Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nha. Cmq quello dei "teleport alla cacchio" credo sia risolto definitivamente. Dalle 8 di questa mattina non si è più ripetuto.Il server è stupendo, ma lo staff è troppo INCOMPETENTE. Ci sono 10923829 bug, e ne spuntano sempre di nuovi, e non sanno mai risolverli xD

Mi pare di esserci sempre stato, di esser stato online da quando è aperto fino alle 2 di notte per cercare di risolvere i problemi.
Avete poco da criticare la presenza dello staff. E' vero siamo in pochi..ma ci siam sempre stati..
Questo server si sta rivelando una delusione... Per essere carino è carino, ma la gestione fa pena. No, caro Breakout, non basta stare in linea fino alle 2 di notte per poter dire di essere uno staff competente... Uno staff che non sa gestire i bug, che non sa trattare l'utenza non dovrebbe aprire un server. Inoltre é dovere dello staff pensare alla sicurezza dei dati dei propri utenti, e il fatto che abbiate dovuto cambiare password a tutti gli account la dice lunga su quanto fosse messo al sicuro questo server... poi manca TOTALMENTE la comunicazione con i player, il server va off a caso e non si sa mai il motivo, ci sono problemi di sicurezza ma non si sa il perchè, insomma... delusione totale da parte mia.
sono di nuovo nei db ce che schifo
.La prossima volta scriverò meglio caro professoreAnche il tuo Italiano non è da meno.
Ci spiace, ma la pagina da te ricercata non è stata trovata nei nostri archivi.