Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa l'ignoranza ma come si fa io ho avast

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

risolto grazie e ora si prova

stupendo solo che sarebbe messo meglio se togliessi i bonus deboli.. c'è togli 500hp (tutta la fila verticale) e anche quella da 2500hp per il resto complimenti ottimo lavoro +1 :)

Critiche da fare ?
Non penso che ce ne siano , a parte 2 :
-Exp (punti exp) forse troppo pochi al 60 .
-Pietre , e impossibile !! upparle , c'è a +4 hai 20% sempre se non le hai gia fallite prima .

Chiedo scusa per i problemi che stanno venendo fuori, ma essi vengono alla luce solo giocando.
Chiedo quindi di avere pazienza, man mano tutti i bug verranno sistemati, verrà migliorato il gameplay e reso più entusiasmante.
Abbiamo già delle idee per rendere duraturo il gameplay e non noioso.
Il Doungeon è quasi sistemato completamente e una volta finito ci sarà da divertirsi.

Chiedo scusa per i problemi che stanno venendo fuori, ma essi vengono alla luce solo giocando.
Chiedo quindi di avere pazienza, man mano tutti i bug verranno sistemati, verrà migliorato il gameplay e reso più entusiasmante.
Abbiamo già delle idee per rendere duraturo il gameplay e non noioso.
Il Doungeon è quasi sistemato completamente e una volta finito ci sarà da divertirsi.

nessuno problema anche infinity e bamboo i primi tempi erano in fase di assestamento a parere mio siete il primo concorrente serio a qui server ke ormai inziano ad annoiare con la solita gente le solite cose le solite bambinate e la solita monotonia...
finalmente un po di novita e aria fresca..buon lavoro e speriamo duri

le armature sono tutte uguali cambia sollo il colore difesa e bonus un po di fantasia
per il resto complimenti

le armature sono tutte uguali cambia sollo il colore difesa e bonus un po di fantasia
per il resto complimenti
eh si ma preferisco avere un server decente anche con armature cosi,che un server penoso con armature tutte diverse.Una volta stabilito il server si può provvedere a fare diverse cose.Per il resto lo staff è presente e il gameplay non è male.

ps:CONSIGLIO

ribadisco qualcuno puo uppare su il client su mediafire o qualche altro sito che megaupload mi da problemi grazie -.-

Un server come gli altri . Il sito è stato copiato , la grafica poco c'è di vostro , poi un "[BA]" che non sa scrivere. Non mi piace per nulla..

nessuno problema anche infinity e bamboo i primi tempi erano in fase di assestamento a parere mio siete il primo concorrente serio a qui server ke ormai inziano ad annoiare con la solita gente le solite cose le solite bambinate e la solita monotonia...
finalmente un po di novita e aria fresca..buon lavoro e speriamo duri

Non parlare per dar aria alla bocca tirando in causa server con informazioni per niente vere (riguardanti noi , per gli altri non so), grazie ;)

Per il resto , complimenti per la presentazione ;)

Ragazzi, non riesco proprio a far andare il launcher, ho provato in tutti i modi, anche disinstallato l' antivirus ed estratto come amministratore, messo windows 95 e windows 98 me ma niente non me lo apre, soluzioni?

Non parlare per dar aria alla bocca tirando in causa server con informazioni per niente vere (riguardanti noi , per gli altri non so), grazie ;)

Per il resto , complimenti per la presentazione ;)
Appena parlano del tuo server subito che ribatti.Cmq ha ragione anche il tuo server era in fase di assestamento all'inizio,non dire di no,magari nn con questi problemi ma con altri.Ho giocato appena avete aperto -.-

Appena parlano del tuo server subito che ribatti.Cmq ha ragione anche il tuo server era in fase di assestamento all'inizio,non dire di no,magari nn con questi problemi ma con altri.Ho giocato appena avete aperto -.-

No no non ribatto, se parlano dicendo cavolate ribatto ;).. Tu potrai aver giocato, ma io ci ho lavorato dal primo giorno e non ha avuto momenti di assestamento ;).. Ad ogni modo qui è la discussione di memories non parliamo d'altro :) Chiudiamo qui , senza sfociare in ot, io ho risposto ad un ragazzo, non vedo il motivo di continuare a parlarne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.