Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ma sei qui a postare più di tutti e la vita dovremmo farcela noi?
Giochi dal 2007 e non riesci a reggere al 54 in covo2 in un privato? Non credi di aver buttato 5 anni della tua vita su metin2 senza capire un pazzo su come si mette su un pg?
Dici le solite cazzate da bimbo della serie "fatti una vita, pensa alla fi** bla bla bla" e dovresti predicare?

Ti avevo chiesto di farmi ridere ancora con i tuoi post ma non così :lol::lol:

Mannaggia quanto siete sfigati.. Appena critico il server (che tralaltro viene postato qui per critiche e pubblicità), mi attaccate passando a offese..Magari voi siete degli sfigatelli, io gioco dal 2007 e un equip me lo so fare decisamente, poveri imbranati.
Ah. Fatevi una vita invece di star qui a insultarmi.

Di questo commento mi sono piaciute piu parti, suddivise per categoria :lol:

quanto siete sfigati
Magari voi siete degli sfigatelli

Dici di non insultare quando te sei il primo , leggendo ogni tuo commento in giro per inforge e soprattutto questi 2 :D Poi parlare dietro ad una scatola e insultare il prossimo , beh è molto da bullo no? :D

Ah. Fatevi una vita invece di star qui a insultarmi.

io gioco dal 2007 e un equip me lo so fare

Beh complimenti per la coerenza, siamo nel 2012 e se la matematica non è un opinione sono ben 5 anni che giochi ... Senza calcolare il fatto che pure te sei qui ad insultare e secondo il tuo ragionamento anche te non ti stai facendo una vita per insultare o/e giocare :D:D

OWNED

Online ? Ora 01.43
[TABLE="class: size12, width: 140, align: center"]
[TR]
[TD]Login[/TD]
[TD]
monitoring.php
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Data[/TD]
[TD]
monitoring.php
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel1[/TD]
[TD]
monitoring.php
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Channel2[/TD]
[TD]
monitoring.php
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Shared [/TD]
[TD]
monitoring.php

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Onnline ? asd

eidit

---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:24 ----------

Non parlare per dar aria alla bocca tirando in causa server con informazioni per niente vere (riguardanti noi , per gli altri non so), grazie ;)

Per il resto , complimenti per la presentazione ;)

ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? vuoi dire che quando hai iniziato la tua avventura con infinity tutto ti girava bene da subito al primo colpo..non hai mai dovuto assestare provare e riprovare?? io c"ero nei primi giorni di vita di infiinity e parlo per giusta causa non do solo aria alla bocca... non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudo :old: adios

eidit

ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? vuoi dire che quando hai iniziato la tua avventura con infinity tutto ti girava bene da subito al primo colpo..non hai mai dovuto assestare provare e riprovare?? io c"ero nei primi giorni di vita di infiinity e parlo per giusta causa non do solo aria alla bocca... non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudo :old: adios

Stra Q8...anche io mi son sbagliata a giudicare Phill....(sbruffone ed egocentrico).....Spero comunque che questo Server vada avanti ;)

mettete i papiri del luogo accessibili almeno fino ad atlantide 1.Senza limite di livello.Io che sono ninja c.c,ed expavo con shamana al 65,non ci posso più andare io sono liv 81...Intanto la gente si è portata la shamy, poi li avete tolti perchè???? Era l'unico modo per expare -.-''.Mettete restrizioni per atlantide 2 e le nuove mappe >.<

Ultima modifica:
eidit

mmm dubito che tu giochi dai primi giorni , perchè io pure gioco dal 03/02/10 quando il server era appena aperto e da quel giorno non ha mai avuto un minimo problema... Se non per cambio dedicato ma molto piu avanti.

Parlate di presunzione quando una persona in realtà dice solamente la verità, solo che voi non lo accettate perchè il vostro ego non permette che una persona riesca a fare cose che altri non sono riusciti e quindi la insultate :lol: Fate parecchio ridere :D

ps: Inoltre phill parla di tutto lo staff di infinity metin perchè non cè solo lui ma ce ne sono altri 2 molto capaci e volenterosi, ed è anche grazie a loro 2 che soono riusciti a mantenere la stabilità.

(sbruffone ed egocentrico)
Lo giudichi da un forum , beh complimenti ! 2 persone iscritte nel 2011 ( quando lui stesso è iscritto dagli inizi di cheating-x) che nemmeno conoscono la persona di cui parlano si permettono di giudicare :lol:

Si vede si che inforge è il covo della gente strana, ormai i ragazzini di oggi vivono online e giudicano dietro ad un computer :D

Ad ogni modo questo server è ancora da revisionare, io aspetto lo staff per i miglioramenti.. La mia critica l'ho gia fatta e come ho gia detto come server può veramente diventare carino ;)

Ultima modifica:
ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudo :old: adios

anche io mi son sbagliata a giudicare Phill....(sbruffone ed egocentrico).....

