Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante totore...comunque parlando x me il server è bello...l'unica pecca è questo fastidioso bug che sono sicuro che sarà risolto prestoBhe visto ke hanno aperto solo da 3 gg e PROBABILE che ci sono problemi in sever come in tutti i SEVER all inizio ce sempre un problema e voi gia vi lamentate? Scelta vostra andatevene a cercare un sever ke non si bugga qlks non si fanno riavvio oppure sapete ke vi dico createlo voi il DEDICATO forse vedrete le difficoltà ke hanno i nostri GM""
Ma questo non è lo stesso server che ha aperto e chiuso almeno 5 volte? o mi sbaglio io?

Allora ricordo io maleDark Antony non apriva un server da molto tempo a quanto ricordo![]()
A questo si può facilmente ovviare aumentando il danno magico di ventagli e campaneSpero solo una cosa: dato che c'è il cambia dottrina è palese che tutti saranno sura neri.. L'errore più comune in questi casi è aumentare la resistenza magia.. E cosi noi shamane ci attacchiamo al tram e per far danno si punta tutto sulle campanate..
E vi assicuro che è penoso duellare a campanate.. Speriamo che non accada..
Una eterna shamana incompresa <3
(Spirito è assurdo, hanno una skill che skilla automaticamente ogni 2 secondi insieme alle altre D![]()