamo anche noi una vita da vivere, ma io ogni secondo libero siamo qui dietro a voi. Quando assumeremo altra gente (come stiamo già facendo) saremo più disponibili
2)I bugs sono stati causati si da delle nostre modifiche al game, ma erano tutte a scopo di migliorarlo.
3)Non mi ricordo cosa dovevo scrivere perchè ho da fare v.v
Cmq prestate attenzione gli aggiornamenti che vengono postati (potete visualizzare i più recendi nella home del sito) invece di continuare a fare domande insistentemente.
I pesci non erano questa gran fonte di rendita inoltre portano solo ad autoclicker. Sarebbe bello se si riuscisse a equilibrare il dropp/up delle perle per il resto sembra abbiano aggiustato tutto!1) Uno non crea un server se non ha tempo manco per cagare.
2)Scopo di migliorarlo? Togliendo i pesci e aumentando il prezzo delle perle bianche nell' Achievement shop avete svantaggiato i nuovi arrivati mentre i bei nerdoni over 100-120 si sono già fatti la scorta all'inizio.
3)Sei il founder, datti una mossa, il server è nelle tue mani ricordalo!
I pesci non erano questa gran fonte di rendita inoltre portano solo ad autoclicker. Sarebbe bello se si riuscisse a equilibrare il dropp/up delle perle per il resto sembra abbiano aggiustato tutto!
Tra l'altro solo un malato di mente userebbe i punti AP per le perle, ci sono cose di ben più valore.
Ah si?? C'è gente che testimonia che all'inizio le perle bianche costavano 1 ap, cioè NULLA. Ora l'unico cristo di ga on ci sta aiutando a fare un sondaggio in chiama. Almeno lui prova a fare qualcosa per accontentarci per non parlare dell'upp delle pietre che se parlo viengono giù tutti i santi

Sti teleport però sono insopportabili, anche il fatto della chat...
All'inizio valevano 4AP, te lo dico perchè gioco da inizio server, e al 100 hai circa 35 ap credo, quante perle hai preso? 7 bel vantaggio
inoltre per fare le pietre l'upp massimo è +4 ed hanno valori modificati, per uppare fino a +3 puoi andare a papiri e per l'upp massimo c'è il 25%, mi sembra giusto invece.

Io su 10 pietre +3 ne ho fatte 4 a +4 e ne ho rimaste due. non è che per sfiga tua è tutto sbagliato.Allora a +1 c'è il 70% ti rendi conto??
a +2 il 50%
a +3 il 30%
e questi 3 con papiro mentre da +3 a +4 c'è il 25% senza papiro e dal fabbro
calcolando che ho fallito 10 evasioni da +3 a +4 e 9 per incastonarle nella corazza, il tempo passa e il server peggiora...
Lo proverò!Io ho già lasciato da un pezzo. Un server si testa in privato senza player che compromettono il vostro lavoro... Evidentemente avete implementato tutta la roba e poi startato, così a casaccio.
Furrrrrrrrrrrrrrrbi.![]()
Sembra davvero un bel serverLo proverò!

ghahaha questo nn sa cosa lo aspetaAh si?? C'è gente che testimonia che all'inizio le perle bianche costavano 1 ap, cioè NULLA. Ora l'unico cristo di ga on ci sta aiutando a fare un sondaggio in chiama. Almeno lui prova a fare qualcosa per accontentarci per non parlare dell'upp delle pietre che se parlo viengono giù tutti i santi