Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Sotto vostre numerose richieste aggiunto secondo link (multiupload) da cui scaricare client v1 nella pagina download
#Sistemata banca e Up Item Epici (non leva più pietre adesso) -> (saranno funzionanti dal prossimo riavvio)
#Dungeon (Cima Del Monte Sohan) attualmente in "ristrutturazione".

Vi preghiamo di segnalarci qualsiasi bug sul forum. Vi preghiamo di aiutarci condividendo le vostre "scoperte" sul server scrivendo delle guide nel forum (esiste la sezione apposita) in modo da favorire gli altri utenti. Non appena sarà tutto finito creeremo un'unico tutorial generale.

Grazie.

Sconsigliato. Penso che i continui teleport in mappe con tanto di sbalordimento del GM stesso puo' andar bene come motivazione.

Sconsigliato. Penso che i continui teleport in mappe con tanto di sbalordimento del GM stesso puo' andar bene come motivazione.
succede nei miglior serve, ^^ nn giudicare il serve per 1 bug che puo essere risolto, giudica il serve da come viene gestito
(consiglio mettere un teleporte per atla 2 nn sarebbe cosi male )

Ultima modifica:
Non e solo 1 ....

Sta per chiudere il server sicuramente con questo problema dei trigrammi:matto:si fungono i ga

Hai fatto molto peggio in un altro post. [*coff coffHONORcoff coff*]

Quando sarai qualcuno in qualche server fammi un fischio :blabla:

Maswa ha detto:
]Sapevo che sarebbe stato così.

Dopo aver provato il server, lo sconsiglio a tutti coloro che intendono farsi : NINJA, SHAMANA, SURA NERO.

Troppo settato male. Al 56 nn expo in covo2 e reggo di merd* con sura armi skill a G1 :|

:asd: Ma dove vivi, saluti.

avendolo testato posso dire ufficialmente che questo è uno dei migliori server in cui abbia giocato : non per il gioco in se stesso ma per alcune piccolezze es: lo staff TI RISPONDE ,,, i player non fanno i nabbi anzi certe volete ti aiutano anche . :quoto: venite in moltiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.