Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mannaggia quanto siete sfigati.. Appena critico il server (che tralaltro viene postato qui per critiche e pubblicità), mi attaccate passando a offese..Magari voi siete degli sfigatelli, io gioco dal 2007 e un equip me lo so fare decisamente, poveri imbranati.
Ah. Fatevi una vita invece di star qui a insultarmi.

quanto siete sfigati
Magari voi siete degli sfigatelli
Poi parlare dietro ad una scatola e insultare il prossimo , beh è molto da bullo no? 
Ah. Fatevi una vita invece di star qui a insultarmi.
io gioco dal 2007 e un equip me lo so fare

troppo bello *-* oddio se ero io il founder di questo server minimo mi sentivo re xDD

Non parlare per dar aria alla bocca tirando in causa server con informazioni per niente vere (riguardanti noi , per gli altri non so), grazie
Per il resto , complimenti per la presentazione![]()
adioseidit
---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:24 ----------
ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? vuoi dire che quando hai iniziato la tua avventura con infinity tutto ti girava bene da subito al primo colpo..non hai mai dovuto assestare provare e riprovare?? io c"ero nei primi giorni di vita di infiinity e parlo per giusta causa non do solo aria alla bocca... non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudoadios

eidit
---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:24 ----------
ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? vuoi dire che quando hai iniziato la tua avventura con infinity tutto ti girava bene da subito al primo colpo..non hai mai dovuto assestare provare e riprovare?? io c"ero nei primi giorni di vita di infiinity e parlo per giusta causa non do solo aria alla bocca... non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudoadios
Fate parecchio ridere 
Lo giudichi da un forum , beh complimenti ! 2 persone iscritte nel 2011 ( quando lui stesso è iscritto dagli inizi di cheating-x) che nemmeno conoscono la persona di cui parlano si permettono di giudicare(sbruffone ed egocentrico)

ma perche devi sempre fare il figo e tirartela?? non sentirti troppo il dio dei dedicati sei in gamba ma non peccare di presunzione!!! con questo chiudoadios
anche io mi son sbagliata a giudicare Phill....(sbruffone ed egocentrico).....

stimo le persone come teComunque, se lo staff dovesse mai aver problemi , può pure mandarmi un pm che magari aggiungo su skype il GFSinceramente aver scritto la verità non porta a dare un giudizio alle persone, soprattutto quando non si accettano le realtà dei fatti... Poi , sinceramente, un giudizio lo si da a degli amici in real non a users di un forum che manco li avete mai visti in faccia e manco ci avete mai parlato xD Avessi parlato con voi su skype , ancora ancora potrei capire la fonte dei vostri giudizi, ma cosi alla cieca direi proprio che sono parole al vento , soprattutto chi mi conosce veramente sa che non sono per niente cosi xD
Buona giornata, il lavoro chiama![]()
mamma mia che staff... stanno teletrasportando tutti a Vilaggio ishman senza dire il perche e senza chiedere chi volesse venire ci ho messo mezzora per andare a expare e loro mi teletrsportano la -.- revisionate lo staff... e cmq il server era down xk un admin aveva modificato qualcosa e aveva rovinato nn so cosa e quindi hanno dovuto mettere un backup. seriamente cambiate stuff-.- ma daiiii mi hanno bloccato la chat xk ho detto "GM me ne vado da sto server di *** se mi teletrasportare un altra volta"
P.S. i tre * nn erano nnt li avevo messo io cosi e ora mi hanno ri teleportato... cambiate seriamente stuff

mamma mia che staff... stanno teletrasportando tutti a Vilaggio ishman senza dire il perche e senza chiedere chi volesse venire ci ho messo mezzora per andare a expare e loro mi teletrsportano la -.- revisionate lo staff... e cmq il server era down xk un admin aveva modificato qualcosa e aveva rovinato nn so cosa e quindi hanno dovuto mettere un backup. seriamente cambiate stuff