Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vuoi proprio expare eh?
Se fai shamy drago sali abbastanza velocemente...Beh dopo lunghi periodi che ho gicato a metin ti assicuro che una shamana so tirarla su da sola.. Magari al contrario di te che non sapresti nemmeno quali sono i bonus utili per la shamy xD
Comunque per tua informazione di solito mi faccio drago perché appunto riesco meglio a giocare anche stando da sola xD Anche perché o gioco con alcuni miei amici o non gioco: io considero Metin ancora un gioco per divertirsi non un lavoro xD Quello già ce l'ho =P
Se fai shamy drago sali abbastanza velocemente...
Per Serenity: Non è vero, anche gli shamani fanno fatica, certo non come gli altri ma non hanno vita lunga. (In exp)
il server si sta popolandoFantastico server lo provo subito e complimenti per la descrizione ottima :taummae:

Metti il client tra le eccezioni del tuo antivirus e avvia memories.exe come amministratore.Non riesco a capire perchè non mi si apra il client.. ho anche messo la nuova patch ma non funziona lo stesso.. consigli?
Ri-estrai senza spostare la cartella e il suo contenutoNon riesco a capire perchè non mi si apra il client.. ho anche messo la nuova patch ma non funziona lo stesso.. consigli?