Sinceramente aver scritto la verità non porta a dare un giudizio alle persone, soprattutto quando non si accettano le realtà dei fatti... Poi , sinceramente, un giudizio lo si da a degli amici in real non a users di un forum che manco li avete mai visti in faccia e manco ci avete mai parlato xD Avessi parlato con voi su skype , ancora ancora potrei capire la fonte dei vostri giudizi, ma cosi alla cieca direi proprio che sono parole al vento , soprattutto chi mi conosce veramente sa che non sono per niente cosi xD
Comunque, se lo staff dovesse mai aver problemi , può pure mandarmi un pm che magari aggiungo su skype il GF ;)

Buona giornata, il lavoro chiama :D

Sinceramente aver scritto la verità non porta a dare un giudizio alle persone, soprattutto quando non si accettano le realtà dei fatti... Poi , sinceramente, un giudizio lo si da a degli amici in real non a users di un forum che manco li avete mai visti in faccia e manco ci avete mai parlato xD Avessi parlato con voi su skype , ancora ancora potrei capire la fonte dei vostri giudizi, ma cosi alla cieca direi proprio che sono parole al vento , soprattutto chi mi conosce veramente sa che non sono per niente cosi xD
Comunque, se lo staff dovesse mai aver problemi , può pure mandarmi un pm che magari aggiungo su skype il GF ;)

Buona giornata, il lavoro chiama :D
stimo le persone come te

:oddio: mamma mia che staff... stanno teletrasportando tutti a Vilaggio ishman senza dire il perche e senza chiedere chi volesse venire ci ho messo mezzora per andare a expare e loro mi teletrsportano la -.- revisionate lo staff... e cmq il server era down xk un admin aveva modificato qualcosa e aveva rovinato nn so cosa e quindi hanno dovuto mettere un backup. seriamente cambiate stuff

Il server è abbastanza (Ripeto : ABBASTANZA) carino.
Pero' c'e stata una cosa che mi ha colpito : L'upp
Parlando dell'upp non si puo' dire che è difficile , pero', mettendo l'upp con le perle gia' per un elmo livello 41 mi sembra eccessivo.
Non fa niente.
PS : Entrando in valle , la scritta che compare dice "Villo 3 di Shinsoo" e non valle.

-.- ma daiiii mi hanno bloccato la chat xk ho detto "GM me ne vado da sto server di *** se mi teletrasportare un altra volta"
P.S. i tre * nn erano nnt li avevo messo io cosi e ora mi hanno ri teleportato... cambiate seriamente stuff

-.- ma daiiii mi hanno bloccato la chat xk ho detto "GM me ne vado da sto server di *** se mi teletrasportare un altra volta"
P.S. i tre * nn erano nnt li avevo messo io cosi e ora mi hanno ri teleportato... cambiate seriamente stuff

stuff *-*

comunque non ti hanno bloccato la chat, è bloccata a tutti :)

Idem chat bloccata :P

:oddio: mamma mia che staff... stanno teletrasportando tutti a Vilaggio ishman senza dire il perche e senza chiedere chi volesse venire ci ho messo mezzora per andare a expare e loro mi teletrsportano la -.- revisionate lo staff... e cmq il server era down xk un admin aveva modificato qualcosa e aveva rovinato nn so cosa e quindi hanno dovuto mettere un backup. seriamente cambiate stuff

Non è colpa dello staff è un bug e non capisco perchè non sistemano

hanno bloccato la chat a tutti i player e stanno teleportando tutti ..... è diff che 1 gm faccio cose del genere .... anche xk nn vedo il xk di questa cosa

lol io dico ke gli hanno lammerato il server stanno accadendo troppe cose strane e poi 1 GM verebbe subito bloccato bo vb spero e sistemano xk il server è carino

-.- si ma il bug che si evolve? la chat non era bloccata prima e che tanta gente si lamentava e hanno bloccato la chat a tt
e cmq penso sia opera di un GM/Admin xk non e che cera gia all improviso ha tleportato tt la e continua a teleporta...

P.S.
sempre colpa dello staff che ha generato questo bug -.- non si generano da soli

che server skifoso blocc chat, tutto buggato 3 ore per fare 200 ostrike .. 2 perle .bianke 1 rossa, pietre +4 con 25% ma chiudete questo server che e meglio:matto::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.