Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vuoi proprio expare eh?

Beh dopo lunghi periodi che ho gicato a metin ti assicuro che una shamana so tirarla su da sola.. Magari al contrario di te che non sapresti nemmeno quali sono i bonus utili per la shamy xD
Comunque per tua informazione di solito mi faccio drago perché appunto riesco meglio a giocare anche stando da sola xD Anche perché o gioco con alcuni miei amici o non gioco: io considero Metin ancora un gioco per divertirsi non un lavoro xD Quello già ce l'ho =P

Beh dopo lunghi periodi che ho gicato a metin ti assicuro che una shamana so tirarla su da sola.. Magari al contrario di te che non sapresti nemmeno quali sono i bonus utili per la shamy xD
Comunque per tua informazione di solito mi faccio drago perché appunto riesco meglio a giocare anche stando da sola xD Anche perché o gioco con alcuni miei amici o non gioco: io considero Metin ancora un gioco per divertirsi non un lavoro xD Quello già ce l'ho =P
Se fai shamy drago sali abbastanza velocemente...

Beh , e chi non regge due metin aperti se non si fa sura nero o shamy è spacciato. :| Comunque non è male come server, ma niente di speciale.

è da ieri sera che mi da errore di collegamento al server quando tutti stanno giocando.Ho provato di tutto ma non va.:lurker:
Come posso fare?

Prova ad avviare come amministratore.

Per Serenity: Non è vero, anche gli shamani fanno fatica, certo non come gli altri ma non hanno vita lunga. (In exp)

Si ma già non si fanno tanti soldi, al 55 circa, hai più o meno soldi per 1 skill a P, figurati expando in gruppo. D:

Ragazzi scusate se non mi sto facendo vivo ultimamente in questo topic. Sto provvendendo a fixare tutti i bugs relaviti alla compatibilità del launcher e i vari bugs riscontrati nel server. Comunque se avete problemi col client vi prego di provare la patch riparatoria che sta nella pagina di download sul sito.
Grazie.

Quanto tempo che cerco un server come l'ita in cui c'è l'amicizia in gilda e la collaborazione spero di trovare una gilda così su questo server.. Molto bello..

Non riesco a capire perchè non mi si apra il client.. ho anche messo la nuova patch ma non funziona lo stesso.. consigli?

Ultima modifica:
gia' fatto.. non parte ugualmente.

EDIT: risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.