Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione è fatta bene , troppo photoshoppata ma è fatta bene :D... Sono entrato e anche il game inizialmente sembra strutturato bene, ma andando avanti con i livelli si comincia a notare qualche confusione.. Razze settate un po male, anche se pian piano si riesce comunque ad expare, mob troppo forti a volte visto che la quantità di yang droppati non sono proporzionali ai prezzi delle cose..

Il gioco è carino, basta solo ristrutturare alcune parti che potrebbero portare disagio per i player...

Vi ricordo che i privati sono server dove la gente vuole divertirsi arrivando dall'italiano, un privato non è una copia della difficoltà dell'ufficiale ;) Personalmente come player gioco volentieri in un server dove ci si diverte e dove la difficoltà ad expare eccecc è bassa ;)

Spero prendiate in considerazione il mio commento :)

Non ascoltatelo, il covo2 è fatto come sempre non cambia...se sei ninja war corpo o qualsiasi razza che non si da buff di difesa per smantellare serve per forza una shamy...COME SEMPRE DEL RESTO. :\
Sto parlando da ninja c.a.c, e come ho visto fare a molta gente ( war e sura) non reggevano senza buff, e a volte erano anche in gruppo per expare :\:\

Sto parlando da ninja c.a.c, e come ho visto fare a molta gente ( war e sura) non reggevano senza buff, e a volte erano anche in gruppo per expare :\:\

E io ti parlo da sura am, reggo senza buff ovviamente. Però ti dico che per i ninja è normale, non è una stranezza che per reggere necessiti di buff, almeno fino al 70-75 quando orami leva parecchio e regge abbastanza. La difficoltà del ninja sta nei primi livelli, dopo è tutto in discesa (forse :\)
p.s. ti parlo da ninja cac in tutti i server recenti, universal compreso dal momento che li non c'erano ne rugiade ne benedizioni ne missioni biologo e sono riuscito ad arrivare sopra il 90 comunque.

E io ti parlo da sura am, reggo senza buff ovviamente. Però ti dico che per i ninja è normale, non è una stranezza che per reggere necessiti di buff, almeno fino al 70-75 quando orami leva parecchio e regge abbastanza. La difficoltà del ninja sta nei primi livelli, dopo è tutto in discesa (forse :\)
p.s. ti parlo da ninja cac in tutti i server recenti, universal compreso dal momento che li non c'erano ne rugiade ne benedizioni ne missioni biologo e sono riuscito ad arrivare sopra il 90 comunque.
Nei server dove ho giocato io (veramente tanti) non c'era bisogno di buff :\

Dexter tu sei un quaquaraqua perchè come si suol dire fai il ********* col culo degli altri, perchè parli impersonandoti nella vicenda senza manco sapere cosa vuol dire.
Se sei sura armi parla da sura armi, se chi è ninja dice che qui è difficilissimo expare è perchè anche negli altri server è ninja e expa senza problemi!!
Usate il cervello quando scrivete ste due pazzo di frasi in 'risposta rapida'! :|

Scusate,io ho scaricato patch e ho seguito la guida ma guardate cosa mi dice,e se clicco continua non mi fa niente.
aDCDb9HadQrmnMczez2p.png

Ultima modifica:
Dexter tu sei un quaquaraqua perchè come si suol dire fai il ********* col culo degli altri, perchè parli impersonandoti nella vicenda senza manco sapere cosa vuol dire.
Se sei sura armi parla da sura armi, se chi è ninja dice che qui è difficilissimo expare è perchè anche negli altri server è ninja e expa senza problemi!!
Usate il cervello quando scrivete ste due pazzo di frasi in 'risposta rapida'! :|
Qui non ci sono rugiade, fatevi una shamana reggete. Punto.

p.s. quaquaquaquaqua, mi piace tocciare il biscottino nel culo degli altri, come lo sapevi? ò.ò

Dexter non cagare il pazzo, io son sura armi parlo per gli altri.
E torna a nerdare piccolo :3

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Iko contattami <.<

Ho letto praticamente tutta la discussione ma sono ancora indecisa se scaricare o meno questo server.. Dai scrivete più commenti! =P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.