Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'inizio sembrava carino.... ma tutto scopiazzato.....

Hanno inserito un dungeon che quando ci entri crasha TUTTO il server ._. (l'incompetenza a volte)

Traduzioni qui e la un po sballate

Solito copia e incolla che oramai fanno tutti ._.

Hanno lasciato addirittura il 2 (Metin "2" Memories) di Guild wars 2 xD

GuildWars-2.jpg

Sito mezzo inglese mezzo italiano ._.

Beh che dire ._.

A me non piace asd

Ultima modifica:
A me non parte e mi sono arreso. Tanto gioco su royal ;)
scarichi il client,lo estrai,lo metti in una cartella,clicchi su metin2merories quello con il logo.Poi ti compare una barra bianca,in basso sull'autopatcher.clicchi il menu a tendina,escono 2 opzioni,clicchi su una aspetti che si carichi e poi clicchi sull'altra...Dovrebbe funzionare.in caso ti da qualche problema,riestrai il client fai lo stesso procedimento...

Dalla presentazione sembra un bellissimo server, mi piacciono in particolar modo le corazze e i loro luccichii, le armi sono molto carine e sembra studiato bene come gioco. Un complimento ai creatori e spero facciate un discreto successo ^_^

Ma basta qui siamo tutti troppo bravi a giudicare senza renderci conto che dopo tanto tempo finalmente e stato fatto un server decente che devo essere sincero aspettavo da tempo non nego che mi piacciono di più gli old style ma questo server e veramente fatto bene e studiato nei minimi particolari quindi non mi resta che giocarci visto che probabilmente un altro server cosi non lo trovoerò facilente.

sarò la centesima xsona k lo ribadisce... te k hai creato il client potresti darci un altro link dal quale skarikare il client???

gm se volete avere utenti che giochino imparate a considerare quello k la gente vi dice... proprio per questo ti chiedo di inserire un link NUOVO da dv sarà possibile skarikare il vostro client...

Anche se non faccio parte dello staff lo sto uppando io su 10 diversi siti :/ datemi solo tempo D: lo faccio non per lecchinare ecc xk non mi interessa nulla , ma perchè no gente no party xD

• Mi piace
Reazioni: vef
sisi tranqui... tanto oggi nn è cosa giocare... in game poi devi essere nella mi lista amici... di k regno sei??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.