Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapevo che sarebbe stato così.

Dopo aver provato il server, lo sconsiglio a tutti coloro che intendono farsi : NINJA, SHAMANA, SURA NERO.

Troppo settato male. Al 56 nn expo in covo2 e reggo di merd* con sura armi skill a G1 :|

Sono sura nero e ho expato in covo2 fino al 78 quindi non dire cavolate.

Ottimo server,l'unica cosa che non mi piace è il cambia dottrina,lo eliminerei proprio dato che per arrivare a 60 punti ci vuole poco,basta livellare fino al 110 circa....

Il mio commento: lho provato e direi che non e molto bello allora per l'exp vi siete proprio impegniati e -.-' avete solo abbasato l'exp che server per livellare e non quella dei mob di consegnuenza per fare una skill a G al lvl 50 ti consuma 1 pallina ogni libro... per il resto e caruccio anche se dovreste far in modo da non poter commerciare o mettere in maga gli abiti di ogni regnio xk se no uno si crea un pg dai blu[essendo giallo] e si prende l'abito blu... se volete far in modo che ogni regnio abbia il suo costume fate in modo da non poterlo commerciare... poi il fatto che uccidendo un player di un altro regno ti dia exp e soldi non funziona ho ucciso uno al 50 e passa e non mi ha dato niente... che altro dire :\. fatelo bene se lo dovete fare un server e non solo per i guadagni... :patt:

Io non l'ho provato e già dalla presentazione capisco che il server è fatto malissimo, le corazze del 85, 105 e 115 sono uguali ( neanche un minimo di differenza). Per me è anche presentato male il server

Intanto che scarico, dato che sembra un bel server che merita, l'exp come? Fino a che livello è facile? nel senso a che livello si dovrà incominciare a portare anello exp in questo senso asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.