Rotax122
Utente Electrum
ed è così infatti, bello e ben curatoMa io penso che sia raro vedere una descrizione così ben curata quindi credo e spero che il server "sia come la descrizione" o meglio ben curato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed è così infatti, bello e ben curatoMa io penso che sia raro vedere una descrizione così ben curata quindi credo e spero che il server "sia come la descrizione" o meglio ben curato!

Sconsigliato. Penso che i continui teleport in mappe con tanto di sbalordimento del GM stesso puo' andar bene come motivazione.
Cari niubbi, guardate pure nelle pagine indietro ho giustificato le mie accuse![]()
Adios.
Bye
succede nei miglior serve, ^^ nn giudicare il serve per 1 bug che puo essere risolto, giudica il serve da come viene gestitoSconsigliato. Penso che i continui teleport in mappe con tanto di sbalordimento del GM stesso puo' andar bene come motivazione.
si fungono i gaHai fatto molto peggio in un altro post. [*coff coffHONORcoff coff*]
Maswa ha detto:]Sapevo che sarebbe stato così.
Dopo aver provato il server, lo sconsiglio a tutti coloro che intendono farsi : NINJA, SHAMANA, SURA NERO.
Troppo settato male. Al 56 nn expo in covo2 e reggo di merd* con sura armi skill a G1![]()
Ma dove vivi, saluti.magari al 56 nn regge perche nn sa farsi un equip decente, dagli 2 consigli tu che cosi exp e nn si lamenta piu,Quando sarai qualcuno in qualche server fammi un fischio![]()
Ma dove vivi, saluti.

mi crasha appena loggo <.<