prova a disattivare l'antivirus....anche a me dava lo stesso problemagia' fatto.. non parte ugualmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a disattivare l'antivirus....anche a me dava lo stesso problemagia' fatto.. non parte ugualmente.
Metti il client tra le eccezioni dell'antivirus e avvia come amministratore.come mai quando faccio start game nn mi apre nnt consigli perfavore voglio riuscire a giocare in questo splendido server
vero ho provato a fare una ventina di pietre e nessuna è passata a +4Critiche da fare ?
Non penso che ce ne siano , a parte 2 :
-Exp (punti exp) forse troppo pochi al 60 .
-Pietre , e impossibile !! upparle , c'è a +4 hai 20% sempre se non le hai gia fallite prima .

Niente non parte neanche cosi e ora è pure off il forum

Chiedo scusa per i problemi che stanno venendo fuori, ma essi vengono alla luce solo giocando.
Chiedo quindi di avere pazienza, man mano tutti i bug verranno sistemati, verrà migliorato il gameplay e reso più entusiasmante.
Abbiamo già delle idee per rendere duraturo il gameplay e non noioso.
Il Doungeon è quasi sistemato completamente e una volta finito ci sarà da divertirsi.
eh si ma preferisco avere un server decente anche con armature cosi,che un server penoso con armature tutte diverse.Una volta stabilito il server si può provvedere a fare diverse cose.Per il resto lo staff è presente e il gameplay non è male.le armature sono tutte uguali cambia sollo il colore difesa e bonus un po di fantasia
per il resto complimenti
nessuno problema anche infinity e bamboo i primi tempi erano in fase di assestamento a parere mio siete il primo concorrente serio a qui server ke ormai inziano ad annoiare con la solita gente le solite cose le solite bambinate e la solita monotonia...
finalmente un po di novita e aria fresca..buon lavoro e speriamo duri

Appena parlano del tuo server subito che ribatti.Cmq ha ragione anche il tuo server era in fase di assestamento all'inizio,non dire di no,magari nn con questi problemi ma con altri.Ho giocato appena avete aperto -.-Non parlare per dar aria alla bocca tirando in causa server con informazioni per niente vere (riguardanti noi , per gli altri non so), grazie
Per il resto , complimenti per la presentazione![]()
Appena parlano del tuo server subito che ribatti.Cmq ha ragione anche il tuo server era in fase di assestamento all'inizio,non dire di no,magari nn con questi problemi ma con altri.Ho giocato appena avete aperto -.-
.. Tu potrai aver giocato, ma io ci ho lavorato dal primo giorno e non ha avuto momenti di assestamento
.. Ad ogni modo qui è la discussione di memories non parliamo d'altro
Chiudiamo qui , senza sfociare in ot, io ho risposto ad un ragazzo, non vedo il motivo di continuare a parlarne.