Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai quello k fa l emoticon in attesa del download?? O.o

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

sei sposata in game?? xD :P

Meghina D: oppure Vulpix D:
Quoto sul fatto che stanno trascurando sia questa presentazione,che gli aggiornamenti sul forum...Fanno riavvi,fanno cose e non danno aggiornamenti -.-...non uppano client su altri siti gia 100 persone lo chiedono ma nnt -.-''
La presentazione non è tutto,deve essere spiegato le cose fatte al server,i miglioramenti,le cose buggate ecc.

kuroto credici k lo faranno... siamo in molti k abbiamo chiesto un nuovo link x download del client e se ne sn fregati...inftt il client l fa una xsona estaerna allo staff... se a loro sta bene cosi vedranno piu in li le conseguenze..

Bella descrizione! Anche se le armi finali, per essere finali, fanno cagare xD Io avrei messo delle armi piu grosse , spettacolari, e vistose...tipo l'archetto del ninja non si può prp guardare!XD
cmq!!! L'ho scaricato, e nonostante abbia messo tutto nelle eccezioni quando premo START nel launcher, non si apre il gioco :** ....epperrechèèè??? =D

Se usi XP, clicca tasto destro sul launcher-proprietà-compatibilità-e metti windows95 :) se usi vista o windows97 prova a estrarre in una cartella che ti da subito, e non toccare nient'altro :)!

Non è che perchè uno è bravo con photoshop e trova il font giusto per le immagini da mettere nella descrizione poi il server debba essere per forza una figata. :|
No...è perchè te giochi in altri server e devi venire a rompere qui ;) bravo :) Se il server non ti piace dai almeno delle motivazioni.

Ma io penso che sia raro vedere una descrizione così ben curata quindi credo e spero che il server "sia come la descrizione" o meglio ben curato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.