Giocatore00
Utente Silver
TUTTE QUELLE ARMI E CORAZZE IMPLEMENTATELE UN PO ALLA VOLTA!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dal 50 ti serve una shamy..


... Sono entrato e anche il game inizialmente sembra strutturato bene, ma andando avanti con i livelli si comincia a notare qualche confusione.. Razze settate un po male, anche se pian piano si riesce comunque ad expare, mob troppo forti a volte visto che la quantità di yang droppati non sono proporzionali ai prezzi delle cose..
Personalmente come player gioco volentieri in un server dove ci si diverte e dove la difficoltà ad expare eccecc è bassa 

Sto parlando da ninja c.a.c, e come ho visto fare a molta gente ( war e sura) non reggevano senza buff, e a volte erano anche in gruppo per expareNon ascoltatelo, il covo2 è fatto come sempre non cambia...se sei ninja war corpo o qualsiasi razza che non si da buff di difesa per smantellare serve per forza una shamy...COME SEMPRE DEL RESTO.![]()


Sto parlando da ninja c.a.c, e come ho visto fare a molta gente ( war e sura) non reggevano senza buff, e a volte erano anche in gruppo per expare![]()
)Nei server dove ho giocato io (veramente tanti) non c'era bisogno di buffE io ti parlo da sura am, reggo senza buff ovviamente. Però ti dico che per i ninja è normale, non è una stranezza che per reggere necessiti di buff, almeno fino al 70-75 quando orami leva parecchio e regge abbastanza. La difficoltà del ninja sta nei primi livelli, dopo è tutto in discesa (forse)
p.s. ti parlo da ninja cac in tutti i server recenti, universal compreso dal momento che li non c'erano ne rugiade ne benedizioni ne missioni biologo e sono riuscito ad arrivare sopra il 90 comunque.


Qui non ci sono rugiade, fatevi una shamana reggete. Punto.Dexter tu sei un quaquaraqua perchè come si suol dire fai il ********* col culo degli altri, perchè parli impersonandoti nella vicenda senza manco sapere cosa vuol dire.
Se sei sura armi parla da sura armi, se chi è ninja dice che qui è difficilissimo expare è perchè anche negli altri server è ninja e expa senza problemi!!
Usate il cervello quando scrivete ste due pazzo di frasi in 'risposta rapida'!![]()
Clicca sui dettagli e fai un altro screen.Scusate,io ho scaricato patch e ho seguito la guida ma guardate cosa mi dice,e se clicco continua non mi fa niente.
![]()
perché non è più metin???ò.òBleh non sanno piu che inventare?? ormai ce da dare nuovo nome a sto gioco perche non e piu metin!!!
Scusate,io ho scaricato patch e ho seguito la guida ma guardate cosa mi dice,e se clicco continua non mi fa niente.
![]()
Se ti vuoi fare sura am o shamy drago allora scarica...Ho letto praticamente tutta la discussione ma sono ancora indecisa se scaricare o meno questo server.. Dai scrivete più commenti! =P



Se ti vuoi fare sura am o shamy drago allora scarica..
Beh io sono sempre stata una shamana (quasi sempre drago) xD.. Se mi faccio cura? Che dite? xD

Non vuoi proprio expare eh?Beh io sono sempre stata una shamana (quasi sempre drago) xD.. Se mi faccio cura? Che dite? xD