Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Sto scaricando ci vengo a fare un giro e chissà forse resterò perennemente :D

Sapevo che sarebbe stato così.

Dopo aver provato il server, lo sconsiglio a tutti coloro che intendono farsi : NINJA, SHAMANA, SURA NERO.

Troppo settato male. Al 56 nn expo in covo2 e reggo di merd* con sura armi skill a G1 :|

Sapevo che sarebbe stato così.

Dopo aver provato il server, lo sconsiglio a tutti coloro che intendono farsi : NINJA, SHAMANA, SURA NERO.

Troppo settato male. Al 56 nn expo in covo2 e reggo di merd* con sura armi skill a G1 :|
Già, io sono bloccato al 54 e sono ninja c.a.c
Non hai ancora insultato :\

Ma dio santo, quando usare razze senza autobuff, tipo ninja, fatevi una shamana! Io ho sempre fatto così e bene o male expo bene!

Il cambia dottrina sarà droppabile con % infime o itemshoppabile. :|

Bah, con sto gameplay penso morirà presto sto memories... e di esso rimarrà solo frutto della memories D:

io ho alzato assieme fino al 58 un war ed una bambolina , con 13 miseri kk ho alzato benedizione a P , e reggo e meno una favola in covo e in bosco dove sto iniziando a yangare veramente bene , non vedo tanti problemi , al 50 ci si arriva in meno di un'ora <.<

io ho alzato assieme fino al 58 un war ed una bambolina , con 13 miseri kk ho alzato benedizione a P , e reggo e meno una favola in covo e in bosco dove sto iniziando a yangare veramente bene , non vedo tanti problemi , al 50 ci si arriva in meno di un'ora <.<

Lascia stare, gente che gioca da anni a metin2 ancora non ha capito come si gioca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.